non so se è un problema mio nel porre le questioni, ma questa non è una risposta alla domanda che quoti
sul sudditame, scusami, ma hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahhahahahahah
ah, dimenticavo, bisogna uscire dalla nato, dall'europa, dall'euro e fieramente e straccionamente essere sovrani...con la lira, o col borghino
e rifaremo roma più bella e più grande che pria
sei tu che nn vedi attinenza nella retrospexione storica di ciò che hai scritto con ciò che ti ho risposto
se nn bisogna tornare indietro nel tempo a quando erano un popolo unico....
perche allora si deve sempre rispettare un alleanza in cui uno dei membri spinge alla guerra per trarne benefici esclusivi per poter continuare a dettar legge e tt gli altri la prendono nel culo ?
facciamo un bel reset dappertutto allora no?
Anzi sai io cosa farei proporrei un bel referendum e tutti i costi da sostenere per l'invio delle armi quindi benzina gas ti farei pagare a tutti quelli favorevoli così Vediamo se rompete ancora i coglioni con gli americani
bravo va curcati ca si stanca e u vinu ti da in testa col calore
Ultima modifica di massi69; 30/04/2022 alle 16:17
veramente chi non risponde sei tu, ma siccome vivi nel mondo in cui chiunque ha ragione, allora hai ragione...
banane e pappagalli ancora
intanto l'amichetto di putin, al quale il prof. orsini (che dovrebbe essere preso a calci in culo) ci ha paragonati, prendendo in parola proprio orsini, che sostiene la stronzata galattica che suo nonno, bambino cresciuto in dittatura, è cresciuto felice (ovviamente perchè era dalla "parte giusta" , ma questo orsini lo scorda) , ci rivela la ricetta della felicit' della bielorussia
Belarusian Lukashenka: Dictatorship is the secret of country's well-being
29.04.2022 16:20
World
President of Belarus Alexander Lukashenka revealed the secret of the well-being of the people of the republic. He spoke about this during a visit to one of the agricultural enterprises in the Gomel region, the press service of Lukashenka reports.
According to Lukashenka, the reason for the well-being of Belarusians is the dictatorship, which allows maintaining order in the country.
“Thank God we have a dictatorship. You've all been criticizing me: dictatorship, dictatorship. But there is order under this dictatorship. There would be no dictatorship, so they would go beggars,” the president remarked.
See more at https://english.pravda.ru/news/world...-dictartoship/
immagino ci saranno parecchi sostenitori di orsini d'accordo con lui
e no bello
nn sn io che nn rispondo
sei tu che ignori astutamente le domande
della ragione nn mi fotte nn
tu sei convinto , cm nell altra storia del covid, e questo perché sei chiuso nella tua bella bolla di abitudini costringimenti mentali dati dal cerchio che frequenti che tt coloro contrari alla guerra e all incio di armi siano filorussi ...
l analogia col covid te la do subito bella bella
cm c erano i sostenitori del vaccino che inneggiavano alle cure a pagamento nel caso dei nn vaccinati che sarebbero dovuti essere intubati ( a millllllliaia cm si e visto) così ora , da cittadino libero di stato sovrano che paga le tasse .....che nn si sente rappresentato da sti merde al governo , dico che chi è favorevole all invio di armi ecc ecc.. paghi lui cio che comporta tt questo..
perche devo pagarmi io tt le spese che sn contrario e in più nn ci guadagno un cazzo col bordello che sta succedendo e che succederà?
se mi vuoi partecipe, allora dividiamo oneri e vantaggi..
non che se ba bene guadagni solo tu e se va male la prendo in culo solo io....
questo ri entra o sei pieno di cerume
sai a una certa età, a fare il bagnetto....
l otite può venire
Ultima modifica di massi69; 30/04/2022 alle 18:38
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
per voi pappagalli.....per i sordi e per i muti