ma ancora con Mc Cullough?
Gli spingitori di bufale ricicciano sempre
ah, ragazzi, almeno trovate qualcuno che sappia tradurre dall'inglese, su
mi dai il link dell'originale su pubmed?
fatti dare un'occhiata, ti trovo peggiorato dagli inizi di questo 3d...se ti fai vedere, di al medico di dare un'occhiata alla progressione dei tuoi scritti qui
l'individuo è già soprattutto fruitore di servizi, e solo chi ha problemi di comprensione di quello che lo circonda, non se ne rende conto...dopodichè credo proprio che un conto sia una "visione", come quella tracciata in questo video, un altro quello che sarà...e aggiungo che su certi aspetti, francamente, non vedo l'ora (maggiore digitalizzazione della sanità, per esempio)
comunque, ripeto, ti trovo peggiorato ...riguardati
solito argomento trito e ritrito...meglio dell'italia e peggio dei paesi che gli stanno attorno
OMS ha esplicitamente promosso la svezia?
ah, citando la stessa fonte che citi tu, che ne dici di questo, no, così, tanto per parlare...
https://www.ilsussidiario.net/news/m...bimbi/2323184/
sono molto interessato al tuo commento...faccine che ridono? ROTFL a ripetizione? pappagalli e banane?
o , finalmente, dopo 2 anni di ste cose qui, qualcosa di sensato?
insomma
io vorrei vedere dove l'OMS esplicitamente promuove la svezia, e riporto quanto riportato dallo stesso articoletto (che non è uno studio, ma un commento)
Ad esempio, la Svezia è comunque andata peggio di altri paesi scandinavi. La Danimarca ha registrato solo 32 morti in eccesso su 100mila abitanti, la Norvegia una in meno su 100mila. Di fatto, anche se la Svezia ha deciso di non aderire alle restrizioni più dure, quando sono aumentati casi e decessi, ha comunque introdotto delle misure severe, come il divieto di gruppi di 8 o più persone, limite al numero delle persone nelle palestre e nei negozi, coprifuoco alle 20 per pub e ristoranti. Da valutare però le ragioni di tali differenze.
si può anche prendere un campanello per la campana del duomo...ma non è proprio la stessa cosa
Ultima modifica di ABCDEF; 12/05/2022 alle 08:54 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
https://www.bbc.com/news/world-asia-india-60981318
ovviamente ricordiamo tutti come, parimenti alle bare di bergamo e ai morti di bucha, i roghi indiani fossero set cinematografici...io, personalmente, lo ricordo con un certo schifo
no, non hai capito cosa c'è scritto nell'articolo, e, ovviamente, perchè l'ho citato
fra l'altro ho commentato un articoletto, non un report dell'OMS, ma capisco che, nell'università della strada, le due cose possano apparire identiche, ma ti svelo una cosa: non lo sono
inoltre l'articolo che ho linkato è citato nell'articolo che hai postato tu, quindi non credo proprio che , anche l'autore, pensi che non c'entri nulla, no??
lo so , è un discorso un po' più complesso di un rutto o di una pernacchia, ma facciamo così:
io commento l'articoletto da te citato (che peraltro non porta nulla di nuovo al dibattito, ma tant'è) e tu commenti l'uso di morfina per pazienti anziani con insufficienza respiratoria in svezia, dopo averci rotto i coglioni per 2 anni con la bufala della vigile attesa...dai
Ultima modifica di ABCDEF; 12/05/2022 alle 09:06 Motivo: Unione Post Automatica
TCP Rider Senior
parliamo di ipotesi eh... Certo che il dubbio mi viene.. e nel dubbio io non sorpasso mai
perciò non so come c**** fate , nel dubbio, voi, a farvi punturare con un qualcosa che non sapete neanche che c**** è.... io proprio non riesco a capirlo....solo perché vi han detto che..........
vi fidate, vi fidate di altre persone che in altri contesti pensate che vi inculino, mentre in questo sono gli apostoli del Vangelo....ah, si la scienza....
le persone quando devono comprare qualcosa, e lo puoi leggere anche qua nel nel forum ... non si fidano.....
non si fidano dei meccanici, non si fidano se gli fanno il tagliando, se gli cambiano il filtro, l olio, vogliono vedere, provare , constatare....vogliono garanzie , estensione di garanzie, Assicurazioni , controassicurazioni ...
poi invece, in sta storia, si vanno a far siringare con l'ignoto....
Tu non ti rendi più nemmeno conto del lavaggio della testa che pian piano vi hanno fatto e delle psicosi e paure che vi hanno inculcato....
ma forse forse già prima eravate così....
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....