Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1752 di 1768 PrimaPrima ... 75212521652170217421748174917501751175217531754175517561762 ... UltimaUltima
Risultati da 17,511 a 17,520 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ah ecco, densitá della popolazione e senso civico....quindi in base a questi due fattori in india dovrebbero essere caduti come mosche.....eh giá, sposta in quattro risate vai, che é meglio
    :*

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ma ancora con Mc Cullough?

Gli spingitori di bufale ricicciano sempre

ah, ragazzi, almeno trovate qualcuno che sappia tradurre dall'inglese, su

mi dai il link dell'originale su pubmed?

chissa sempre se schiacciando poi sempre lo stesso bottone ci sarà la badante robot pronta a fare i chinotti sostenibili alla bisogna senza poter essere denunciato per molestie
    e senza che sempre gli stessi cessi di ora vogliano parificare i generi uomo- macchina

@flag ....com è che il tuo amico fusaro diceva?
    l individuo concepito come utilizzatore solo più di servizi al servizio di chi li fornisce?🍌

di.....ma ce l hai sempre sta agenda 2030?🍌🍌🍌

@flag ....citazione tua...

" direi che una fonte va presa tutta, non facendo, come al solito , cherry picking (altra fallacia logica).......e continuate a essere ciarlatani e terrapiattisti, con evidenti difficoltà nella lettura e comprensione di testi anche non troppo complessi"

@PowerRoss...... mi impari a citare translando il testo da una discussione ad in altra? 🍌🍌🍌🦜

fatti dare un'occhiata, ti trovo peggiorato dagli inizi di questo 3d...se ti fai vedere, di al medico di dare un'occhiata alla progressione dei tuoi scritti qui

l'individuo è già soprattutto fruitore di servizi, e solo chi ha problemi di comprensione di quello che lo circonda, non se ne rende conto...dopodichè credo proprio che un conto sia una "visione", come quella tracciata in questo video, un altro quello che sarà...e aggiungo che su certi aspetti, francamente, non vedo l'ora (maggiore digitalizzazione della sanità, per esempio)

comunque, ripeto, ti trovo peggiorato ...riguardati

ma voi sierati e mascherati, difensori a spada tratta di qualsiasi puttanata venga fuori dalle bocche dei governanti,ossequiosi della nuova religione sieropagana, come giudicate le parole dell #OMS che hanno invece promosso la strategia anticobid della svezia?

https://www.ilsussidiario.net/news/s...pagna/2337392/

no , cosi, tanto per parlare
    solito argomento trito e ritrito...meglio dell'italia e peggio dei paesi che gli stanno attorno

OMS ha esplicitamente promosso la svezia?

ah, citando la stessa fonte che citi tu, che ne dici di questo, no, così, tanto per parlare...

https://www.ilsussidiario.net/news/m...bimbi/2323184/

sono molto interessato al tuo commento...faccine che ridono? ROTFL a ripetizione? pappagalli e banane?

o , finalmente, dopo 2 anni di ste cose qui, qualcosa di sensato?

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Fa il paio con il precedente studio pubblicato su nature in cui smerdano gli svedesi per la gestione della pandemia. Tanto ormai è un circo.
    Ognuno è libero di credere alla campana che vuole.
    insomma

io vorrei vedere dove l'OMS esplicitamente promuove la svezia, e riporto quanto riportato dallo stesso articoletto (che non è uno studio, ma un commento)

Ad esempio, la Svezia è comunque andata peggio di altri paesi scandinavi. La Danimarca ha registrato solo 32 morti in eccesso su 100mila abitanti, la Norvegia una in meno su 100mila. Di fatto, anche se la Svezia ha deciso di non aderire alle restrizioni più dure, quando sono aumentati casi e decessi, ha comunque introdotto delle misure severe, come il divieto di gruppi di 8 o più persone, limite al numero delle persone nelle palestre e nei negozi, coprifuoco alle 20 per pub e ristoranti. Da valutare però le ragioni di tali differenze.

si può anche prendere un campanello per la campana del duomo...ma non è proprio la stessa cosa
    Ultima modifica di ABCDEF; 12/05/2022 alle 08:54 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma ancora con Mc Cullough?

Gli spingitori di bufale ricicciano sempre

ah, ragazzi, almeno trovate qualcuno che sappia tradurre dall'inglese, su

mi dai il link dell'originale su pubmed?

fatti dare un'occhiata, ti trovo peggiorato dagli inizi di questo 3d...se ti fai vedere, di al medico di dare un'occhiata alla progressione dei tuoi scritti qui

l'individuo è già soprattutto fruitore di servizi, e solo chi ha problemi di comprensione di quello che lo circonda, non se ne rende conto...dopodichè credo proprio che un conto sia una "visione", come quella tracciata in questo video, un altro quello che sarà...e aggiungo che su certi aspetti, francamente, non vedo l'ora (maggiore digitalizzazione della sanità, per esempio)

comunque, ripeto, ti trovo peggiorato ...riguardati

solito argomento trito e ritrito...meglio dell'italia e peggio dei paesi che gli stanno attorno

OMS ha esplicitamente promosso la svezia?

ah, citando la stessa fonte che citi tu, che ne dici di questo, no, così, tanto per parlare...

https://www.ilsussidiario.net/news/m...bimbi/2323184/

sono molto interessato al tuo commento...faccine che ridono? ROTFL a ripetizione? pappagalli e banane?

o , finalmente, dopo 2 anni di ste cose qui, qualcosa di sensato?
    e quindi?fammi capire, che c'entra con il report dell'OMS?hai commentato il report dell'OMS linkando un articolo che non c'entra una beata fava....un classico per difendere l'indifendibile
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

ah ecco, densitá della popolazione e senso civico....quindi in base a questi due fattori in india dovrebbero essere caduti come mosche.....eh giá, sposta in quattro risate vai, che é meglio
    https://www.bbc.com/news/world-asia-india-60981318

ovviamente ricordiamo tutti come, parimenti alle bare di bergamo e ai morti di bucha, i roghi indiani fossero set cinematografici...io, personalmente, lo ricordo con un certo schifo

e quindi?fammi capire, che c'entra con il report dell'OMS?hai commentato il report dell'OMS linkando un articolo che non c'entra una beata fava....un classico per difendere l'indifendibile
    no, non hai capito cosa c'è scritto nell'articolo, e, ovviamente, perchè l'ho citato

fra l'altro ho commentato un articoletto, non un report dell'OMS, ma capisco che, nell'università della strada, le due cose possano apparire identiche, ma ti svelo una cosa: non lo sono

inoltre l'articolo che ho linkato è citato nell'articolo che hai postato tu, quindi non credo proprio che , anche l'autore, pensi che non c'entri nulla, no??

lo so , è un discorso un po' più complesso di un rutto o di una pernacchia, ma facciamo così:

io commento l'articoletto da te citato (che peraltro non porta nulla di nuovo al dibattito, ma tant'è) e tu commenti l'uso di morfina per pazienti anziani con insufficienza respiratoria in svezia, dopo averci rotto i coglioni per 2 anni con la bufala della vigile attesa...dai
    Ultima modifica di ABCDEF; 12/05/2022 alle 09:06 Motivo: Unione Post Automatica

6. 12/05/2022, 09:39

Moto
    https://www.bbc.com/news/world-asia-india-60981318

ovviamente ricordiamo tutti come, parimenti alle bare di bergamo e ai morti di bucha, i roghi indiani fossero set cinematografici...io, personalmente, lo ricordo con un certo schifo

no, non hai capito cosa c'è scritto nell'articolo, e, ovviamente, perchè l'ho citato

fra l'altro ho commentato un articoletto, non un report dell'OMS, ma capisco che, nell'università della strada, le due cose possano apparire identiche, ma ti svelo una cosa: non lo sono

inoltre l'articolo che ho linkato è citato nell'articolo che hai postato tu, quindi non credo proprio che , anche l'autore, pensi che non c'entri nulla, no??

lo so , è un discorso un po' più complesso di un rutto o di una pernacchia, ma facciamo così:

io commento l'articoletto da te citato (che peraltro non porta nulla di nuovo al dibattito, ma tant'è) e tu commenti l'uso di morfina per pazienti anziani con insufficienza respiratoria in svezia, dopo averci rotto i coglioni per 2 anni con la bufala della vigile attesa...dai
    le bare di bergamo????i morti di Bucha????????I roghi indiani???????????madó commmme stai

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    E a condizioni invertite? Se il 90% fosse come dici tu (cioè che il vaccino è inutile eccetera eccetera eccetera eccetera), il 10% non ti farebbe venire il dubbio?

Poi per favore non dire che non dirai “ve l’avevo detto”: ce lo stai dicendo da due anni
    parliamo di ipotesi eh... Certo che il dubbio mi viene.. e nel dubbio io non sorpasso mai
    perciò non so come c**** fate , nel dubbio, voi, a farvi punturare con un qualcosa che non sapete neanche che c**** è.... io proprio non riesco a capirlo....solo perché vi han detto che..........
    vi fidate, vi fidate di altre persone che in altri contesti pensate che vi inculino, mentre in questo sono gli apostoli del Vangelo....ah, si la scienza....
    le persone quando devono comprare qualcosa, e lo puoi leggere anche qua nel nel forum ... non si fidano.....
    non si fidano dei meccanici, non si fidano se gli fanno il tagliando, se gli cambiano il filtro, l olio, vogliono vedere, provare , constatare....vogliono garanzie , estensione di garanzie, Assicurazioni , controassicurazioni ...
    poi invece, in sta storia, si vanno a far siringare con l'ignoto....
    Tu non ti rendi più nemmeno conto del lavaggio della testa che pian piano vi hanno fatto e delle psicosi e paure che vi hanno inculcato....
    ma forse forse già prima eravate così....

le bare di bergamo????i morti di Bucha????????I roghi indiani???????????madó commmme stai
    facciamola semplice: la morfina di svezia...

Moto
    facciamola semplice: la morfina di svezia...
    la morfina l'hanno usata anche in Italia, Romania, Spagna...ci sono interviste di infermieri che ne parlano....e quindi?

parliamo di ipotesi eh... Certo che il dubbio mi viene.. e nel dubbio io non sorpasso mai
    perciò non so come c**** fate , nel dubbio, voi, a farvi punturare con un qualcosa che non sapete neanche che c**** è.... io proprio non riesco a capirlo....solo perché vi han detto che..........
    vi fidate, vi fidate di altre persone che in altri contesti pensate che vi inculino, mentre in questo sono gli apostoli del Vangelo....ah, si la scienza....
    le persone quando devono comprare qualcosa, e lo puoi leggere anche qua nel nel forum ... non si fidano.....
    non si fidano dei meccanici, non si fidano se gli fanno il tagliando, se gli cambiano il filtro, l olio, vogliono vedere, provare , constatare....vogliono garanzie , estensione di garanzie, Assicurazioni , controassicurazioni ...
    poi invece, in sta storia, si vanno a far siringare con l'ignoto....
    Tu non ti rendi più nemmeno conto del lavaggio della testa che pian piano vi hanno fatto e delle psicosi e paure che vi hanno inculcato....
    ma forse forse già prima eravate così....
    scusa se mi permetto di inserirmi...

ma se uno avessse tutte ste psicosi e paure non si farebbe toccare, no?

e infatti voi non vi fate toccare

dove stanno le psicosi? e le paure?

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    scusa se mi permetto di inserirmi...

ma se uno avessse tutte ste psicosi e paure non si farebbe toccare, no?

e infatti voi non vi fate toccare

dove stanno le psicosi? e le paure?
    bello qua nn si parla di farsi toccare

Pagina 1752 di 1768 PrimaPrima ... 75212521652170217421748174917501751175217531754175517561762 ... UltimaUltima