No, voi ditemi se é normale
guardate il video, poi giudicate con un minimo di coscienza, senza prese di posizioni a prescindere da chi ha postato il video. Vi sembra normale?
No, voi ditemi se é normale
guardate il video, poi giudicate con un minimo di coscienza, senza prese di posizioni a prescindere da chi ha postato il video. Vi sembra normale?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
sai le accuse, le motivazioni precise dell'ordine?
credo che si debba commentare sulla base di quelle, per giudicare con un minimo di coscienza, e non sulla base di chi ha pubblicizzato sempre il suo operato
ma è vero che hanno sospeso/radiato anche frajese?
se si, si sa perchè?
e la balanzoni?
e la de mari?
e amici ?
quello che avevano sospeso in campania, per esempio, lo avevano sospeso non perchè andava a casa della gente, ma perchè aveva insultato colleghi in almeno un paio di comizi di piazza...
e perché li aveva insultati?
e i diretti interessati hanno presentato querela ?
e l ordine dei medici cos è un clan che fa il bello e cattivo attraverso sommaria decisione interna sospendendo un suo membro solo per le offese?
le offese di quale natura erano?
personali?
contro le decisioni prese dall ordine?
contro l ordine?
e la giustizia ordinaria? muta perché i panni sporchi si lavano in famiglia?
Comunque Flag, in uno Stato che voi ritenete libero e libertario, sospendere o addirittura radiare dall’albo un bravo medico solo perché non si comporta come un cucciolino che scodinzola, e che non esce dalla cuccia se non gli viene ordinato dal padrone, mi sembra un tantinello esagerato.
A me sembra liberticida, più che libertario.
Un mio amico ferrarese diceva: al par al stess qual, ma l’è mina vera!
![]()
Sabba
l'ordine dei medici è un ordine professionale
come tale ha organi e possibilità per sanzionare i suoi iscritti
capisco che a te sembri strano, e capisco che non capisci che non si può fare il caxxo che ti pare, ma è così, e non per questo (ripeto, bisogna vedere le motivazioni, ma tu stai parlando in senso generale e assoluto) tutto questo è strano
quella dei panni sporchi è una sciocchezza che non c'entra nulla
voi chi?
cucciolino che scodinzola?
ci sono regole e ci sono possibilità perfino per uscire dalle regole...scodinzolare, cuccia, padrone...a me questo sembra un tantinello esagerato
si sa il perchè? io non lo so, pur avendo cercato
scusa ma il ferrarese non lo mastico
Ultima modifica di ABCDEF; 20/05/2022 alle 18:03 Motivo: Unione Post Automatica
invece a me il punto della storia sembra proprio quello....
l ordine , inteso cm ordine nn ha deciso ...
hanno deciso i suoi vertici strettamente legati a correnti politiche , legate a interessi farmaceutici ed economici a seguito di pressioni esterne , puramente politiche anche queste , di esercitare un azione verso i propri iscritti perché usciti fuori dai binari di cio che i vertici , appunto a seguito di direttive esterne avevano " consigliato" ai propri iscritti di " attenersi"
altrimenti, sempre come scritto in precedenza, nell altre discussione .....oltre alla sospensione, radiazione oppure qualsiasi altra azione, ci sarebbe la giustizia ordinaria, a seguito di querela di parte, che di pari passo , magari cn tempi differenti, si muoverebbe...
ma qua si tratta appunto di colpire chi osa contraddire no?
altrimenti, e ripeto di nuovo, se c è dolo in cio che il medico ha causato a seguito dell eresia , la musica sarebbe diversa ....caro fili'
Ultima modifica di massi69; 20/05/2022 alle 18:54
Perché aprire un thread sostanzialmente fotocopia di quello appena chiuso?
Certo che non sapete proprio stare senza questo virus.
Per qualcuno è ormai un'ossessione.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
hai ragione , siamo ossessionati dal virus perche è un catalizzatore di discussione e di vedute sul forum e non...
per divagare e cambiare registro perché nn apri tu una discussione sugli orizzonti della vita oltrepassata la soglia del terzo millennio mentre magari rifletti camminando scalzo sull argine del Brenta
Perché non vado mai sul Brenta, semplice.
Però vedo che sei ossessionato anche da questo fiume.
Un turbine di ossessioni.
Stai bene? Bisogno di un aiutino? Parlare con qualcuno no?
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"