Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 127 di 190 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 1892

Discussione: Governo Draghi

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    praticamente l#europa si é scavata la fossa con le proprie mani..prima peró si é data la zappa nei piedi

pensa che trifole e che giochini sottobanco han fatto per far salire le quotazioni dei combustibili fossili ora che bisogna fare le scorte per il prox inverno .... pensa poi sempre con i soliti giochini chi andrà a guadagnare poi quando faranno crollare il prezzo .
    capisci poi perché per qualcuno guerre e epidemie sono ...opportunità...

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Tu sei contento che con le tue tasse si paghino armamenti da sparare su civili ospedali e scuole.. io no.
    La Nato è una organizzazione difensiva e non trovo normale che fornisca armi da sparare sui civili, sparino sull'esercito russo.
    L'altro giorno più di 400 bombe su Donestk per la maggior parte da 155 mm nato, il problema è che non si ha nessun contollo sulle armi inviate in Ucraina.
    hai scritto una grandissima verità....
    spendono e spandono , fanno le creste e si fottono parte degli aiuti e invii sz che al popolo venga chiesto se è d accordo cn la politica...anzi, gli si fa pagare il costo alzando carburanti , energia ecc ecc...
    e poi ti fanno anche la morale se scegli di evadere il più possibile per nn sostenere le scelte di sti figli di puttana...
    perché mi devo accollare i cazzi e mazzi di sta situazione sz che abbia scelto io di appoggiare le scelte e con chi schierarmi e cmq vada il trofeo di guerra nn lo vedrò mai ?
    fanculo
    Ultima modifica di massi69; 24/06/2022 alle 14:04 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    pensa che trifole e che giochini sottobanco han fatto per far salire le quotazioni dei combustibili fossili ora che bisogna fare le scorte per il prox inverno .... pensa poi sempre con i soliti giochini chi andrà a guadagnare poi quando faranno crollare il prezzo .
    capisci poi perché per qualcuno guerre e epidemie sono ...opportunità...

hai scritto una grandissima verità....
    spendono e spandono , fanno le creste e si fottono parte degli aiuti e invii sz che al popolo venga chiesto se è d accordo cn la politica...anzi, gli si fa pagare il costo alzando carburanti , energia ecc ecc...
    e poi ti fanno anche la morale se scegli di evadere il più possibile per nn sostenere le scelte di sti figli di puttana...
    perché mi devo accollare i cazzi e mazzi di sta situazione sz che abbia scelto io di appoggiare le scelte
    e con chi schierarmi e cmq vada il trofeo di guerra nn lo vedrò mai ?
    fanculo
    Signore signori, eco a voi, massi69!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Signore signori, eco a voi, massi69!
    so che fai difficoltà a concentrarti oltre un tot di tempo...
    ti agevolo la visione altrimenti ti perdi in troppe nozioni tt insieme e in una volta
    dal min 58.00....dura 1h e 10 circa.... 12 min di visione ti bastano
    poi, continua a fare il chierichetto

Ultima modifica di massi69; 24/06/2022 alle 19:48

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Tu sei contento che con le tue tasse si paghino armamenti da sparare su civili ospedali e scuole.. io no.
    La Nato è una organizzazione difensiva e non trovo normale che fornisca armi da sparare sui civili, sparino sull'esercito russo.
    L'altro giorno più di 400 bombe su Donestk per la maggior parte da 155 mm nato, il problema è che non si ha nessun contollo sulle armi inviate in Ucraina.
    Non sará che i militari russi si nascondono fra i civili…no, perché quando loro sparano su scuole e ospedali, la vulgata dei pacifisti strabici ê questa…chiedo perché sei informato, io, come sai, solo mainstream e obnubilamento da troppe dosi di vaccino…

Ancora niente sui biolaboratori, dalle tue fonti?

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    praticamente l#europa si é scavata la fossa con le proprie mani..prima peró si é data la zappa nei piedi
    Giá: sarebbe bastato girarsi dall’altra parte e lasciare che, come natura vuole, vincesse il più forte

Mancanza totale di senso del ridicolo

Da Treccani: non avere il senso del r., detto di chi (o a chi) mostra di non capire quanto possa essere ridicolo il suo comportamento.
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/06/2022 alle 20:59 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

Da Treccani: non avere il senso del r., detto di chi (o a chi) mostra di non capire quanto possa essere ridicolo il suo comportamento.
    si si...
    paga paga...
    io intanto metto il fieno in cascina per affrontare il prossimo inverno

Moto
    so che fai difficoltà a concentrarti oltre un tot di tempo...
    ti agevolo la visione altrimenti ti perdi in troppe nozioni tt insieme e in una volta
    dal min 58.00....dura 1h e 10 circa.... 12 min di visione ti bastano
    poi, continua a fare il chierichetto

C’è da dire che ti sei evoluto: prima offendevi solo gli altri, ora anche anche te stesso ma una cosa nei vari 3d è rimasta la stessa, alla fine esci sempre al naturale
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    C’è da dire che ti sei evoluto: prima offendevi solo gli altri, ora anche anche te stesso ma una cosa nei vari 3d è rimasta la stessa, alla fine esci sempre al naturale
    ma nn è che hai un bel po di problemi che ti offendi sempre?

hai visto il video?
    il prossimo inverno cm pensi di difenderti al meglio?
    andrai al supermercato cn la dichiarazione dei redditi?

e visto che sei cittadino modello, farai il saltalacoda con il carrello pieno
    Ultima modifica di massi69; 25/06/2022 alle 04:34 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Non sará che i militari russi si nascondono fra i civili…no, perché quando loro sparano su scuole e ospedali, la vulgata dei pacifisti strabici ê questa…chiedo perché sei informato, io, come sai, solo mainstream e obnubilamento da troppe dosi di vaccino…

Ancora niente sui biolaboratori, dalle tue fonti?

Giá: sarebbe bastato girarsi dall’altra parte e lasciare che, come natura vuole, vincesse il più forte

I militari russi tra i civili??? Ma dove l'hai vista sentita questa roba qui... ti stai arrampicando sugli specchi.
    O forse confondi con Azov...

Sui biolaboratori non so cosa voglia sapere,
    Sono 30 (dichiarati anche dagli Usa) le Nazioni Unite hanno rifiutato di andare a verificare cosa c'é dentro, molti documenti sono già stati pubblicati.
    Se pensi la mattina di trovarti su Repubblica la lista con le porcherie fatte dentro stai tranquillo che sarebbe più facile vincere al super enalotto.
    Ultima modifica di navigator; 25/06/2022 alle 06:26

Moto
    ma nn è che hai un bel po di problemi che ti offendi sempre?

hai visto il video?
    il prossimo inverno cm pensi di difenderti al meglio?
    andrai al supermercato cn la dichiarazione dei redditi?

e visto che sei cittadino modello, farai il saltalacoda con il carrello pieno
    Io vivo sereno, chi ha problemi qui dentro mi sembra evidente….
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Stallaticoface
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Pagina 127 di 190 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima