Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 130 di 190 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 1892

Discussione: Governo Draghi

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    in 17 anni di forum si è giunti al punto più basso del grafico che ne rappresenta la qualità generale,complimenti,a tutti quanti.

ps non vi resta che scavare
    Io ho una mia idea al riguardo
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Mi sono assentato dal dibattito perché mi son beccato il coviddi in forma potente, pur essendo terzaperato, ieri mi sembrava di avere i muscoli nel frullatore, oggi meglio... io penso che dovete leggere attentamente questo articolo. Specialmente i chierichetti che tendono a seguire le regole alla lettera.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ostra/6577045/

Per chi se lo chiedesse, parla una giurista, mica cazzari da forum.
    parla un emerito signor nessuno, una napoleoni n.2

ma non si faceva chiamare economista, qualche tempo fa ?

dopodichè ci sono argomenti effettivamente da discutere ed affrontare, ma dati, fatti , numeri e soluzioni sono come sempre quello che manca dalle prolusioni della biondina

fra l'altro straincazzata coi 5 stelle...

ovviamente opinione mia, anche se abbastanza condivisa fra quelli che economisti lo sono davvero

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    parla un emerito signor nessuno, una napoleoni n.2

ma non si faceva chiamare economista, qualche tempo fa ?

dopodichè ci sono argomenti effettivamente da discutere ed affrontare, ma dati, fatti , numeri e soluzioni sono come sempre quello che manca dalle prolusioni della biondina

fra l'altro straincazzata coi 5 stelle...

ovviamente opinione mia, anche se abbastanza condivisa fra quelli che economisti lo sono davvero
    Ha parlato signor qualcuno. La qualsiasi si è espresso. Fa piacere vedere come prendi per buono giudizi dati da altri, quali argomenti? Quali dati? Quali numeri e quali soluzioni? Per adesso non hai detto nulla flag ma pensa se la "biondina" giurista leggesse il tuo pensoso commento...

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Io ho una mia idea al riguardo
    Dicci dicci, non essere timido.

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    eccomomai nn ti aggradavano e nn ti aggradano mo mo all udito finicchio che tieni?
    certe cose migliorano cl tempo...
    sinceramente, questo nn è che sia uno dei loro album migliori...insieme a young sn molto meglio...
    io da ragazzino li ho ascoltati perché li ascoltava il papà di un mio amico
    e mi sn sempre piaciuti molto

Questa invece l'ha messa mio padre mentre stavamo andando al mangiare fuori sto weekend, ne ha quasi 80 ma ne dimostra 30. Ci siamo fatti un sacco di risate "sembra scritta ieri" parole sue.
    Ultima modifica di Alebrasa; 27/06/2022 alle 09:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Ha parlato signor qualcuno. La qualsiasi si è espresso. Fa piacere vedere come prendi per buono giudizi dati da altri, quali argomenti? Quali dati? Quali numeri e quali soluzioni? Per adesso non hai detto nulla flag ma pensa se la "biondina" giurista leggesse il tuo pensoso commento...

ribadisco economista, e ribadisco che non ha detto nulla, se non perorare la causa già espressa nel suo libro e in altre poco frequentate conferenze , da anni...altro regalo dei 5 stelle, prima dei quali questa, giustamente, non se la ca**va nessuno, ...oddio, anche adesso...certo che il fatto sta scivolando sempre più in basso...

ma in fondo usa sti personaggi, ci fa qualche titolo, e poi, quel cinico di travaglio, li rimette nel cassetto dal quale li ha tolti...

e così farà con questa come con l'uomo dei problemi complessi

ma nel frattempo , pesca a strascico

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ribadisco economista, e ribadisco che non ha detto nulla, se non perorare la causa già espressa nel suo libro e in altre poco frequentate conferenze , da anni...altro regalo dei 5 stelle, prima dei quali questa, giustamente, non se la ca**va nessuno, ...oddio, anche adesso...certo che il fatto sta scivolando sempre più in basso...

ma in fondo usa sti personaggi, ci fa qualche titolo, e poi, quel cinico di travaglio, li rimette nel cassetto dal quale li ha tolti...

e così farà con questa come con l'uomo dei problemi complessi

ma nel frattempo , pesca a strascico
    Leggo giurista, laureata in diritto economico, comunque anche se fosse economista non cambia di una virgola quanto esposto, ma poi dai flag proprio tu che neghi l'evidenza... E' palese che le multinazionali stiano smantellando lo stato sociale, vogliamo parlare delle tasse pagate nei paradisi fiscali e dei profitti miliardari che fanno in europa e nel resto del mondo?

Se fa pesca a strascico fa bene, è il suo lavoro, ma a livello di coerenza al buon Travy gli puoi solo pulire le scarpe...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Qui non c’è da rinverdire la famosa frase: “tra i due litiganti (intesi come fazioni) il terzo gode”
    Anzi, a questo punto è il più inchiappettato di tutti!
    Alcuni fanno finta di non vedere che ci stanno prendendo per i fondelli (virus, vaccini, economia, guerra, PNRR), altri che esaltano i no a tutto (trivelle, nucleare, estrazioni, centrali) ma che nel frattempo buttano soldi in monopattini, banchi a rotelle, finti bonus, ma soprattutto in voti di scambio come il reddito di cittadinanza.
    Non rimane che pagare le (troppe) tasse e aspettare di diventare cinesi.
    Una prospettiva meravigliosa…

(Faccina verde messa apposta, non per errore).

Grazie a tutti coloro che magnificano questo andazzo……

Sabba

Moto
    Quando hai scritto "Alcuni fanno finta di non vedere" pensavo "dai dai " poi ho continuato a leggere
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Qui non c’è da rinverdire la famosa frase: “tra i due litiganti (intesi come fazioni) il terzo gode”
    Anzi, a questo punto è il più inchiappettato di tutti!
    Alcuni fanno finta di non vedere che ci stanno prendendo per i fondelli (virus, vaccini, economia, guerra, PNRR), altri che esaltano i no a tutto (trivelle, nucleare, estrazioni, centrali) ma che nel frattempo buttano soldi in monopattini, banchi a rotelle, finti bonus, ma soprattutto in voti di scambio come il reddito di cittadinanza.
    Non rimane che pagare le (troppe) tasse e aspettare di diventare cinesi.
    Una prospettiva meravigliosa…

(Faccina verde messa apposta, non per errore).

Grazie a tutti coloro che magnificano questo andazzo……

Unica precisazione, i banchi a rotelle con i ragazzi che stavano su dei banchi decrepiti degli anni 90 tutti scarabocchiati e pieni di gomme da masticare era una manovra pure giusta, cosi come il rdc è una misura per contrastare il lavoro sottopagato altro che voto di scambio (ho visto un articolo di una ragazza che gli hanno offerto 280 euro al mese di stipendio, circa 1,80 l'ora, ora vuoi dirmi che ha fatto male a mandarli affanculo? io dico che ha fatto benissimo), vogliam parlare della truffa del bonus 110%... ennesimo regalone alla mafia?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Il Covid è sparito (o quasi) dai telegiornali, ed è stato sostituito dagli argomenti “attuali” (guerra, invio armi, PNRR, nato).
    Visto da Marte sembrerebbe un disegno ben studiato.
    Per la prima volta nella mia vita ho smesso di seguire tutto l’andazzo, e vivo la mia vita semplicemente, sperando di diventare cinese il più tardi possibile.

Sabba

Moto
    Il Covid è sparito (o quasi) dai telegiornali, ed è stato sostituito dagli argomenti “attuali” (guerra, invio armi, PNRR, nato).
    Come sempre accade ed è accaduto

Visto da Marte sembrerebbe un disegno ben studiato.
    Se ci guardassero da marte ci sopprimerebbero per manifesta incapacità, ma per ben altri motivi
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 130 di 190 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180 ... UltimaUltima