Non ho... capito il tuo punto di vista.
Il bauletto... sta' al suo posto.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Non ho... capito il tuo punto di vista.
Il bauletto... sta' al suo posto.
Era una battuta... Non rimane troppo sbilanciata con 15 litri di differenza fra i due lati?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Aaa non avevo capito.
Guarda io ho adottato questo mix , per il tuo stesso problema di fondo e su suggerimento della GIVI (non personale era un opzione che c'era sul sito) , lo trovato condivisibile e lo adottato dal.... Primo Tiger.
Poi l’ho passato da un Tiger all'altro.
Quindi è da circa.... + di 100K Km e circa 9 anni che....in ferie o WE viaggio così e tù sai dove sono andato ; quindi.... No non è sbilanciato.
Anche perché il "braccio di leva" della piccola, distanziata dallo scarico evidentemente....compensa la grossa che però e più vicina alla moto.
Inoltre.... Con questa soluzione , le dimensioni esterne della moto, rimango le stesse....per lato.
Ultima modifica di FICHI; 11/04/2021 alle 08:54
Molto interessante, valuterò! Grazie
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Non ho capito se con le originali, una volta smontate, resta in bella vista un telaietto o no. Come sono gli attacchi delle borse originali?
Non l'ho capito neanche io! ...ma nessuno risponde. Ho trovato diverse borse originali usate ma senza gli attacchi o con gli attacchi della 1200 (che sembrano essere diversi) e non so cosa servirebbe per installarle sula mia 800 xrx del 2018 se dovessi acquistarle. Ho letto tutti i blog ma niente. Aiutoooooo. E ancora, possibile che l'alternativa sia solo il telaietto GIVI asimmetrico che costa (solo lui) più di 200 EURO!

Si anche io, come devo avere scritto sopra, la applico dal....1° Tiger 800 che ho avuto (quindi, dal...2011)![]()