Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 160 di 190 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 1892

Discussione: Governo Draghi

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    ma vedo che hai un bel tifo, quindi bene così
    .

quindi il bipolarismo netto nn te gusta... e sei più per il proporzionale......

cmq nn ti confondere cn me....

Screenshot_20220725-163152_Samsung Internet.jpg

io mangio tanto pesce che contiene fosforo e fa bene alla memoria....come recita la cultura popolare
    a differenza tua che ormai nn sei più soggetto a crampi......co ttste banane...ao', e ce vole no?
    🍌 toh, va.....acchiappaa.....

e cmq, Giorgia meloni sarà quella che sarà, ma , per adesso...perche poi sicuramente alla distanza paghera.....è un poi più dritta degli altri ..... soprattutto di quelli del pd , che sono dei cessi, e pure otturati....

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...o/6742440/amp/

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    vedi questa è la dimostrazione che sti cazzo di ragionamenti...che poi sarebbe l atto pratico, la realtÃ* dei fatti...servono proprio a dimostrare l enorme marea di cazzate propinato per fottere le persone con le scuse che tanti vi stanno a cuore e che vi fanno credere di essere migliori degli altri...
    perché appunto il tanto sbandierato" ammodermamento del paese" l adeguamento alle riforme che vuole l Europa ....il minchiosmart ecc ecc , altro nn è che un voler metterlo in culo ai più, da parte di alcuni....
    e se nn fosse cm ti dico io.... e che invece lo dico sempre....
    nessuno obbietterrebbe e farebbe resistenza oppure rifiuterebbe un cambiamento quando questo migliorerebbe il proprio status....
    vedi ...il costo della carta elettronica è quintuplicato rispetto a quella tradizionale....ma che cz fai in più?
    chi se li fotte i soldi speso in più per avere la stessa cosa che avevi prima?
    stessa cosa per il consumo della carta ...prima nn si era ecologici, consorzi di tutela nn esistevano....ora ci sono i tributi da pagare ...ese ne consa più di prima....

https://www.ansa.it/amp/valledaosta/...03ca17055.html
    @flag....
    vedi che è cm ti dico io.....
    io al principino di stu cazzu gli avrei fatto fare tt la normale da pont a piedi scalzi per sensibilizzare l opinione pubblica mondiale sul riscaldamento globale...

e voi....ammuccate

vedi questa è la dimostrazione che sti cazzo di ragionamenti...che poi sarebbe l atto pratico, la realtÃ* dei fatti...servono proprio a dimostrare l enorme marea di cazzate propinato per fottere le persone con le scuse che tanti vi stanno a cuore e che vi fanno credere di essere migliori degli altri...
    perché appunto il tanto sbandierato" ammodermamento del paese" l adeguamento alle riforme che vuole l Europa ....il minchiosmart ecc ecc , altro nn è che un voler metterlo in culo ai più, da parte di alcuni....
    e se nn fosse cm ti dico io.... e che invece lo dico sempre....
    nessuno obbietterrebbe e farebbe resistenza oppure rifiuterebbe un cambiamento quando questo migliorerebbe il proprio status....
    vedi ...il costo della carta elettronica è quintuplicato rispetto a quella tradizionale....ma che cz fai in più?
    chi se li fotte i soldi speso in più per avere la stessa cosa che avevi prima?
    stessa cosa per il consumo della carta ...prima nn si era ecologici, consorzi di tutela nn esistevano....ora ci sono i tributi da pagare ...ese ne consa più di prima....

@flag....
    io al principino di stu cazzu gli avrei fatto fare tt la normale dal Vittorio Emanuele a piedi scalzi per sensibilizzare l opinione pubblica mondiale sul riscaldamento globale...

e voi....ammuccate
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di massi69; 26/07/2022 alle 06:38 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    .

quindi il bipolarismo netto nn te gusta... e sei più per il proporzionale......

cmq nn ti confondere cn me....

Screenshot_20220725-163152_Samsung Internet.jpg

io mangio tanto pesce che contiene fosforo e fa bene alla memoria....come recita la cultura popolare
    a differenza tua che ormai nn sei più soggetto a crampi......co ttste banane...ao', e ce vole no?
    �� toh, va.....acchiappaa.....

e cmq, Giorgia meloni sarà quella che sarà, ma , per adesso...perche poi sicuramente alla distanza paghera.....è un poi più dritta degli altri ..... soprattutto di quelli del pd , che sono dei cessi, e pure otturati....

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...o/6742440/amp/

@flag....
    io al principino di stu cazzu gli avrei fatto fare tt la normale da pont a piedi scalzi per sensibilizzare l opinione pubblica mondiale sul riscaldamento globale...

e voi....ammuccate

@flag....
    io al principino di stu cazzu gli avrei fatto fare tt la normale dal Vittorio Emanuele a piedi scalzi per sensibilizzare l opinione pubblica mondiale sul riscaldamento globale...

e voi....ammuccate
    Ti mancano le scie chimiche e poi sei a posto.

Confondermi con te? giammai
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Confondermi con te? giammai
    eh si, tu te la penzi che voto a occhi di carpa.....

e poi, fidati che nn potresti mai confonderti.....osssicino

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    https://www.ilfattoquotidiano.it/liv...do-io/6742619/

Nullazzo in tutto il suo splendore.( Da notare lo sguardo in copertina, Aldo spiccicato)

Moto
    eh si, tu te la penzi che voto a occhi di carpa.....

e poi, fidati che nn potresti mai confonderti.....osssicino
    La differenza è che io penso, tu, invece, penzi
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Senti caro simpaticone, ho studiato storia a livello universitario per tre anni, ma alcuni particolari come quello mi sono sfuggiti, forse per il fatto che fossero marginali rispetto alla storia vera, quella importante, che hanno contribuito a scrivere anche i fratelli Cervi.
    Una info, anche solo per dire, ce ne sono state altre di storie/imprese simili, e non solo nel secolo scorso!

Prima di dare dell’ ignorante ad un’altra persona, senza conoscerla, pensaci un po’ sopra che è meglio….

@flag
    Non c’entra nulla, era solo un esempio degli insabbiamenti vari.

Cazzo, ma fate a gara per vincere il premio Universal Polemic?

Meccoioni!

Negli altri 6 anni di università che hai fatto?

Sulle fusioni dei comuni ho grosse manchevolezze, anche perchè tutte le volte che ci hanno provato dalle mie parti la gente (me compreso) ha risposto picche.
    Io continuo a sostenere fermamente la tesi dell’insabbiamento di certe cose, e il motivo principale è la stampa che non ne parla più.
    I processi continuano, arrivano a dare assoluzioni o condanne, ma se l’assoluzione è della “concorrenza” la notizia viene data in un trafiletto scritto in piccolo in trecentesima pagina, più o meno la stessa cosa se la condanna NON è della “concorrenza”.
    È un insabbiamento mediatico, anche se fate finta di non vedere.

P.S. Qui è un esame di stato, di quelli tosti, non un forum.
    Per rilassarmi, a differenza vostra, adesso mi vado a fare un bel giretto in collina (verso il fresco) in moto, con tanto di sosta da Morara per ingurgitare una bella Fiorenza poco cotta.
    Che strano... ogni volta che ti pescano a dire una boiata e non sai come controbattere, pesti i piedi, accusi gli altri di essere stressati e dici di andare a farti un giro in moto...

Praticamente sei sempre in sella! Beato te!
    Ultima modifica di PowerRoss; 26/07/2022 alle 12:42 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ti ci metti anche tu?
    Non mi sono laureato in storia (ho percorso un altro indirizzo), era solo un mio piacere personale studiarla nel corso della vita.
    Per un mero e personalissimo piacere (ripeto).
    Farvi i cazzi vostri no, mai, vero?
    Comunque ho studiato ininterrottamente (varie materie/facoltà) dal 1964 al 2014 (compreso tutto, solo cinquant’anni), specializzandomi in elettronica ed informatica, più tre anni di storia antica (avrei potuto continuare se non fosse per il fatto che il mio professore, diventato nel frattempo mio amico fraterno, si è gravemente ammalato e non ha più potuto insegnare.
    È morto di tumore circa sei mesi fa, esattamente il 21 gennaio, se può essere un vostro piacere saperlo.)
    Probabilmente vi nutrite di fiele, credo sia l’unica cosa possibile….
    Ultima modifica di _sabba_; 26/07/2022 alle 12:55
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    .

@flag....

e voi....ammuccate
    ma cosa devoi vedere?

Ovvio che un capo di stato venga accompagnato per la via più sicura, e ovvio che certe polemiche non sono altro che becchime per polli, che come vedo, beccano a più non posso

poi, quello che avresti fatto fare tu al principino, da un lato immagino che tu comprenda essere di ben poco conto, e dall'altro non fa che confermare che quelli rancorosi e con tutta l'invidia sociale di questo mondo sono spesso quelli che si lamentano del rancore e dell'invidia sociale di altri

Moto
    Ti ci metti anche tu?
    Non mi sono laureato in storia (ho percorso un altro indirizzo), era solo un mio piacere personale studiarla nel corso della vita.
    Per un mero e personalissimo piacere (ripeto).
    Farvi i cazzi vostri no, mai, vero?
    Comunque ho studiato ininterrottamente (varie materie/facoltà) dal 1964 al 2014 (compreso tutto, solo cinquant’anni), specializzandomi in elettronica ed informatica, più tre anni di storia antica (avrei potuto continuare se non fosse per il fatto che il mio professore, diventato nel frattempo mio amico fraterno, si è gravemente ammalato e non ha più potuto insegnare.
    È morto di tumore circa sei mesi fa, esattamente il 21 gennaio, se può essere un vostro piacere saperlo.)
    Probabilmente vi nutrite di fiele, credo sia l’unica cosa possibile….
    No, non credo sia questo il punto...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma cosa devoi vedere?

Ovvio che un capo di stato venga accompagnato per la via più sicura, e ovvio che certe polemiche non sono altro che becchime per polli, che come vedo, beccano a più non posso

poi, quello che avresti fatto fare tu al principino, da un lato immagino che tu comprenda essere di ben poco conto, e dall'altro non fa che confermare che quelli rancorosi e con tutta l'invidia sociale di questo mondo sono spesso quelli che si lamentano del rancore e dell'invidia sociale di altri
    Beh basta non proiettare sugli altri i propri turbamenti

Penso che il sottotesto di massi più che uno sfogo sembrava volesse sensibilizzare sul surriscaldamento globale. Poi si sa, ognuno legge quel che vuole leggere.

Pagina 160 di 190 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima