Ma poi vogliamo dirla tutta? Il presidente del copasir (di Acireale), che sta nel partito con più inquisiti o condannati per mafia che basta vederlo in faccia x capire quanto sia viscido coi suoi sorrisetti cit. (De Luca)chissà come mai non prende le distanze dal suo partito... e quei boccaloni del PD che stanno lì a pensare alla deriva fascista... si fascisti con la lupara.
![]()
Piuttosto che votare sta gente voto i 5s a vita, anche se sono coglioni..![]()
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...eloni/6666746/
Domani nevica.![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 28/07/2022 alle 21:10 Motivo: Unione Post Automatica
Screenshot_20220728-231315_WhatsApp.jpg
monaco, io ho la memoria molto lunga
tanto , essendo commissariati , nn cambierà un cz ale...
chiunque dopo il 25 si atterra al programmino
Ultima modifica di massi69; 28/07/2022 alle 21:19 Motivo: Unione Post Automatica
Meloni e Salvini ovviamente è come votare berlusca. Non esiste una destra sociale in Italia. Così come non esiste la sinistra, l'unico partito centrista e al passo coi tempi ad ogni modo sono i 5s pur con tutti i limiti che hanno, però Roma non è stata costruita in un giorno, bisogna perseverare.
Si si ovvio che non cambierà un cazzo, ma già il fatto di rompergli i coglioni mi dà estrema soddisfazione.![]()
https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...08b05e953.html
il bue che dice all asino ......
e sono uno più merda dell altro
CVD, il PD è già all’attacco.
![]()
Sabba
Fanno tutti schifo ma il pd fa più schifo di tutti
Come come come? I 5 Stelle al passo con i tempi? In effetti la decisione politica di questi inetti di regalare (questo il termine corretto) il gas naturale presente in tutta la dorsale adriatica alla Croazia quando hanno bloccato qualsivoglia attività di estrazione dalle piattaforme presenti (gas naturale NON crude oil) è stata proprio una decisione al passo coi tempi.
no monaco...
è cm ti dico io.. lei è dritta
il problema nn è lei....ma alcuni personaggi di quella parte...
però...
se le cose dovessero poi andare meglio per tutti?
chi se ne fotte ?
pensi di avere a che fare cn le verginelle?
il problema tuo è di quelli cm te è xhe avete la memoria corta
visto anche che se la situazione odierna è una fogna, s nn potere incolpare più di tanto coloro che al tavolo nn si sn mai seduti...
sicuramente i cessi del pd hanno molte più responsabilità di fdi di sta merda che c è ora...
cattatevi uno specchio.prima di dire che le cose peggioreranno poi se arriveranno altri