Nessuno mi aveva ancora dato della merda.
Cartellinato.
![]()
Nessuno mi aveva ancora dato della merda.
Cartellinato.
![]()
Sabba
E nessuno l'ha fatto. Hai travisato il contenuto del mio messaggio.
Quello che ho scritto, in italiano, è che il paese è già nella merda a causa dei politici che ci governano, da te stesso più volte definiti incompetenti (vedi i tuoi continui attacchi a Speranza, ad esempio).
Aggiungere alla guida del paese altre persone (come te e Massi indicati nel messaggio che ho quotato) che hanno mostrato più volte le loro debolezze negli argomenti trattati mi sembra solo volersi dare la zappa sui piedi. Questo era il senso del mio messaggio.
Detto questo, e come indicato anche nel messaggio privato in risposta alla sanzione, ti ringrazio per avermi omaggiato della prima sanzione da quando sono iscritto al forum e mi auguro che lo stesso trattamento sia riservato anche a chi offende gli altri utenti ad ogni post
Ultima modifica di kaprone; 31/07/2022 alle 18:39
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Hai dato un cartellino a buffo, perché non hai capito il senso di quanto scritto e rispondi ad un utente "cartellino dato non si toglie", così, perché arbitrariamente hai deciso che ti aveva dato della merda.
Questo è un comportamento inaccettabile.
Non posso cartellinarti, ma esprimo a gran voce il mio biasimo ed il mio dissenso.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
doppio bollato non cancello, tana bastalo, figa le basi!
https://youtu.be/l112f7G5VrI
Concordo pienamente.
Si è assistito in queste pagine ad offese ripetute verso altri utenti e sono state bollate come “indirette” e quindi non sanzionabili e si è invitato gli utenti offesi a non alimentare il fuoco per evitare le offese indirette.
E nulla c’entra il fatto che in passato altri utenti abbiano preso sacrosanti cartellini. Ne hanno evitati non si sa per quale motivo tantissimi altri, ben più meritati di quello in questione.
E si cartellina @kaprone per una non offesa. Neanche alla lontana. Con giustificazione senza senso.
@_sabba_ ci si può sbagliare, si fa ammenda, si chiede scusa e si rimedia all’eroe fatto.
Messa così siamo ai limiti dell’”abuso di potere”.
Invito @Marco Manila, se ancora ha un po’ a cuore questo forum ad una riflessione su tutto questo.
Davvero sembra di essere in Cina.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Già fatto io, non disturbarti….
Esiste anche un abuso di martellamento ai fianchi, che non è sanzionabile, ma che a volte è peggio.
Dare del cinese proprio a me, che ho espresso mille e più volte il mio totale dissenso a dittature e costrizioni, potrebbe offendermi (ma dai?).
Non lo faccio perché attualmente ho da combattere un problema diverso, più esteriore.
Sabba
Come sai ti reputo una brava persona.
Ma sai cosa è veramente irritante?
Vedere che ti alteri perché pensi che indirettamente qualcuno ti abbia dato della “Meda”, cosa non vera (e sono contento che vi siate chiariti), no esitando a dare un cartellino e passi come nulla sopra a post del genere:
Se kaprone ti avesse dato del piagnina e ti avesse rivolto tutte le offese che sono state rivolte a me e ad altri utenti, come avresti reagito?
Ecco, ora forse ti potrai dare una risposta al perché del martellamento ai fianchi che lamenti.
Ultima modifica di Monacograu; 01/08/2022 alle 21:52
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Non posso togliere un cartellino dato, non è nelle mie possibilità.
Ho provato a farlo, ma il sistema non mi consente di farlo.
Credo che Manila lo possa trasformare in “giornaliero” (io non ci riesco, ho provato a fare anche quello).
Gliel’ho chiesto, ma può essere che rimanga del tempo fino al suo intervento.
Comunque io continuo a intravedere una offesa, e non mi va bene.
Ci posso passare sopra, ma non far finta di non avere letto.
E nessuno di voi si è chiesto se per caso io non abbia già contattato kaprone, esprimendogli il mio dispiacere (e dandogli la motivazione del gesto)?
No, ovviamente no!
Devo mettermi alla gogna pubblicamente, con i ceci nelle scarpe e 10 frustate di gatto a nove code (uno di quelli che ha sette vite)?
A me quella frase, letta e riletta prima di dare il cartellino, ma anche dopo averlo dato, mi sembra una offesa.
Non lo è per voi, ok, ma non posso tornare indietro, e (per i miei mezzi) un cartellino dato non si può togliere.
Non lo posso fare per davvero, quindi fate pure tutte le rimostranze che volete a Manila, ma sappiate che l’ho già contattato io (autorimostranza).
Se volete non vi modero più, e non cartellino più, poi però mi dovrò sedere (mestamente) sulla sponda del fiume ad aspettare i cadaveri…..
Il problema di tutto questo “buridone” è che una frase che può essere soggetta a forti fraintendimenti, specie in un clima come questo, che voi utenti stessi avete creato (e anche qui, non parlo a livello personale, ma l’andazzo generale è quello), non può passare totalmente ignorata.
Se viene sanzionata può dare un fermo ad eventuali sviluppi.
Spero che questa spiegazione possa darvi un motivo in più per comprendere il difficile lavoro che ci è dietro.
Non credo, ma ci spero….
Ultima modifica di _sabba_; 01/08/2022 alle 06:44
Sabba