Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 183 di 190 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,830 di 1892

Discussione: Governo Draghi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    .

.

ma davvero pensi che su un forum uno normale possa mettere a nudo tt i propri sentori?
    nn è che nel tempo hai perso la capacità di discernere ciò che è appunto un confronto virtuale con ciò che è un rapporto umano vero e il forum diventa un confessionale, la tua bolla in cui esprimi?
    c'è sempre la possibilità di un supporto psicologico

.

per questo poi vi incazzate per davvero per le cazzate che si scrivono..
    quelle che quando ti dimostrano che dici caxxate, chiami provocazioni ?

.

.
    ne fate una questione personale quando invece il discusso è una rappresentazione della realtà ...siamo tt nickname...nn c è nome e cognome...
    avete cercato in tt i modi e fatto bannare uno che nel bene o nel male...( dal Vs punto di vista) cmq al forum apportava elementi di discussione e forniva spunti per elaborare rapportazioni.....
    ha fatto di tutto per farsi bannare da solo, e in più di un'occasione ha fatto di tutto, provocando, per far bannare gli altri: esattamente al contrario di ciò che dice , l'ha preso in quel posto nel giochetto che faceva per metterlo nello stesso posto ad altri...molto semplice

sugli argomenti preferisco non commentare...elaborare rapportazioni non so che significhi

.

.

ma davvero pensi che su un forum uno normale possa mettere a nudo tt i propri sentori?
    nn è che nel tempo hai perso la capacità di discernere ciò che è appunto un confronto virtuale con ciò che è un rapporto umano vero e il forum diventa un confessionale, la tua bolla in cui esprimi?

per questo poi vi incazzate per davvero per le cazzate che si scrivono..
    ne fate una questione personale quando invece il discusso è una rappresentazione della realtà ...siamo tt nickname...nn c è nome e cognome...
    avete cercato in tt i modi e fatto bannare uno che nel bene o nel male...( dal Vs punto di vista) cmq al forum apportava elementi di discussione e forniva spunti per elaborare rapportazioni.....
    nello stesso tempo vi lamentate che nn scrive più nn perché, secondo voi, i regolarmenti
    nn vengono contemplati ...quando invece dovreste re dervi conto che siete voi che sistematicamente, anche perché siete u più vecchi che scrivete, avete rotto i coglioni a tt...eper quello che nn scrive più nn....nn per le minchiate che scrivo io oppure alebrasa....
    opinioni tue, non condivise da parecchi utenti, alcuni dei quali lo scrivono pubblicamente , mentre altri, per la tua irritazione, lo fanno privatamente

.

cmq...
    contenti voi.....
    vedremo in quanti parteciperanno in nuove discussioni nn divisive che verranno aperte..e il costrutto di tali condivisioni quanto renderà il forum più " interessante"
    la mia opinione è che fin quando ci saranno utenti come te e alebrasa, o comunque si chiami uno dei molteplici altri account aperti in violazione del regolamento, al quale quando si tratta di cercare di provocare e colpire gli altri si richiama, non c'è possibilità alcuna di discussioni non divisive e soprattutto costruttive, cosa che ho già detto...
    e parlo delle persone, e non dei comportamenti, dato che è evidente a tutti che dette persone non hanno alcuna intenzione di cambiare i loro comportamenti e renderli civili ed educati

.

guardi troppi film��
    tu guardi quelli sbagliati

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    “Niente, due de passaggio, ‘namo a compra’ le scarpe” [cit.]

[cit.]

Con l'unica differenza che non sei Brega e te ce mandano scalzo e senza denti a "comprà 'e scarpe"...

Capito "ossicino"?

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    c'è sempre la possibilità di un supporto psicologico

quelle che quando ti dimostrano che dici caxxate, chiami provocazioni ?

ha fatto di tutto per farsi bannare da solo, e in più di un'occasione ha fatto di tutto, provocando, per far bannare gli altri: esattamente al contrario di ciò che dice , l'ha preso in quel posto nel giochetto che faceva per metterlo nello stesso posto ad altri...molto semplice

sugli argomenti preferisco non commentare...elaborare rapportazioni non so che significhi

opinioni tue, non condivise da parecchi utenti, alcuni dei quali lo scrivono pubblicamente , mentre altri, per la tua irritazione, lo fanno privatamente

la mia opinione è che fin quando ci saranno utenti come te e alebrasa, o comunque si chiami uno dei molteplici altri account aperti in violazione del regolamento, al quale quando si tratta di cercare di provocare e colpire gli altri si richiama, non c'è possibilità alcuna di discussioni non divisive e soprattutto costruttive, cosa che ho già detto...
    e parlo delle persone, e non dei comportamenti, dato che è evidente a tutti che dette persone non hanno alcuna intenzione di cambiare i loro comportamenti e renderli civili ed educati

palesemente falso, ho cercato di stemperare gli animi e ho dato del piangina a uno che stava facendo su un lago di lacrime per far bannare persone a lui scomode, la stessa persona che mi ha dato decine di volte del "caramella" senza mai subire una sanzione, e per questo ho preso una ammonizione, so benissimo riconoscere se una sanzione è giusta o sbagliata, continuate a diffamare che io continuo a rientrare dalla finestra e a sbugiardarvi senza problemi.

E oltretutto è proprio quello che ho grassettato a generare attrito, voi volete modificare i comportamenti degli utenti a vostro piacimento perché siete subdoli e manipolatori, e quando incontrate qualcuno che non sta al vostro giochetto da bimbiminchia vi partono le frizioni interne e volete in tutti i modi ristabilire il vostro orticello di modo che non vi generi fastidio... fintanto che quel qualcuno ve lo permette.

Deboli coi forti, forti coi deboli... patetici.

PS e quali sarebbero i film giusti?
    Ultima modifica di Tecemandoscalzo; 05/08/2022 alle 11:25 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    https://www.open.online/2022/08/05/u...na-sandy-hook/
    se ai vari soggetti che dicono balle e hanno portato cure strampalate pure da noi facessero pagare per ignobili idiozie sparate su telegram e co. penso che forse tanti canali e tante "testate alternative" chiuderebbero. come giusto che sia.

il deficiente in questione, parlava dell'apocalisse del 2012 e di come i ricchi avessero organizzato la loro salvezza, di come il virus non esistesse, di come i vaccini fossero pericolosi e in ultimo di come Trump fosse il salvatore del pianeta, spinto da forze divine.

ovviamente tutti i pallonari cospirazionisti italiani hanno attinto a piene mani alle vaccate del tizio.

da ateo ho sempre stimato Papa Benedetto secondo quando criticava come male assoluto il relativismo del 900, perchè in una concezione simile anche uno stagnino si sente in diritto di criticare la banca mondiale e un muratore pensa di potere disquisire di vaccini e salute.

chissà perchè idioti del genere non parlano mai del fatto che il cambiamento climatico sia la vera minaccia.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    ancora....
    ma sei convinto che io mi irriti per queste cose qui?
    guarda che sono ancora capace di fare il giusto peso e valore alle cose per quelle che sono...

fili' .... se scorri l archivio delle sanzioni.....potrai benissimo constatare che quasi tt coloro che più o meno attivamente hanno partecipato a qualche discussione, hanno ricevuto un richiamino...
    ma questo che valenza ha?
    tu misuri un pensiero a seconda del modo in cui viene espresso?
    e poi, che cz vuol dire " divisivo" ?
    per articolare uno scambio di opinioni bisogna essere d accordo?
    per me , e capisco che per tt nn è così.....conta la sostanza espressa e nn la forma..
    e della coppa disciplina nn me ne fotte nulla
    Ultima modifica di massi69; 05/08/2022 alle 12:43 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    ancora....
    guarda che sono ancora capace di fare il giusto peso e valore alle cose per quelle che sono...

fili' .... se scorri l archivio delle sanzioni.....potrai benissimo constatare che quasi tt coloro che più o meno attivamente hanno partecipato a qualche discussione, hanno ricevuto un richiamino...
    per me , e capisco che per tt nn è così.....conta la sostanza espressa e nn la forma..
    E una questione squisitamente politica, non glie ne frega un cazzo di avere un confronto, a loro interessa solo dire "la loro" se poi va in netta contrapposizione con le opinioni degli altri invece di trovare una forma di confronto, anche scherzoso, lo combattono, prima con i pipponi interminabili che farebbero passare la voglia di leggere anche a gesu cristo, se non palesi nonsense tipo supercazzole, e poi con i mezzucci da quinta elementare tipo lanciar il sasso e nascondere la mano, fintanto che qualcuno non glieli fa ingoiare i sassi, uno per uno... per me invece, a differenza di quanto sostenuto dall'eterogenista di sta fungiazza, è un divertimento fare il bastian contrario, a prescindere dalle mie idee, mi diverto un sacco ad "educare" chi vuol educare gli altri..

Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    https://www.open.online/2022/08/05/u...na-sandy-hook/
    se ai vari soggetti che dicono balle e hanno portato cure strampalate pure da noi facessero pagare per ignobili idiozie sparate su telegram e co. penso che forse tanti canali e tante "testate alternative" chiuderebbero. come giusto che sia.

il deficiente in questione, parlava dell'apocalisse del 2012 e di come i ricchi avessero organizzato la loro salvezza, di come il virus non esistesse, di come i vaccini fossero pericolosi e in ultimo di come Trump fosse il salvatore del pianeta, spinto da forze divine.

ovviamente tutti i pallonari cospirazionisti italiani hanno attinto a piene mani alle vaccate del tizio.

da ateo ho sempre stimato Papa Benedetto secondo quando criticava come male assoluto il relativismo del 900, perchè in una concezione simile anche uno stagnino si sente in diritto di criticare la banca mondiale e un muratore pensa di potere disquisire di vaccini e salute.

chissà perchè idioti del genere non parlano mai del fatto che il cambiamento climatico sia la vera minaccia.
    guarda che da noi i complottari pagano come da loro, ma un conto è boicottare i terrapiattisti e quelli che lucrano sulle tragedie, un altro conto e accomunare chi offre una prospettiva politica alternativa rispetto a quella governativa, che è più che legittimo in una democrazia.

L'occidente è in un palese paradosso, vorrebbe il controllo delle masse per contrastare le dittature asiatiche, ma nel momenti in cui questo avverrà non sarà più una democrazia (sempre se lo è mai stata, per me sarebbe più corretto parlare di oligarchia)... nel frattempo che risolvete l'arcano, mi faccio un caffé
    Ultima modifica di Tecemandoscalzo; 05/08/2022 alle 13:47 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da Tecemandoscalzo Visualizza Messaggio
    Con l'unica differenza che non sei Brega e te ce mandano scalzo e senza denti a "comprà 'e scarpe"...

Capito "ossicino"?

palesemente falso, ho cercato di stemperare gli animi e ho dato del piangina a uno che stava facendo su un lago di lacrime per far bannare persone a lui scomode, la stessa persona che mi ha dato decine di volte del "caramella" senza mai subire una sanzione, e per questo ho preso una ammonizione, so benissimo riconoscere se una sanzione è giusta o sbagliata, continuate a diffamare che io continuo a rientrare dalla finestra e a sbugiardarvi senza problemi.

E oltretutto è proprio quello che ho grassettato a generare attrito, voi volete modificare i comportamenti degli utenti a vostro piacimento perché siete subdoli e manipolatori, e quando incontrate qualcuno che non sta al vostro giochetto da bimbiminchia vi partono le frizioni interne e volete in tutti i modi ristabilire il vostro orticello di modo che non vi generi fastidio... fintanto che quel qualcuno ve lo permette.

ancora....

Tu non stai bene: divisivo L hai detto tu…

Rileggi quello che scrivi

E una questione squisitamente politica, non glie ne frega un cazzo di avere un confronto, a loro interessa solo dire "la loro" se poi va in netta contrapposizione con le opinioni degli altri invece di trovare una forma di confronto, anche scherzoso, lo combattono, prima con i pipponi interminabili che farebbero passare la voglia di leggere anche a gesu cristo, se non palesi nonsense tipo supercazzole, e poi con i mezzucci da quinta elementare tipo lanciar il sasso e nascondere la mano, fintanto che qualcuno non glieli fa ingoiare i sassi, uno per uno... per me invece, a differenza di quanto sostenuto dall'eterogenista di sta fungiazza, è un divertimento fare il bastian contrario, a prescindere dalle mie idee, mi diverto un sacco ad "educare" chi vuol educare gli altri..

D
    Eh, si: ci hai dato un’altra bella guanciata sul palmo…
    Ultima modifica di ABCDEF; 05/08/2022 alle 13:58 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato

Fattelo lungo sto sonnellino flag, che ti vedo stanco...

Guarda, proprio perché sei tu, voglio provare a indovinare i tuoi gusti...

Eh, si: ci hai dato un’altra bella guanciata sul palmo…
    Mi sa che c'aveva la manina di un bambino, perché son sempre qui.. nei tuoi sogni puoi fare tutte le metafore che vuoi, ma la realtà poi é diversa...

Detto questo, parliamo di cose interessanti, te lo sei visto il videoblob sul ministro dei fallimenti?

Da rotolarsi.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...oblob/6752861/

Conte in confronto è Churchill.... e voi sosterrete sto qui? Vincerete un mappamondo alle elezioni... cit.

Ultima modifica di Tecemandoscalzo; 05/08/2022 alle 14:28 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Capito "ossicino"?

Disse quello che invocando a gran voce il regolamento affermó: io comunque rispetterò quello che voi moderatori deciderete…e siamo al secondo nick doppione aperto dopo il ban…

Guarda ti dico questa è poi tornerò ad ignorarti come ho fatto fino a poco tempo fa caro Alebrasa: io credo che tu abbia intossicato questi 3d, così come avevi esordito in altri come quello sull’Alfa Romeo. A te non interessa per nulla il “merito” a te interessa provocare e buttarla in rissa e i post in questo 3d e in alti forum sono lì a dimostrarlo.

Anche il giochetto del registrarti con altri nick dopo un ban, tra l’altro, non è una novità per te. Anche di questo c’è traccia nel web.

Qui non ci sei riuscito, dopo che sei stato inquadrato la rissa l’hai fatta da solo e sei stato “vittima” di te stesso. Il tuo schema di disturbo non ha funzionato.
    E, probabilmente, hai difficoltà ad accettarlo.

Spiace.
    Ma anche no.

Vado a comprare le scarpe con mia figlia
    Ultima modifica di Monacograu; 05/08/2022 alle 17:04
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Fattelo lungo sto sonnellino flag, che ti vedo stanco...

Guarda, proprio perché sei tu, voglio provare a indovinare i tuoi gusti...

Mi sa che c'aveva la manina di un bambino, perché son sempre qui.. nei tuoi sogni puoi fare tutte le metafore che vuoi, ma la realtà poi é diversa...

Detto questo, parliamo di cose interessanti, te lo sei visto il videoblob sul ministro dei fallimenti?

Da rotolarsi.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...oblob/6752861/

Conte in confronto è Churchill.... e voi sosterrete sto qui? Vincerete un mappamondo alle elezioni... cit.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

Tu non stai bene: divisivo L hai detto tu…

Rileggi quello che scrivi
    l ho scrito....ma era un rimando al vs pensiero narrante....quello per cui non scrive piu nn perche gli argomenti so divisivi e l armonia nn permea piu l atmosfera delle discussioni....

Guarda ti dico questa è poi tornerò ad ignorarti come ho fatto fino a poco tempo fa caro Alebrasa

Vado a comprare le scarpe con mia figlia
    nn farti fottere dai commercianti
    fatti dare lo scontrino e mi raccomando.....prendi una dx e una sx , ancora ti sbagli , che so furbi quelli
    Ultima modifica di massi69; 05/08/2022 alle 17:29 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 183 di 190 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187 ... UltimaUltima