Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1895

Discussione: Governo Draghi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ancora....
    ma sei convinto che io mi irriti per queste cose qui?
    guarda che sono ancora capace di fare il giusto peso e valore alle cose per quelle che sono...

fili' .... se scorri l archivio delle sanzioni.....potrai benissimo constatare che quasi tt coloro che più o meno attivamente hanno partecipato a qualche discussione, hanno ricevuto un richiamino...
    ma questo che valenza ha?
    tu misuri un pensiero a seconda del modo in cui viene espresso?
    e poi, che cz vuol dire " divisivo" ?
    per articolare uno scambio di opinioni bisogna essere d accordo?
    per me , e capisco che per tt nn è così.....conta la sostanza espressa e nn la forma..
    e della coppa disciplina nn me ne fotte nulla
    E una questione squisitamente politica, non glie ne frega un cazzo di avere un confronto, a loro interessa solo dire "la loro" se poi va in netta contrapposizione con le opinioni degli altri invece di trovare una forma di confronto, anche scherzoso, lo combattono, prima con i pipponi interminabili che farebbero passare la voglia di leggere anche a gesu cristo, se non palesi nonsense tipo supercazzole, e poi con i mezzucci da quinta elementare tipo lanciar il sasso e nascondere la mano, fintanto che qualcuno non glieli fa ingoiare i sassi, uno per uno... per me invece, a differenza di quanto sostenuto dall'eterogenista di sta fungiazza, è un divertimento fare il bastian contrario, a prescindere dalle mie idee, mi diverto un sacco ad "educare" chi vuol educare gli altri..

Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    https://www.open.online/2022/08/05/u...na-sandy-hook/
    se ai vari soggetti che dicono balle e hanno portato cure strampalate pure da noi facessero pagare per ignobili idiozie sparate su telegram e co. penso che forse tanti canali e tante "testate alternative" chiuderebbero. come giusto che sia.

il deficiente in questione, parlava dell'apocalisse del 2012 e di come i ricchi avessero organizzato la loro salvezza, di come il virus non esistesse, di come i vaccini fossero pericolosi e in ultimo di come Trump fosse il salvatore del pianeta, spinto da forze divine.

ovviamente tutti i pallonari cospirazionisti italiani hanno attinto a piene mani alle vaccate del tizio.

da ateo ho sempre stimato Papa Benedetto secondo quando criticava come male assoluto il relativismo del 900, perchè in una concezione simile anche uno stagnino si sente in diritto di criticare la banca mondiale e un muratore pensa di potere disquisire di vaccini e salute.

chissà perchè idioti del genere non parlano mai del fatto che il cambiamento climatico sia la vera minaccia.
    guarda che da noi i complottari pagano come da loro, ma un conto è boicottare i terrapiattisti e quelli che lucrano sulle tragedie, un altro conto e accomunare chi offre una prospettiva politica alternativa rispetto a quella governativa, che è più che legittimo in una democrazia.

L'occidente è in un palese paradosso, vorrebbe il controllo delle masse per contrastare le dittature asiatiche, ma nel momenti in cui questo avverrà non sarà più una democrazia (sempre se lo è mai stata, per me sarebbe più corretto parlare di oligarchia)... nel frattempo che risolvete l'arcano, mi faccio un caffé
    Ultima modifica di Tecemandoscalzo; 05/08/2022 alle 13:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Tecemandoscalzo Visualizza Messaggio
    Con l'unica differenza che non sei Brega e te ce mandano scalzo e senza denti a "comprà 'e scarpe"...

Capito "ossicino"?

palesemente falso, ho cercato di stemperare gli animi e ho dato del piangina a uno che stava facendo su un lago di lacrime per far bannare persone a lui scomode, la stessa persona che mi ha dato decine di volte del "caramella" senza mai subire una sanzione, e per questo ho preso una ammonizione, so benissimo riconoscere se una sanzione è giusta o sbagliata, continuate a diffamare che io continuo a rientrare dalla finestra e a sbugiardarvi senza problemi.

E oltretutto è proprio quello che ho grassettato a generare attrito, voi volete modificare i comportamenti degli utenti a vostro piacimento perché siete subdoli e manipolatori, e quando incontrate qualcuno che non sta al vostro giochetto da bimbiminchia vi partono le frizioni interne e volete in tutti i modi ristabilire il vostro orticello di modo che non vi generi fastidio... fintanto che quel qualcuno ve lo permette.

Deboli coi forti, forti coi deboli... patetici.

PS e quali sarebbero i film giusti?

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ancora....
    ma sei convinto che io mi irriti per queste cose qui?
    guarda che sono ancora capace di fare il giusto peso e valore alle cose per quelle che sono...

fili' .... se scorri l archivio delle sanzioni.....potrai benissimo constatare che quasi tt coloro che più o meno attivamente hanno partecipato a qualche discussione, hanno ricevuto un richiamino...
    ma questo che valenza ha?
    tu misuri un pensiero a seconda del modo in cui viene espresso?
    e poi, che cz vuol dire " divisivo" ?
    per articolare uno scambio di opinioni bisogna essere d accordo?
    per me , e capisco che per tt nn è così.....conta la sostanza espressa e nn la forma..
    e della coppa disciplina nn me ne fotte nulla
    Tu non stai bene: divisivo L hai detto tu…

Rileggi quello che scrivi

Citazione Originariamente Scritto da Tecemandoscalzo Visualizza Messaggio
    E una questione squisitamente politica, non glie ne frega un cazzo di avere un confronto, a loro interessa solo dire "la loro" se poi va in netta contrapposizione con le opinioni degli altri invece di trovare una forma di confronto, anche scherzoso, lo combattono, prima con i pipponi interminabili che farebbero passare la voglia di leggere anche a gesu cristo, se non palesi nonsense tipo supercazzole, e poi con i mezzucci da quinta elementare tipo lanciar il sasso e nascondere la mano, fintanto che qualcuno non glieli fa ingoiare i sassi, uno per uno... per me invece, a differenza di quanto sostenuto dall'eterogenista di sta fungiazza, è un divertimento fare il bastian contrario, a prescindere dalle mie idee, mi diverto un sacco ad "educare" chi vuol educare gli altri..

D
    Eh, si: ci hai dato un’altra bella guanciata sul palmo…
    Ultima modifica di ABCDEF; 05/08/2022 alle 13:58 Motivo: Unione Post Automatica