Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 185 di 190 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,850 di 1892

Discussione: Governo Draghi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    SIRINGA Ultrafin EXTR3 ME
    Siringa sterile - Sterile syringe Sterile Spritze
    Pic solution
    5:
    1234
    NEW
    indolor experience Tecnologia indolore
    indolor experience Pain-free technology Indelor experience: Indoor Technologie
    Extreme comfort
    5m ml
    MADE IN ITALY
    10

Screenshot_20220806-102434_Google.jpg

non temere , nn brucia
    Ottimo ennesimo tentativo di discussione costruttiva…ma continua a postare, dai…che ti si conosce sempre meglio, hai voglia poi a cercare di dire che non sei così…

Citazione Originariamente Scritto da Tecemandoscalzo Visualizza Messaggio
    Io non sto dando dei cretini a nessuno, tu lo stai facendo, ho già detto che rispetto le decisioni ma poi ovviamente agisco di conseguenza... contro la moderazione non ho nulla, siete voi che fate i diavoli a 4 e volete imporre le vostre regole con la vostra infantile pressione del gruppo, di cui il piangina si fa portabandiera e che ha scelto proprio la persona peggiore con cui farlo...

D
    Oddio, la peggiore perchè?

Ego smisurato, innata propensione alle capriole logiche, lunga storia di cacciate da altri luoghi virtuali simili, per lo meno da quel che si riesce a trovare online, e discreta storia di sanzioni anche qui…proprio il peggiore, no, non direi

P.s. Evidente il rispetto per le regole e per la moderazione, alla quale , ormai è chiaro, solo provocatoriamente ti appellavi.Stai continuando a farti beffe di loro, dei regolamenti, delle loro decisioni, ma soprattutto ti fai beffe di te stesso, e questo è quello che ti rende perfetto per quanto detto prima

Tralascio di commentare su quanto hai scritto su Monaco, palesemente offensivo, ancora una volta…mancano gli argomenti, evidentemente.

Ciao ciao
    Ultima modifica di ABCDEF; 06/08/2022 alle 15:09 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Oddio, la peggiore perchè?

Ego smisurato, innata propensione alle capriole logiche, lunga storia di cacciate da altri luoghi virtuali simili, per lo meno da quel che si riesce a trovare online, e discreta storia di sanzioni anche qui…proprio il peggiore, no, non direi

P.s. Evidente il rispetto per le regole e per la moderazione, alla quale , ormai è chiaro, solo provocatoriamente ti appellavi.Stai continuando a farti beffe di loro, dei regolamenti, delle loro decisioni, ma soprattutto ti fai beffe di te stesso, e questo è quello che ti rende perfetto per quanto detto prima

Tralascio di commentare su quanto hai scritto su Monaco, palesemente offensivo, ancora una volta…mancano gli argomenti, evidentemente.

Ciao ciao
    Ti sei descritto perfettamente, caxxo conosci?

massi ha scritto che l'olanda è un paradiso fiscale, un argomento abbastanza costruttivo di cui discutere anche se hai fatto orecchie da mercante, e io aggiungo che ci fa perdere decine di miliardi per via delle imprese che delocalizzano (fiat ha statalizzato le perdite per decenni salvo poi fare una pernacchia), e voi state a pensare al negozietto che accetta solo carte? per di più rispondendo solo con provocazioni... cosa pretendi? Vuoi le carezze ciccino cuoricino?

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...nzano/6754587/

Vuoi un argomento costruttivo? Fornisco io, sempre se hai il digestivo a portata di mano...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Governo Draghi

Come detto basta far adito a certe provocazioni, ignorerò.
    Chiedo solo alla moderazione (@_sabba_ ti tocca lavorare anche nel we mi spiace ) come mai ancora è attivo il profilo troll (ricordo che è il secondo che l’utente in questione crea dopo il ban)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Come detto basta far adito a certe provocazioni, ignorerò.
    Chiedo solo alla moderazione (@_sabba_ ti tocca lavorare anche nel we mi spiace ) come mai ancora è attivo il profilo troll (ricordo che è il secondo che l’utente in questione crea dopo il ban)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non ci credi nemmeno tu.

TCP Rider
    si si...
    cerca di fare il bravo e di fare di nuovo punturina altrimenti la tesserina per andare a comprare le scarpette te la tolgono poi....
    che colore la vuoi poi quella nuova
    Ma quanto soffrono i beoti no vax a vedere che non sono più discriminati...

Poveri figli di Alex Jones, detto il cazzaro del Texas, ci sono rimasti male a vedere che non c'è stato il "nuovo ordine mondiale" a creare la dittatura.

Mettiamola tra centomila idiozie sentite e guardiamoli con benevolo sorriso di compassione.

Tornando al tema del governo Draghi purtroppo passeremo da uno dei più autorevoli Italiani degli ultimi 40anni al circo Barnum dei populisti al soldo dei russi.

Quando i cospirazionisti si vedranno servizi tagliati e stipendi e i fatturati calare sarà un piacere vederli fare la fame.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Le discriminazioni ci sono state, eccome ci sono state, e torneranno immediatamente dopo le ferie.
    Non ti vaccini con almeno 8 dosi?
    Bene, non puoi nemmeno scendere a prendere la posta dalla cassetta!
    Non è un nuovo ordine mondiale, perché solo pochi paesi al mondo (BEOTI come il nostro) considerano ancora il Covid come a marzo del 2020, e non come un virus che si è endemizzato.
    C’è gente che si ammala dopo aver fatto la 4ª dose, e gente che si è ammalata (molto gravemente) con tre dosi.
    Come ho più volte ripetuto, il vaccino serve, assolutamente serve, e sicuramente ha limitato i casi gravi, ma dovrebbe diventare un vaccino vero, non un medicinale da prendere a 4 dosi all’anno per tutta la vita.
    Per rimanere in tema, Draghi ha lavorato bene, ma non è un politico e ha fatto il massimo che poteva fare.
    Ma non si può nemmeno dichiarare in preveggenza che tutti gli appartenenti del CDX siano delle amebe ignoranti e incapaci.
    Faranno sicuramente i loro errori, ma non credo ne facciano di più di quelli che hanno fatto i governi precedenti.

Ultima modifica di _sabba_; 06/08/2022 alle 19:56
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Ottimo ennesimo tentativo di discussione costruttiva…ma continua a postare, dai…che ti si conosce sempre meglio, hai voglia poi a cercare di dire che non sei così…
    il film che ti ho inviato il link lo guardi?
    poi rispondimi

p.s nn ce l ho cn te, fatti i cazzi toi🥰😍😁

Citazione Originariamente Scritto da Tecemandoscalzo Visualizza Messaggio

massi ha scritto che l'olanda è un paradiso fiscale, un argomento abbastanza costruttivo di cui discutere anche se hai fatto orecchie da mercante, e io aggiungo che ci fa perdere decine di miliardi per via delle imprese che delocalizzano (fiat ha statalizzato le perdite per decenni salvo poi fare una pernacchia), e voi state a pensare al negozietto che accetta solo carte? per di più rispondendo solo con provocazioni... cosa pretendi? Vuoi le carezze ciccino cuoricino?
    ma infatti....
    cita l olanda cm esempio da seguire perché pensa cosa ha in testa.....pensa ste merde cosa sono riusciti a instillare nelle cape di quelli così....
    che sono un esempio da seguire perché, e l'immagine che ha postato si rifÃ* ad un articolo del 2016...., sono avanti con i pagamenti a mezzo carte....
    cm se a lui entrasse in tasca qualcosa ....fa il tifo per una cosa di cui nn comprende manco i contorni....
    pensa all evasione....nn pensa che ora lui è padrone della propria liquiditÃ* e un domani sarÃ* in mano ad un sistema uguale uguale a quello che c è ora con il gas.....
    che altri decidono cm e quando vogliono e ti chiudono il rubinetto quando gli pare...
    e si rallegra di sta cosa...
    solo un ebete può pensare così....
    proprio dell altro gg è la notizia di quei merda di exxor che hanno definitivamente spostato la sede legale in Olanda....
    chissÃ* cm mai...
    si vede che gli piacciono i mulini a vento...
    chissÃ* se ora si chiederÃ* cm verranno compensate le mancate entrate fiscali per la vendita dei cascioni cm quello che ha....
    ma lui compra italiano....sostiene il sistema paese e le ricadute sn qui davanti agli occhi di tutti....
    le carte ci salveranno ....
    d altronde, cm nn si fa ad accorgersi del beneficio dalla loro introduzione?
    l evasione è sparita e ci si sente tt liberi ad uscire di casa nudi sz contanti, perche quella è la vera libertà, con la tesserina inziccata nel proso..e ad ogni spesa con la banca che ci fa sopra la cresta....
    coglioni ma felici...

Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Ma quanto soffrono i beoti no vax a vedere che non sono più discriminati...

Poveri figli di Alex Jones, detto il cazzaro del Texas, ci sono rimasti male a vedere che non c'è stato il "nuovo ordine mondiale" a creare la dittatura.

Mettiamola tra centomila idiozie sentite e guardiamoli con benevolo sorriso di compassione.

Tornando al tema del governo Draghi purtroppo passeremo da uno dei più autorevoli Italiani degli ultimi 40anni al circo Barnum dei populisti al soldo dei russi.

Quando i cospirazionisti si vedranno servizi tagliati e stipendi e i fatturati calare sarà un piacere vederli fare la fame.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    ma mi sa che lo conosci solo tu
    chi cz se l è mai inculato ?
    tu leggi altri tipi di minchiate, e a tua volta ti fai manovrare , e pensi che le metastasi siano estese ...quando invece nn ti stai accorgendo che se ne fottono tutti di tutto.....
    Ultima modifica di massi69; 06/08/2022 alle 21:31 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    poi rispondimi

p.s nn ce l ho cn te, fatti i cazzi toi🥰😍😁

ma infatti....
    cita l olanda cm esempio da seguire perché pensa cosa ha in testa.....pensa ste merde cosa sono riusciti a instillare nelle cape di quelli così....
    che sono un esempio da seguire perché, e l'immagine che ha postato si rifÃ* ad un articolo del 2016...., sono avanti con i pagamenti a mezzo carte....
    cm se a lui entrasse in tasca qualcosa ....fa il tifo per una cosa di cui nn comprende manco i contorni....
    pensa all evasione....nn pensa che ora lui è padrone della propria liquiditÃ* e un domani sarÃ* in mano ad un sistema uguale uguale a quello che c è ora con il gas.....
    che altri decidono cm e quando vogliono e ti chiudono il rubinetto quando gli pare...
    proprio dell altro gg è la notizia di quei merda di exxor che hanno definitivamente spostato la sede legale in Olanda....
    chissÃ* cm mai...
    chissÃ* se ora si chiederÃ* cm verranno compensate le mancate entrate fiscali per la vendita dei cascioni cm quello che ha....
    ma lui compra italiano....sostiene il sistema paese e le ricadute sn qui davanti agli occhi di tutti....
    l evasione è sparita e ci si sente tt liberi ad uscire di casa nudi sz contanti, perche quella è la vera libertà, con la tesserina inziccata nel proso..e ad ogni spesa con la banca che ci fa sopra la cresta....
    coglioni ma felici...

tu leggi altri tipi di minchiate, e a tua volta ti fai manovrare , e pensi che le metastasi siano estese ...quando invece nn ti stai accorgendo che se ne fottono tutti di tutto.....
    Ovvio che tu non lo conosca. Il tizio che sussurra idiozie dietro alle orecchie, traduce per gente come te, dall'americano, le sue fandonie. Poi le adatta al contesto italiano e te le propina sui "mezzi di informazione alternativa", quelli per gente sveglia.

Sul fatto di essere discriminato, ricordo che anche chi va in moto senza casco viene discriminato nello stesso modo di chi non si vaccina. Forse si chiama tutela pubblica.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Il casco in testa è una sicurezza attiva, valida per tutto il tempo di “validità” del casco (molti anni), il vaccino (che non è un vaccino) è una protezione a tempo, che scade ogni qualche mese.
    Entrambe le cose proteggono dai danni gravi, ma con il “vaccino” puoi fare un “incidente” senza muoverti, perché (anche se in casi rari) te lo provoca.
    Se ti metti il casco a letto, per dire, è difficile che ti ammali e muori.
    Se ti vaccini è meno facile morire di covid, ma è possibile morire di vaccino, oppure è più probabile contrarre altre patologie come il fuoco di Sant’Antonio (mai stati tanti casi di herpes zoster come in questi ultimi 12 mesi).
    La cosa che fa pensare è che in tv stiano pubblicizzando i vaccini proprio contro il fuoco di sant'antonio.
    È una stranezza, vero?
    Ma fa pensare…

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    poi rispondimi

p.s nn ce l ho cn te, fatti i cazzi toi������

ma infatti....
    chissÃ* cm mai...
    coglioni ma felici...

Ho capito che ti piace uscire al naturale, ma datti una regolata ed evita di offendere.
    Ah, per la cronaca, la foto non è del 2016. È del 2022 e l’ho fatta io.
    @_sabba_ giusto per capire, ma farsi i doppi e tripli account dopo un ban è diventato lecito? Chiedo per un amico
    Ultima modifica di Monacograu; 07/08/2022 alle 06:23
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 185 di 190 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189 ... UltimaUltima