Io non sto dando dei cretini a nessuno, tu lo stai facendo, ho già detto che rispetto le decisioni ma poi ovviamente agisco di conseguenza... contro la moderazione non ho nulla, siete voi che fate i diavoli a 4 e volete imporre le vostre regole con la vostra infantile pressione del gruppo, di cui il piangina si fa portabandiera e che ha scelto proprio la persona peggiore con cui farlo...![]()
Vedi, piangina, ti rispondo per pena più che altro, a me non me ne frega nulla del merito, se voglio scrivere o fare una battuta posso farlo benissimo, lo schema di disturbo fa parte dei tuoi deliri, probabilmente identifichi in me qualche ragazzotto che ti ha fatto il culo, questo io non posso saperlo, e se ti ritengo all'altezza di discutere nel merito probabilmente potrei anche farlo, ma ovviamente non sta a te deciderlo, capito?quello che sta a te, è ignorarmi, ma non basta scriverlo, devi poi anche agire di conseguenza, perché se no non fai altro che essere "vittima di te stesso"
E vai a comprare sta scarpe su, son due giorni che la fai aspettare... povera fijia...
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...stato/6754587/
Intanto, sulla pravda quotidiana...![]()