Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1895

Discussione: Governo Draghi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    il film che ti ho inviato il link lo guardi?
    poi rispondimi

p.s nn ce l ho cn te, fatti i cazzi toi������

ma infatti....
    cita l olanda cm esempio da seguire perché pensa cosa ha in testa.....pensa ste merde cosa sono riusciti a instillare nelle cape di quelli così....
    che sono un esempio da seguire perché, e l'immagine che ha postato si rifÃ* ad un articolo del 2016...., sono avanti con i pagamenti a mezzo carte....
    cm se a lui entrasse in tasca qualcosa ....fa il tifo per una cosa di cui nn comprende manco i contorni....
    pensa all evasione....nn pensa che ora lui è padrone della propria liquiditÃ* e un domani sarÃ* in mano ad un sistema uguale uguale a quello che c è ora con il gas.....
    che altri decidono cm e quando vogliono e ti chiudono il rubinetto quando gli pare...
    e si rallegra di sta cosa...
    solo un ebete può pensare così....
    proprio dell altro gg è la notizia di quei merda di exxor che hanno definitivamente spostato la sede legale in Olanda....
    chissÃ* cm mai...
    si vede che gli piacciono i mulini a vento...
    chissÃ* se ora si chiederÃ* cm verranno compensate le mancate entrate fiscali per la vendita dei cascioni cm quello che ha....
    ma lui compra italiano....sostiene il sistema paese e le ricadute sn qui davanti agli occhi di tutti....
    le carte ci salveranno ....
    d altronde, cm nn si fa ad accorgersi del beneficio dalla loro introduzione?
    l evasione è sparita e ci si sente tt liberi ad uscire di casa nudi sz contanti, perche quella è la vera libertà, con la tesserina inziccata nel proso..e ad ogni spesa con la banca che ci fa sopra la cresta....
    coglioni ma felici...

ma mi sa che lo conosci solo tu
    chi cz se l è mai inculato ?
    tu leggi altri tipi di minchiate, e a tua volta ti fai manovrare , e pensi che le metastasi siano estese ...quando invece nn ti stai accorgendo che se ne fottono tutti di tutto.....
    Ho capito che ti piace uscire al naturale, ma datti una regolata ed evita di offendere.
    Ah, per la cronaca, la foto non è del 2016. È del 2022 e l’ho fatta io.
    @_sabba_ giusto per capire, ma farsi i doppi e tripli account dopo un ban è diventato lecito? Chiedo per un amico
    Ultima modifica di Monacograu; 07/08/2022 alle 06:23
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA