Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 182 di 190 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186 ... UltimaUltima
Risultati da 1,811 a 1,820 di 1892

Discussione: Governo Draghi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    eterogenesi dei fini...
    Preferisco l'eterogenesi degli spessi...

Ad ogni modo l'hai vista l'intervista di Letta ieri da Celata? Sembravano davvero scemo e più scemo... con Nullazzo in qualità di utile idiota che ripeteva continuamente a chiare lettere "vince lo zio!! vince lo zio!!"

PS De Angelis mi ricorda Monacograu... erre moscia, scalpitante come un barboncino quando non c'è la Gruber a tenerlo accuccia.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    lo sapevo che eri studiato..
    e con il proselitismo cm la vedi?
    vedo che è un'attività assai in voga e presente anche qui sul forum grazie ad alcune figure, fra le quali spicchi sicuramente, che veicolano in maniera assolutamente acritica in questo spazio ogni genere di stupidaggine raccolta su siti di dubbia qualità e su canali telegram di dubbia legalità
    e tu come la vedi ?

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    vedo che è un'attività assai in voga e presente anche qui sul forum grazie ad alcune figure, fra le quali spicchi sicuramente, che veicolano in maniera assolutamente acritica in questo spazio ogni genere di stupidaggine raccolta su siti di dubbia qualità e su canali telegram di dubbia legalità
    e tu come la vedi ?
    .

Se si, come, sei fra i non violenti o fra quellio che teorizzano la violenza come un modo per arrivare a un mondo senza violenza?
    .

a te le due opzioni per cm la vedo

seguo o nn seguo?
    Ultima modifica di massi69; 04/08/2022 alle 13:18 Motivo: Unione Post Automatica

.

.

a te le due opzioni per cm la vedo

seguo o nn seguo?
    non so se segui, quello che è certo è che segui dei tuoi percorsi , che a te appaiono assolutamente consequenziali, probabilmente, ma che a gente obnubilata da anni di media mainstream risultano incomprensibili e sconclusionati... a volte perche non si vuol credere che il tuo "ragionamento" sia quello che a prima vista potrebbe sembrare...ma parecchie volte, poi, purtroppo, ci si accorge che era proprio quello...

puoi spiegare meglio il tuo pensiero e il tuo seguire ?

Moto
    Triumphista complottista
    @flag....fili' , io nn seguo nessuno...
    semplicemente prendo atto della realtà che mi circonda e di ciò che mi è dato sapere e vedere nella posizione in cui sono....
    nn ho accesso a riunioni segrete, né facio parte di oscure sette...
    so , però, e sono sicuro di questo, che visto che si vive appunto in una società, e in questa società alcuni hanno un ruolo ed alcuni altro, e l interesse che c è nel far andare le cose , e nn voglio ora scrivere, " direzionare" ...in un senso , nn se.pre, anzi raramente viene fatto per favorire tt le parti , ma , cm nella natura intrinseca delle persone, qualcuno si dispone in maniera tale che dall albero il frutto più maturo gli cada più vicino possibile...
    perciò, sconclusionato o meno , i miei ragionamenti. i hanno permesso di arrivare dv sono, che nn sn nulla eh....ma c è chi sta molto peggio, purtroppo....quindi tanto sballati nn sono...

tu piuttosto, continui a voler far credere che ci sia una parte buona da seguire...
    si vede che hai una visione molto semplicistica degli eventi

@flag....fili' , io nn seguo nessuno...
    semplicemente prendo atto della realtà che mi circonda e di ciò che mi è dato sapere e vedere nella posizione in cui sono....
    nn ho accesso a riunioni segrete, né facio parte di oscure sette...
    so , però, e sono sicuro di questo, che visto che si vive appunto in una società, e in questa società alcuni hanno un ruolo ed alcuni altro, e l interesse che c è nel far andare le cose , e nn voglio ora scrivere, " direzionare" ...in un senso , nn se.pre, anzi raramente viene fatto per favorire tt le parti , ma , cm nella natura intrinseca delle persone, qualcuno si dispone in maniera tale che dall albero il frutto più maturo gli cada più vicino possibile...
    perciò, sconclusionato o meno , i miei ragionamenti. i hanno permesso di arrivare dv sono, che nn sn nulla eh....ma c è chi sta molto peggio, purtroppo....quindi tanto sballati nn sono...

tu piuttosto, continui a voler far credere che ci sia una parte buona da seguire...
    eh no, caro mio

io non voglio far seguire una parte buona...

io voglio far seguire la legge, quella che tu orgogliosamente ignori

per il resto, quando critico , solitamente faccio un discorso di metodo

ognuno può pensare (non fare) quello che vuole, ma quando si eprime in un luogo pubblico, che almeno faccia discorsi razionali, consequenziali e informati, e non i soliti "è sotto gli occhi di tutti", "come si sa" eccetera, e non spacci aneddoti per dati, solo per fare qualche esempio

e soprattutto, eviti discorsi razzisti, a sfondo sessuale, e offese di quel genere, che partono da molto temp ofa con le pecorelle e le bestie al macello, con gli asini che girano intorno alla mola e finiscono con i pappagalli e le banane

francamente considero chi fa questi discorsi un minus habens, specie se poi parla della violenza degli altri, ed è questo il motivo per cui più di qualche volta ti ho suggerito di smettere...per farti una cortesia...ma a volte vuoi essere scortese anche con te stesso

chi sei, dove sei, cosa hai fatto, francamente mi interessa pochissimo, io valuto ciò che mostri qui, e francamente , personalmente, non me ne vanterei

Moto
    Triumphista complottista
    eh no, caro mio

io non voglio far seguire una parte buona...

io voglio far seguire la legge, quella che tu orgogliosamente ignori

per il resto, quando critico , solitamente faccio un discorso di metodo

ognuno può pensare (non fare) quello che vuole, ma quando si eprime in un luogo pubblico, che almeno faccia discorsi razionali, consequenziali e informati, e non i soliti "è sotto gli occhi di tutti", "come si sa" eccetera, e non spacci aneddoti per dati, solo per fare qualche esempio

e soprattutto, eviti discorsi razzisti, a sfondo sessuale, e offese di quel genere, che partono da molto temp ofa con le pecorelle e le bestie al macello, con gli asini che girano intorno alla mola e finiscono con i pappagalli e le banane

francamente considero chi fa questi discorsi un minus habens, specie se poi parla della violenza degli altri, ed è questo il motivo per cui più di qualche volta ti ho suggerito di smettere...per farti una cortesia...ma a volte vuoi essere scortese anche con te stesso

chi sei, dove sei, cosa hai fatto, francamente mi interessa pochissimo, io valuto ciò che mostri qui, e francamente , personalmente, non me ne vanterei
    ma tu pensi che ciò che mostro è quello che è?

ma tu pensi che ciò che mostro è quello che è?
    1-non ho elementi per pensare diversamente
    2-concordo con Clark Gable

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Piangina Visualizza Messaggio
    Ed era proprio questo quello che volevo ottenere, dimostrare a tutti che sei un miserabile piangina rancoroso e represso, quest'altro intervento non fa altro che confermarlo per l'ennesima volta, prima fai tanto il galletto provochi e poi appena ti si risponde a tono piangi e vai a leccare il culo alla moderazione segnalando tutti i messaggi per far bannare chi vuoi tu ahahahah chissà quella lingua com'é marrone..

Poi quando hai intenzione di fare un intervento intopic fai un fischio eh, e occhio a non far cosi per strada che se becchi un gorilla ti fa passare la voglia a calci nel culo, ma tanto per te quelli immagino tu sia abituato visto l'andazzo da invertebrato...

“Niente, due de passaggio, ‘namo a compra’ le scarpe” [cit.]

[cit.]
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    1-non ho elementi per pensare diversamente]
    .

...
    .

ma davvero pensi che su un forum uno normale possa mettere a nudo tt i propri sentori?
    nn è che nel tempo hai perso la capacità di discernere ciò che è appunto un confronto virtuale con ciò che è un rapporto umano vero e il forum diventa un confessionale, la tua bolla in cui esprimi?

per questo poi vi incazzate per davvero per le cazzate che si scrivono..
    ne fate una questione personale quando invece il discusso è una rappresentazione della realtà ...siamo tt nickname...nn c è nome e cognome...
    avete cercato in tt i modi e fatto bannare uno che nel bene o nel male...( dal Vs punto di vista) cmq al forum apportava elementi di discussione e forniva spunti per elaborare rapportazioni.....
    nello stesso tempo vi lamentate che nn scrive più nn perché, secondo voi, i regolarmenti
    nn vengono contemplati ...quando invece dovreste re dervi conto che siete voi che sistematicamente, anche perché siete u più vecchi che scrivete, avete rotto i coglioni a tt...eper quello che nn scrive più nn....nn per le minchiate che scrivo io oppure alebrasa....
    cmq...
    contenti voi.....
    vedremo in quanti parteciperanno in nuove discussioni nn divisive che verranno aperte..e il costrutto di tali condivisioni quanto renderà il forum più " interessante"

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    “Niente, due de passaggio, ‘namo a compra’ le scarpe” [cit.]

[cit.]
    guardi troppi film🍌
    Ultima modifica di massi69; 05/08/2022 alle 08:49 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 182 di 190 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186 ... UltimaUltima