Originariamente Scritto da
_sabba_
Sono stato io stesso a chiedere a Manila di farlo, perché non potevo intervenire personalmente.
Quel che è giusto è giusto.
In ogni caso io non posso fare nulla, e questa volta Manila non ha nemmeno dovuto leggere una mia richiesta per intervenire, se vorrà farlo, perché non sarò certo io a “imporre” un si, o un no, a procedere.
Io dubito che si risolva, perché credo che il “caso” kaprone possa rimanere “unico” nella storia del TCP.
E dirò di più, visto l’andazzo (o piega) che ha preso questa discussione, e non solo, ho il sospetto che arrivino altre sanzioni a breve.
Un mio piccolo sfogo personale, a proposito del “caso unico”.
Mi è stato (quasi) imposto di chiedere pubblicamente scusa a kaprone, con il quale mi sono confrontato in privato in modo assolutamente cordiale, ma tutti quelli che mi hanno offeso, o imposto di scusarmi (anche con modi affatto garbati), forse dovrebbero sentirsi di fare lo stesso con me,
Con ciò non voglio scuse, sto bene lo stesso, volevo solo esternare il concetto generale, e cioè di porre un attimino di attenzione in più prima di scrivere certe cose “mirate” alla persona.
Si rasserenerebbe immediatamente tutto il discorso.
Garbo, niente offese, e per quel che mi riguarda potete confrontarvi finché volete sul sesso degli angeli o su qualsiasi altra cosa.
Ok?