Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 118 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1174

Discussione: Nuove Triumph Street Triple 765: R, RS e Moto2 Edition

TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da snake_989 Visualizza Messaggio
    Cmq hanno tenuto i prezzi un pelo più bassi ma ti fregano con i colori che ti aggiungono 200€ e rispetto la vecchia non ti danno il copri strumentazione (che trovo una cosa assurda) facendotene sborsare quasi altri 200€. Quindi alla fin fine se ci metti dentro queste cose sei in linea con gli aumenti delle altre case. Anche per il discorso scarico tutto un pezzo lo trovo assurdo. Sembra sia stato saldato alla c***o di cane all'ultimo momento così per non permette di cambiare il terminale. A questo punto converrà svuotare l'originale e amen visto che il completo costerà un occhio
    ...oppure sperare sia solo nella versione "da fiera"...
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di caruso
    Moto
    STREET RS ROSSA
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Liberissimo di farlo, ma di anni ne ho 48 e guido una media sportiva dotata di cruise control, e lo benedico ogni volta che faccio un tratto di autostrada. Provalo una volta e non lasci più, qualunque sia il tipo di moto che guidi.

Lamps
    Concordo, io ce l’avevo sulla Speed 1050 e anche sulla 1200 e per fortuna che questa Street si puó avere.

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    ma davvero il serbatoio è in "plastica"? ho cercato info ma non ho trovato niente.
    peserà di meno

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    ma davvero il serbatoio è in "plastica"? ho cercato info ma non ho trovato niente.
    peserà di meno
    peserà forse allo stesso modo, sicuramente con meno benzina dentro

ma cosa vuoi farci, pare che il mercato su questo genere di prodotto chiedeva la piattaforma inerziale e lo schermino a colori connesso al telefono come dotazioni ormai irrinunciabili: li hanno avuti

oppure mi son perso per strada qualche opinionista gallonato che ha per caso annunziato come altre simili moto alla moda, tipo la KTM 890, siano dei cessi di latta venduti a peso d'oro con la scusa della "dotazione" ricca di chincaglierie inutili?

il "cruise control", irrinunciabile?

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Irrinunciabile no, estremamente comodo si.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Jin
    Moto
    Ex Monster 600 - Ex Ninja 636 - Ducati SuperSport 750 HF I.E. - Street Triple 765 RS (2019)
    Ciao Hartigan, non è che tante le volte hai fotografato anche il sotto codone della nuova RS. Vorrei vedere se possibile il nuovo piedino superiore di ancoraggio del mono al telaio. Ho sentito che hanno alzato leggermente il posteriore, cosa che voglio fare anche io da quando ho preso la rs 2019. Per intenderci, il pezzo è questo: T2050384 - numero 6Cattura.JPG

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    .... la piattaforma inerziale e lo schermino a colori connesso al telefono.......

il "cruise control", irrinunciabile?
    La piattaforma inerziale io la volevo. per strada penso sia un bel aiuto.

il resto no, ok un display con tutte le info ma il contagiri lo vorrei analogico

TCP Rider L'avatar di snake_989
    Moto
    Street Triple R 2020
    La piattaforma inerziale è sempre meglio averla che non. Pero bisognerebbe almeno nella versione r metterla come accessorio come fa aprilia con la tuono 660. Ma col cavolo che lo fanno, una volta che hanno speso soldi per una tecnologia chiaramente te la mettono e fanno pagare. Diciamo che da una gran mano a chi non è ancora molto pratico. Se sai come guidarla difficilmente per strada ne sentirai il bisogno su una moto con 130 CV e 80 nm di coppia. In 2 anni di 765 al momento anche andando ad andature
    spesso da bastardo per strada mi sarà successo 1 o forse 2 volte di vedere la spia del TC, ed erano cmq situazioni in totale sicurezza. Una volta che hai l'ABS a livello di sicurezza stai a posto. Anche avendo la piattaforma con moto grosse se prendi la chiazza o la terra l highside lo fai uguale. Per il resto almeno io non saprei che farmene di un iPad come schermo. Sono stato ben contento 2 anni fa di prendermi la r 2020 con contagiri analogico e se potessi scegliere in futuro mi piacerebbe mantenerlo. Anche perché se si rompe il TFT è un conto se si rompe la lancetta sono un altro paio di maniche. Per il serbatoio hanno fatto bene a cambiarlo, era l'unica cosa che sulla 2020 era rimasto con una linea vecchia, se guardavi il restyling 2020 era tutto perfetto, dal faro anteriore, ai fianchetti, per finire con il codino, ma il serbatoio stonava, sapeva proprio di vecchio, troppo anni 90. Però certo potevano impegnarsi per non perdere quei 2 litri di capienza.

TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    Ciao Hartigan, non è che tante le volte hai fotografato anche il sotto codone della nuova RS. Vorrei vedere se possibile il nuovo piedino superiore di ancoraggio del mono al telaio. Ho sentito che hanno alzato leggermente il posteriore, cosa che voglio fare anche io da quando ho preso la rs 2019. Per intenderci, il pezzo è questo: T2050384 - numero 6Cattura.JPG
    Ho capito cosa intendi. Ho riguardato le foto fatte e non ne ho di quel dettaglio.
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

TCP Rider L'avatar di caruso
    Moto
    STREET RS ROSSA
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Irrinunciabile no, estremamente comodo si.

Lamps
    Bravo. Cazzarola, il serbatoio in plastica mi scoccia un bel po’. Io sulle Speed usavo il borsellino piccolo con calamite per mettere piccoli oggetti quali telefono, telecomando cancello chiavi ecc. invece che riempiere le tasche del giubbo.

Pagina 7 di 118 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima