ma davvero il serbatoio è in "plastica"? ho cercato info ma non ho trovato niente.
peserà di meno![]()
peserà forse allo stesso modo, sicuramente con meno benzina dentro
ma cosa vuoi farci, pare che il mercato su questo genere di prodotto chiedeva la piattaforma inerziale e lo schermino a colori connesso al telefono come dotazioni ormai irrinunciabili: li hanno avuti![]()
oppure mi son perso per strada qualche opinionista gallonato che ha per caso annunziato come altre simili moto alla moda, tipo la KTM 890, siano dei cessi di latta venduti a peso d'oro con la scusa della "dotazione" ricca di chincaglierie inutili?
il "cruise control", irrinunciabile?![]()

Irrinunciabile no, estremamente comodo si.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ciao Hartigan, non è che tante le volte hai fotografato anche il sotto codone della nuova RS. Vorrei vedere se possibile il nuovo piedino superiore di ancoraggio del mono al telaio. Ho sentito che hanno alzato leggermente il posteriore, cosa che voglio fare anche io da quando ho preso la rs 2019. Per intenderci, il pezzo è questo: T2050384 - numero 6Cattura.JPG
La piattaforma inerziale è sempre meglio averla che non. Pero bisognerebbe almeno nella versione r metterla come accessorio come fa aprilia con la tuono 660. Ma col cavolo che lo fanno, una volta che hanno speso soldi per una tecnologia chiaramente te la mettono e fanno pagare. Diciamo che da una gran mano a chi non è ancora molto pratico. Se sai come guidarla difficilmente per strada ne sentirai il bisogno su una moto con 130 CV e 80 nm di coppia. In 2 anni di 765 al momento anche andando ad andature
spesso da bastardo per strada mi sarà successo 1 o forse 2 volte di vedere la spia del TC, ed erano cmq situazioni in totale sicurezza. Una volta che hai l'ABS a livello di sicurezza stai a posto. Anche avendo la piattaforma con moto grosse se prendi la chiazza o la terra l highside lo fai uguale. Per il resto almeno io non saprei che farmene di un iPad come schermo. Sono stato ben contento 2 anni fa di prendermi la r 2020 con contagiri analogico e se potessi scegliere in futuro mi piacerebbe mantenerlo. Anche perché se si rompe il TFT è un conto se si rompe la lancetta sono un altro paio di maniche. Per il serbatoio hanno fatto bene a cambiarlo, era l'unica cosa che sulla 2020 era rimasto con una linea vecchia, se guardavi il restyling 2020 era tutto perfetto, dal faro anteriore, ai fianchetti, per finire con il codino, ma il serbatoio stonava, sapeva proprio di vecchio, troppo anni 90. Però certo potevano impegnarsi per non perdere quei 2 litri di capienza.