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Discussione: Le sospensioni giuste

  1. #61
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
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    L'ho comprata che aveva già montata una Brembo radiale da 19. In città devi fare attenzione, fuori è una meraviglia, frena con un dito e moduli come vuoi.
    La tua in origine usciva con la Nissin radiale da 19" (che poi è stata la mia scelta per l'upgrade della '07 per non allontanarmi troppo dall'originale)..

    La Brembo da 19" "classica" è molto più diretta e in un certo senso "dura" rispetto alla Nissin, probabilmente l'italiana è più adatta alla pista ma anche la Nissin non è niente male e viene utilizzata ancora oggi su molte carenate ultrasportive.

    Se è una Brembo "nuda e cruda" per far accendere lo stop non ha il microswitch ma l'idrostop (che secondo me è un po' una rottura di scatole)

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  3. #62
    TCP Rider L'avatar di tohr
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    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    La tua in origine usciva con la Nissin radiale da 19" (che poi è stata la mia scelta per l'upgrade della '07 per non allontanarmi troppo dall'originale)..

    La Brembo da 19" "classica" è molto più diretta e in un certo senso "dura" rispetto alla Nissin, probabilmente l'italiana è più adatta alla pista ma anche la Nissin non è niente male e viene utilizzata ancora oggi su molte carenate ultrasportive.

    Se è una Brembo "nuda e cruda" per far accendere lo stop non ha il microswitch ma l'idrostop (che secondo me è un po' una rottura di scatole)
    Questa. Era già su, ma mi ci trovo bene, non sembra dura.20230105_112727.jpg

  4. #63
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
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    Citazione Originariamente Scritto da tohr Visualizza Messaggio
    Questa. Era già su, ma mi ci trovo bene, non sembra dura.20230105_112727.jpg
    Beh.. quella non è la versione "base" racing... Ha già l'interasse variabile e probabilmente è una RCS

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