


usando tuneecu puoi vedere la mappa caricata ed anche caricare eventuali aggiornamenti. Inoltre puoi azzerare il service, errori, fare varie regolazioni, ecc.
se non ti interessa comprare il modul obd2 bluetooth puoi sempre passare dal concessionario triumph e fartelo dire nonchè aggiornare.
Ultima modifica di headless; 10/02/2023 alle 08:37
Ah beh, ma allora non mi sono sbagliato del tutto!!! (... mi pareva strano, infatti...)
Parlavo di staffe realizzate, prodotte, e immesse sul mercato... infatti è in questo caso che le cose cambiano sensibilmente: la staffa deve essere non solo solida e funzionale, ma pure bella esteticamente (un minimo), ben rifinita, deve permettere il facile e rapido montaggio a chiunque, e senza "interferenze" con particolari vari della moto (che il singolo che se la è realizzata "home made" potrebbe "soprassedere" in quanto interessato ad altri aspetti, oppure non dare peso ad una particolare "interferenza", ecc ecc), e poi tutto ciò che ne va dietro alla realizzazione in numerosi esemplari, che vanno confezionati ecc ecc...


Per il 1200 GT Pro c'è questo: https://evotech-performance.com/coll...00-gt-pro-2022
Io ce l'ho per il 900 e mi trovo molto bene; bello stabile, discreto esteticamente, ben visibile sopra al display e non interferisce con niente permettendo agevolmente lo scorrimento del cupolino. Unico neo, costicchia non pochissimo!!!!!!!!!!!
IMGP0009.jpg
Ultima modifica di Marco010; 12/02/2023 alle 15:05
https://www.instagram.com/reel/CosLG...d=YmMyMTA2M2Y=
Crash bar outback motortek
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk