presente. ho fatto la pazzia e ordinata il 4 novembre, poi il 10 l ho vista ad eicma
ne han fatte 765 x2 (x i due colori)
una trentina in italia imho ci sono.
ps è uscito il manuale d uso sul tecnical information
Ultima modifica di Nemis; 28/02/2023 alle 12:00
Triple = metti tre moto in garage.

Vista stamattina dal vero la rossa in Triumph Verona, veramente tanta robama resto dell'idea che se la prendessi sarebbe gialla
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

dal manuale il display ftf ha quattro temi colore (blu verde giallo e bianco) ma anche quattro stili grafici (ma non mettono le foto)
Faccio una domanda "veniale" dato che sto pensando di provarla durante una giornata di test ride..sul prezzo di listino c'è un margine di trattativa/scontistica varia oppure( come credo)dato che è un modello ambito e di un certo successo il prezzo quello è e quello rimane....considererei la R dato che non mi sento di spingermi troppo oltre con il prezzo..
Manuale utente scaricabile:
https://api.triumphtechnicalinformat...d671e78634/pdf
✌️👌
Solitamente Triumph non fa particolari sconti. Dipende cmq da concessionario a concessionario e soprattutto come paghi la moto. Se la paghi tutta subito cash difficilmente ti tolgono qualcosa dato che ormai i conc guadagnano sui finanziamenti e spingono per quelli. A tanti che finanziano l'intera moto gli scontano anche 1000/1500€ tra sconti e accessori. Il problema però (e molti neanche ci pensano) é che finita a pagare la moto hai pagato oltre la moto 3000/4000€ di interessi.