infatti avevo appena fatto delle ricerche online e anche io lessi questo articolo...ma allora mi chiedo perché l'hanno messo così invasivo e non sulla forcella come il precedente modello...per altro capisco che in altre nazioni sarà obbligatorio...ma appunto perché è soggettivo da nazione a nazione sarebbe stato meglio sulla forcella...mi hanno detto che per toglierlo non basta svitare la brugola... c'è da togliere una piastra dietro che in qualche modo è bloccata alla pinza... quindi forse c'è da smontare una qualche vite della pinza... però io non ho visto ancora bene questa cosa...metre per chi anche del orece modello ha tolto le pendane passeggero ha messo le uniche coperture cioè evotech o ha lasciato il buco?!?
ciaoooo
FB_IMG_1677685357733.jpg
trovo che la Rossa sia davvero bella perché è un Rosso a mio avviso dal Rosso della Speed Triple RR... quello della RR è più sul bordeaux mentre questo mi sembra più Rosso vivo...a metà strada tra Ferrari/Alfa.
Ultima modifica di TonyMontana; 01/03/2023 alle 15:51 Motivo: Unione Post Automatica