


Ultima modifica di speedpent; 01/03/2023 alle 10:04 Motivo: Unione Post Automatica
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Cavoli un pelo altino comunque per la cilindrata e i cavalli e molto lontano da ciò che dichiarano sul loro sito... però la Moto è uno sfizio lussuoso e quindi non si bada al consumo... è solo che c'è poca autonomia da punto a punto...tipo io che amo fare 4 passi di montagna di fila...devo sempre avere il patema d'animo di non trovare un benzinaio...mi sembra quando ero con la mia Tuono V4..😂
Dato che la mia tarda, arriva a marzo ma non sanno quando (mi avevano detto che era nella prima gittata, mah), qualcuno che ha preso la R e la ritira prima di me, potrebbe vedere che gomme monta????
Sul configuratore e la brochure dicevano le ContiRoadAttack 4 ma tutte quelle demo hanno le ContiRoad standard. Solo per sapere se lamentarmi al ritiro
Grazie
Come non detto, hanno cambiato i dati sul sito inserendo le Contiroad al posto delle Conti4.... mannaggia a loro, mi tocca anche cambiare le gomme a fine rodaggio![]()
Ultima modifica di tcat; 01/03/2023 alle 10:02
Grazie per l'apprezzamento, Tony...
Non è mia la RS (ho scritto che "la prenderei", al contrario della precedente versione, che era ottima ma non me la sarei "portata a casa" ipoteticamente, mentre questa nuova RS sì... ma non lo farò comunque, perchè ora il mio utilizzo è al 90% con passeggero - e quindi bagaglio - che esclude dal mio garage moto (meravigliose) come la Street Triple/Speed Triple, pure RR, ma sto "creando" uno spazio per la Rocket 3, aspetto con calma seduto sulla riva del fiume un ottimo usato, con pazienza arrivano sempre...)
Lavorando in Triumph Padova, faccio lo "shakedown" ("primo rodaggio") a tutte le Demo che arrivano in Concessionaria, sia per non dare in mano ad un Cliente per la prova una moto con freni nuovi (che frenano poco...), le gomme con la "cera", e cambio, frizione e motore da rodare almeno un minimo, sia per vedere/verificare che tutto sia "a posto" sulla Demo, e infine farmi una idea del Prodotto (soprattutto rispetto alla precedente), o delle varie versioni diverse (tipo nel caso della Street Triple, che ha due versioni), visto che spesso poi dovrò "orientare" nella scelta il Cliente... perchè la maggioranza che arriva in Concessionaria non ha le idee "chiare" come voi qui, pure su una moto "specialistica" come la Street Triple...
P.S. : messaggio per Speedpent
Casco RS.jpg
Capito mi hai?
(quando trovate nel modello che mi interessava, ho sempre scelto la versione colore "giallo", in una moto... sono rare, belle ed esclusive come una "Limited Edition"!
E di moto rosse ne è pieno il mondo...![]()
Ultima modifica di Blacktwin; 01/03/2023 alle 10:30
@Blacktwin
Ciao,
grande che bel lavoro che fai.
In effetti ho letto "la prenderei" ma dato una bella recensione così esaustiva e tecnica credovo fosse tua...poi ora mi hai spiegato il motivo..
Sì infatti se il cliente dovesse usare la moto appena arrivata non sarebbe per niente sicuro...ne per lui ne per la concessionaria.
In effetti per andare in due le Street e le Speed non sono il massimo.
;-)
Ciao
ps le sospensioni le hai lasciate standard immagino?
forse dipende anche dal peso del pilota...io per esempio sono sotto i 70kg... magari sono tarate per pesi inglesi che forse la media è più alta...tipo 80 kg circa... è una mia ipotesi...
:-)
Ultima modifica di TonyMontana; 01/03/2023 alle 10:55



Arrivata in Triumph Verona![]()
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Questo giallo è davvero spettacolare perché ha una perlato che è bello cangiante, tuttavia mi sà che preferisco stare sul Rosso che ho ordinato la mia... nonostante il forte Hype che si sta creando attorno questo giallo che misteriosamente Triumph ha deciso di tenerlo segreto fino all'ultimo...piccolo sondaggio di che colore avete ordinato la vostra Street Triple RS?!?
Ciao