


Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Grazie Pave cmq ieri ho visto li una RS 2022 nuova e pare impossibile ma sembra già vecchia in confronto alla 2023...ridisegnando il serbatoio e fianchetti
Buongiorno a tutti, sapete se per caso le protezioni motore GB Racing per le 765 2017-2022 montano anche sulla nuova 2023?
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
bella anche rossa ma gialla è veramente spettacolare![]()

Ho controllato il codice della 17/19 ed è diverso dalla 23, adesso non so se cambia perché hanno colori diversi o se ci sia una differenza fisica, quindi se li hai già da una precedente moto puoi semplicemente provare a montarli, altrimenti se li devi comprare puoi valutare di mettere gli originali, che costano all'incirca lo stesso e sono comunque prodotti dalla GB e poi per mio gusto personale sono più belli.
Sabato 19 e Domenica 20 ci sono gli "Open Week" nei concessionari Triumph (che aderiscono all'iniziativa) in cui si potrà provare Street, Speed, Trident e Tiger.
Questo sabato passo a vedere la nuova Steet dal vivo e magari quello dopo mi prenoto per provarla.
Inviato usando "Lo Sforzo"


Breve storia triste: ordinata street RS carnival red a metà novembre. Arriva in concessionario una settimana fa, vedo il rosso dal vivolo confronto con il cosmic yellow
Risultato: rinuncio al rosso e aspetto la gialla... arrivo a giugno
Raga il rosso dal vivo è troppo scuro in penombra, cosa che in foto non si nota, la gialla è fantastica, l'avrebbero dovuta svelare subito! Purtroppo hanno puntato a bomba sul rosso facendo vedere la gialla solo alla fine!
P.s. venerdì intanto la provo![]()
Ultima modifica di Gambero; 08/03/2023 alle 18:07