Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Test drive Hornet 750 e Kawa z650

  1. #21
    Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    Roma
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Messaggi
    3,352
    Quantomeno il secondo è falso: ci sono stato ieri e non ne hanno nessuna (di non già venduta) fino almeno a Luglio...
    Chi va piano, arriva dopo.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,444
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Quantomeno il secondo è falso: ci sono stato ieri e non ne hanno nessuna (di non già venduta) fino almeno a Luglio...
    Allora è un cioccapiatti...

  4. #23
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,142
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    ma quale teppista

    Sabba fra poco fa i 70 anni
    Niente teppista, ma nemmeno settantenne.
    65 fatti il 6 marzo.
    Vecchio ma ancora non decrepito.
    E comunque non sarebbe la Duke.

    Sabba

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di McFly01
    Data Registrazione
    03/07/16
    Località
    brescia
    Moto
    Street Twin '16
    Messaggi
    449
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Niente teppista, ma nemmeno settantenne.
    65 fatti il 6 marzo.
    Vecchio ma ancora non decrepito.
    E comunque non sarebbe la Duke.

    Ma dai, compiamo gli anni lo stesso giorno, io però ne ho fatti 44.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Sarebbe meglio della Ninja 650? Non mi pare... bicilindrico da 45cv...
    Ballano 25 cv ma anche 25 kg di peso.... Più o meno si equivalgono, il 400 forse spinge meno e ha meno coppia ma è più maneggevole.
    Io ho avuto la er6n che ha lo stesso motore e impostazione generale della ninja 650 essendone l'antenata. Ti assicuro che dopi un po' ti sembra fiacca 190 kg con 69 cv rendono la moto lenta, a quel punto meglio meno kg......

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di McFly01; 19/03/2023 alle 06:34 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di daytonio
    Data Registrazione
    30/06/07
    Località
    Palermo
    Moto
    Speed triple 08
    Messaggi
    873
    quante migliaia di hornet prima serie avrà venduto honda? perché il modello era semplice, filante, affidabile (motore della cbr600 rivisto) , robusto ed affidabile. Insomma un ottimo equilibrio su tutto, poi siccome quando una cosa è buona anziché perfezionarla (vedi porsche con la stessa linea da 60 anni rivista), ingaggiano il designer soshito naskifetsa e sfornano "aborti di tubero" (cit.) , già dal modello successivo con quel faro posteriore dissociato dalla sella...fino ad arrivare alla schifezza di oggi.
    Oh sarà l'età, ma se quando uscivano le 1000 jap c'era la gara a qual era più bella, oggi non me ne piace una, mi fanno attrazione quanto rosy bindi.

  7. #26
    Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    Roma
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Messaggi
    3,352
    Citazione Originariamente Scritto da McFly01 Visualizza Messaggio
    Ballano 25 cv ma anche 25 kg di peso.... Più o meno si equivalgono, il 400 forse spinge meno e ha meno coppia ma è più maneggevole.
    Io ho avuto la er6n che ha lo stesso motore e impostazione generale della ninja 650 essendone l'antenata. Ti assicuro che dopi un po' ti sembra fiacca 190 kg con 69 cv rendono la moto lenta, a quel punto meglio meno kg......
    Non so ma non funzionerebbe con il mio caso d'uso. Cerco una moto capace di viaggiare in autostrada quando serve, ho già moto divertenti e maneggevoli per città e uscite fuori porta.

    Citazione Originariamente Scritto da daytonio Visualizza Messaggio
    Oh sarà l'età, ma se quando uscivano le 1000 jap c'era la gara a qual era più bella, oggi non me ne piace una
    Eppure è ancora possibile fare moto bellissime, guardiamo la Triple 1200RR. Ora c'è questa ricerca di alette e spigoli vivi, "famola strana", una più brutta dell'altra. E c'è anche poca scelta, la devi prendere brutta per forza.
    Chi va piano, arriva dopo.

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di daytonio
    Data Registrazione
    30/06/07
    Località
    Palermo
    Moto
    Speed triple 08
    Messaggi
    873
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Eppure è ancora possibile fare moto bellissime, guardiamo la Triple 1200RR. Ora c'è questa ricerca di alette e spigoli vivi, "famola strana", una più brutta dell'altra. E c'è anche poca scelta, la devi prendere brutta per forza.
    ed infatti mi tengo la mia vecchietta con i due fari tondi

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,922
    Le moto belle ci sono ancora, ma purtroppo sono poche eccezioni in un mare di moto orribili.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  10. #29
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,142
    Bisogna scavare tra i listini….
    Una moto che sarebbe interessantissima, ma totalmente inguardabile, è la Suzuki GSX 1000 GT.
    Sembra che qualcuno l’abbia colpita con il martello di Thor…..
    Anche la Tracer 9 GT di mio figlio non è una “moto Adone”, specie quando la si osserva in garage parcheggiata a fianco di una bellezza mozzafiato come la Brutale 800.
    E se devo essere onesto, nemmeno la mia Tiger 900 GT Pro è aggraziatissima.
    È fatta bene, superaccessoriata, comodissima, ma non si può parlar di “bellezza”…

    Forse è la sigla GT che porta male…

    Ultima modifica di _sabba_; 20/03/2023 alle 06:28
    Sabba

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Messaggi
    14,719
    Quando si parla di Hornet il mio pensiero vola alla mia ex cara e vecchia 2001 a carburatori.

    Ecco, quella era l'Hornet.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Twin] Test drive
    Di diego89r nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09/06/2017, 10:25
  2. Fatto il test drive Bmw nine T
    Di kiro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 08/07/2014, 14:18
  3. 28/10 Misano Test drive MV Agusta
    Di sagyttar nel forum Triumph on Track
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03/11/2011, 07:29
  4. TEST DRIVE 848
    Di 3-2-1...Bruno!!! nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05/02/2008, 06:40
  5. Test Drive Unlimited
    Di Uzz nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21/06/2007, 20:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •