Quantomeno il secondo è falso: ci sono stato ieri e non ne hanno nessuna (di non già venduta) fino almeno a Luglio...
Quantomeno il secondo è falso: ci sono stato ieri e non ne hanno nessuna (di non già venduta) fino almeno a Luglio...
Chi va piano, arriva dopo.
Ma dai, compiamo gli anni lo stesso giorno, io però ne ho fatti 44.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ballano 25 cv ma anche 25 kg di peso.... Più o meno si equivalgono, il 400 forse spinge meno e ha meno coppia ma è più maneggevole.
Io ho avuto la er6n che ha lo stesso motore e impostazione generale della ninja 650 essendone l'antenata. Ti assicuro che dopi un po' ti sembra fiacca 190 kg con 69 cv rendono la moto lenta, a quel punto meglio meno kg......
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di McFly01; 19/03/2023 alle 06:34 Motivo: Unione Post Automatica
quante migliaia di hornet prima serie avrà venduto honda? perché il modello era semplice, filante, affidabile (motore della cbr600 rivisto) , robusto ed affidabile. Insomma un ottimo equilibrio su tutto, poi siccome quando una cosa è buona anziché perfezionarla (vedi porsche con la stessa linea da 60 anni rivista), ingaggiano il designer soshito naskifetsa e sfornano "aborti di tubero" (cit.) , già dal modello successivo con quel faro posteriore dissociato dalla sella...fino ad arrivare alla schifezza di oggi.
Oh sarà l'età, ma se quando uscivano le 1000 jap c'era la gara a qual era più bella, oggi non me ne piace una, mi fanno attrazione quanto rosy bindi.
Non so ma non funzionerebbe con il mio caso d'uso. Cerco una moto capace di viaggiare in autostrada quando serve, ho già moto divertenti e maneggevoli per città e uscite fuori porta.
Eppure è ancora possibile fare moto bellissime, guardiamo la Triple 1200RR. Ora c'è questa ricerca di alette e spigoli vivi, "famola strana", una più brutta dell'altra. E c'è anche poca scelta, la devi prendere brutta per forza.
Chi va piano, arriva dopo.
Le moto belle ci sono ancora, ma purtroppo sono poche eccezioni in un mare di moto orribili.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Bisogna scavare tra i listini….
Una moto che sarebbe interessantissima, ma totalmente inguardabile, è la Suzuki GSX 1000 GT.
Sembra che qualcuno l’abbia colpita con il martello di Thor…..
Anche la Tracer 9 GT di mio figlio non è una “moto Adone”, specie quando la si osserva in garage parcheggiata a fianco di una bellezza mozzafiato come la Brutale 800.
E se devo essere onesto, nemmeno la mia Tiger 900 GT Pro è aggraziatissima.
È fatta bene, superaccessoriata, comodissima, ma non si può parlar di “bellezza”…
Forse è la sigla GT che porta male…
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 20/03/2023 alle 06:28
Sabba
Quando si parla di Hornet il mio pensiero vola alla mia ex cara e vecchia 2001 a carburatori.
Ecco, quella era l'Hornet.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).