Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 93

Discussione: Supporto navigatore

TCP Rider
    Moto
    Tiger 900 GT Pro 2022
    Ciao a tutti,
    io ho comprato questo, e sinceramente sono soddifatto, per quello che costa fa il suo lavoro.
    L'unica cosa e' che ho dato una passatina di nastro isolante sul traversino del plexy altrimenti rischia di inclinarsi.
    C'e anche la versione per Garmin. Chiaramente l'ho preso senza la scritta GS

https://www.amazon.it/SUPPORTO-SOSTE...s%2C100&sr=8-1

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sarebbe stato molto più funzionale con la scritta GS….

Scherzo ovviamente, hai fatto benissimo.

Sabba

TCP Rider
    Io comunque rimango fedele a LAMPA, montato su traversino, non copre la strumentazione, uso un vecchio navigatore garmin con mappe aggiornabili a vita e lo monto sul suo accessorio porta navigatore sempre LAMPA.
    Non si muove di un millimetro, il navigatore non vibra e viene alimentato dalla presa sul cruscotto tramite un cavo USB a molla.
    Quando arrivi, clack lo sganci e così non c'è il rischio di furto.
    Se vuoi abbassare/alzare parabrezza, basta che lo spingi leggermente in avanti e scorre su e giù ma non copre mai il cruscotto (il mio nav è da 5 pollici)
    1678031150308.jpg
    Il telapass montato di fianco, nel caso di pioggia me lo metto in tasca, quando scendo lo stacco e via!!!
    1678031152820.jpg

TCP Rider
    il telepass te lo prende sempre li? io l ho messo sul parabrezza
    anche la soluzione di peter non e male..
    oggi ho usato il turn by turn e devo dire che non è andata malissimo... a parte un paio di sconnessioni
    sto ancora valutando.. dovrei pure comprare il navi e sono indeciso perche poi devo scollegare il telefono al interfono..

TCP Rider
    Con il Navi non devi scollegare il telefono dall'interfono, almeno con il TOM TOM si fa la triangolazione

TELEFONO - NAVIGATORE - INTERFONO

TCP Rider
    scusa questa cosa mi interessa, io collego il tel alla moto e all interfono. cosi comando le canzoni dal blocchetto.
    se collego il tom tom all interfono come fa a capire se trasmettere spotifuy del telefono o le info del tom tom ad esempio? tks

TCP Rider
    No, evidentemente avevo frainteso, io non collego alla moto ma solamente TELFONO - TOMTOM - INTERFONO

TCP Rider
    Cercando una soluzione, ho trovato dei distanziali in gomma M8 (l'asta del cupolino fa 8mm) larghi 15/20mm con diametro esterno 26mm.
    Si può tagliare la gomma longitudinalmente per infilare il distanziale sull'asta e poi fissare attorno a questo il supporto quadlock per manubrio che ha diametro 25mm.
    Così non si è costretti a comprare un altro supporto.

Tipo questa

Immagine.jpg

Messo nella lista delle cose da fare per quando acquisterò la moto.
    Ultima modifica di Manuk74; 28/03/2023 alle 10:46

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Giusto per..."dovere di cronaca" il "mio" supporto è: A9820001.

Ma a prescindere dal dettaglio ....; mi viene in mente che qualche....."solone" abbia pensato che essendoci l'interfaccia "MYTRIUMPH" e la conseguente indicazione di navigazione (ma solo "turn by turn") sulla strumentazione, un navi....non serva (e quindi non abbiano fatto il supporto) ; non rendendosi conto che....a diversi clienti, un navigatore che non abbia solo la funzione cartografia ,oltre ad altre peculiarità che "google maps" non ha, ma che si trovano solo su un "navigatore classico", sia piuttosto....utile.

.....

Vedremo
    Citazione Originariamente Scritto da Manuk74 Visualizza Messaggio
    Cercando una soluzione, ho trovato dei distanziali in gomma M8 (l'asta del cupolino fa 8mm) larghi 15/20mm con diametro esterno 26mm.
    Si può tagliare la gomma longitudinalmente per infilare il distanziale sull'asta e poi fissare attorno a questo il supporto quadlock per manubrio che ha diametro 25mm.
    Così non si è costretti a comprare un altro supporto.

Tipo questa

Immagine.jpg

Messo nella lista delle cose da fare per quando acquisterò la moto.

Continua a sfuggirmi il perchè dell'....indiosincriasia , per quanto messo a disposizione da Triumph.....; ma ognuno fà ciò che....gradisce ; per carità

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Continua a sfuggirmi il perchè dell'....indiosincriasia , per quanto messo a disposizione da Triumph.....; ma ognuno fà ciò che....gradisce ; per carità
    Se ti riferisci alla navigazione "turn by turn" è molto semplice, utilizzo l'app Calimoto con cui mi trovo benissimo, mi permette di pianificare i miei giri, di registrarli e fornisce quelle 4-5 informazioni in più rispetto al semplice "turn By turn", oltre al fatto che credo non sia interfacciabile con il My Triumph.
    Quindi spendo quei 2-3€ per adattare il mio supporto e metterlo in una posizione visibile.

Anche se Triumph avesse avuto un supporto dedicato, con molta probabilità non lo avrei considerato, visto che ho giù quello della Quad Lock con ricarica che è costato qualcosa e non ho intenzione di buttarlo via.

Magari quando acquisterò la moto, Triumph avrà fatto qualche modifica sotto questo aspetto, ma per il momento mi informo, adatto in base alle mie esigenze e metto nella lista della spesa
    Ultima modifica di Manuk74; 28/03/2023 alle 13:35

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima