Come detto, a volte (rarissimo, certo) è successo.
... e a me personalmente successe pure su motore BMW, ed era un 4 cilindri, per cui 16 punterie, e con bicchierini calibrati (non solo la pastiglia calibrata), da 25 euro l'uno, 'na fucilata...![]()
Come detto, a volte (rarissimo, certo) è successo.
... e a me personalmente successe pure su motore BMW, ed era un 4 cilindri, per cui 16 punterie, e con bicchierini calibrati (non solo la pastiglia calibrata), da 25 euro l'uno, 'na fucilata...![]()



È successo a te o al meccanico che te le ha registrate? A me è successo che sono riusciti a controllarmi le valvole senza smontare il coperchio punterie. Immagina quando gli ho detto che me ne ero accorto. E ultimamente sulla peugeot che ho acquistato usata sono riusciti a cambiare cinghia e pompa prima di venderla senza smontare il supporto motore. Dovevi vedere la faccia del venditore quando gli ho detto che me ne sono accorto.
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E' successo a me. All'epoca le mani sui motori (come in tutto il resto della moto) le mettevo io, ora invece delego
(... per questo ho scritto"na fucilata": 400 euro di soli bicchierini... se lo avesse fatto una Officina BMW - quindi compresa manodopera e cazzabubbole varie - avrei scritto "'na missilata Patriot su per il c..."![]()



Sinceramente è la prima volta che sento una cosa del genere. Anche perché considerando che non saranno andate fuori tolleranza tutte assieme ,credo che tra la peggiore e la migliore ci fosse un scarto notevole. Non so i km che aveva la tua bmw ma credo che per verificarsi una situazione del genere ci deve essere anche qualche problema di materiale delle sedi delle valvole. Poi tutto è possibile...
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