Come dal titolo...
Un problema che noto in fase di manovra, ovvero ho qualche difficolta a sterzare completamente a sinistra per colpa di tutti i cavi che ci sono e che si accavallano.
Il cavo della frizione, quello dei freni, e poi quelli elettrici di luci, acceleratore e stop....
Qualcuno che non li ha mai spostati dalla sistemazione originale sarebbe così gentile da fare una foto?
La moto ovviamente è una Speed Triple RS 1050 (quindi senza blocchetto chiave).
Mi servirebbe in particolare una immagine del passaggio cavi nella guida in plastica di sinistra sul blocco centrale che è solidale con la piastra superiore ed una immagine del passaggio cavi sulla guida fissata al telaio.
Avevo mosso tutto cercando una soluzione al problema della piega del fascio di cavi che alla lunga si spezza ma, stupidamente, non ho fatto una foto prima di muovere tutti i cavi..
La soluzione alla piega del cavo inguainato forse l'ho trovata ma ora mi manca la sistemazione di tutti i passaggi...
Per chi invece fosse interessato alla soluzione che ho trovato... è molto semplice.
Ho tagliato un pezzo di spirale (guaina) di cavi freno da bici (sottile comprata da Decathlon) circa 25 cm, l'ho fatto passare attraverso il guida cavi fissato al telaio fino al guida cavi sul blocco della piastra superiore e l'ho legato con fascette di plastica al fascio di cavi inguainato.
In questo modo è impossibile che si creino pieghe a V del cavo

"