e la numero 13 in america ? li sono molto superstiziosi su quel numero.
Mentre in italia la 17
ps. sarei felice di prenderla volentieri io la 17 se il proprietario non la volesse, il giorno in cui sono santo è il 17 luglio quindi sono esente![]()

e la numero 13 in america ? li sono molto superstiziosi su quel numero.
Mentre in italia la 17
ps. sarei felice di prenderla volentieri io la 17 se il proprietario non la volesse, il giorno in cui sono santo è il 17 luglio quindi sono esente![]()
Ciao a tutti, da un mesetto sono possessore della nuova street 765 R e ho notato sia nella mia che in quella di un mio amico l'assenza della pinna protezione catena che invece si vede montata di serie sul configuratore del sito Triumph. Chiedevo se lo stesso è per gli altri possessori della nuova street 2023 .Grazie

IMG_20230610_154214.jpg
bell occhio. e si manca anche nella mia R
Triple = metti tre moto in garage.
Nelle RS è montata probabilmente non è prevista per la R...chissà...
Avevo notato anche io la stesa cosa, ho sentito il concessionario e sulla R è optional (a dispetto delle foto del configuratore)

ma nel configuratore non c è tra gli accessori
Ho pubblicato le foto di Eleanor
Ho inserito le foto sul mio profilo (Eleanor) l'ho chiamata così. Non saprei come fare per pubblicarle come messaggio.
Qualcuno saprebbe come fare dall'album al forum?
Grazie mille.
Ultima modifica di atos088; 12/06/2023 alle 22:01 Motivo: Unione Post Automatica

cavolo se è bello il faro posteriore led chiaro della moto2 , ma il portatarga è ancor piu inguardabile mannaggia
Triple = metti tre moto in garage.

Qualcuno è già passato al setting sospensioni track? Opinioni?
Io su strada uso una via di mezzo fra la sport e la road