Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 95

Discussione: SCENA allucinante

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    ALBANESI E ROMENI MEGLIO CHE NON MI ESPRIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che te lo dico a fare!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    io posso dirti che ho avuto molto a che fare con gli albanesi...e posso confermare che loro son così aggressivi e testardi proprio di cultura,ne conosco ben pochi che si salvano da questa classificazione.
    e se da noi ci sono alcuni italiani "cattivi" al paragone da loro "buoni" ce ne sono pochi.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    io posso dirti che ho avuto molto a che fare con gli albanesi...e posso confermare che loro son così aggressivi e testardi proprio di cultura,ne conosco ben pochi che si salvano da questa classificazione.
    e se da noi ci sono alcuni italiani "cattivi" al paragone da loro "buoni" ce ne sono pochi.
    Pure io ho fatto la tua esperienza.....sono proprio cosi......

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Ma la realtà è che fino a qualche anno fà per strada ci camminavi tranquillo la sera oggi se lo fai sei un incoscente.
    C'è poco da fare oi dati reali parlano chiaro un buon 80% dei reati minori e specialmente quelli sulla persona sono compiuti dal extracomunitari, cosa devo fare far finta che quessto dato non esista? certo non tutti gli italiani sono santi ma non per questo posso fare finta di nulla e accettare tutto.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    puoi sempre iscriverti alla spedizione punitiva che stanno organizzando contro di me se voui mi travesto da albanese
    dai hai ragione non incazzarti,pensa che non sarà l'unico cliente idiota che ti capiterà,hai solo avuto la sfortuna di trovarne uno coglione e albanese,pensa se fosse stato genovese?????
    1 ora e venti a scegliere gli occhiali e poi non li avrebbe neppure comprati perchè sotto i 20 euro non ne hai
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    tzè.. .quando cèra il duce si dormiva con le finestre aperte... lì si che si stava bene... ahhh bei tempi andati...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    io e la mia socia col nostro lavoro abbiamo a che fare quotidianamente con persone extracomunitarie, di tutti i tipi.

abbiamo affittatto appartamenti a molte famiglie albanesi (babbo, mamma, fratelli vari e figli) e vi assicuro che nn hannno mai dato problemi, anzi, ho un padre di famiglia che tutti i natali mi porta una bottiglia di limoncino x ringraziarmi.

ora nn li voglio difendere, ma ci sono le persone x bene anche li.

credo che chi abbia un lavoro fisso sia affidabile, chi invece nn ce l'ha e vive di espedienti...beh, allora è meglio starci attenti xchè nn ha niente da perdere.

bisognerebbe far venire in italia solo chi ha già un impiego, e soprattutto chi ha una famiglia da mantenere.

credetemi che sono molto meglio loro di alcuni italiani.

x gli altri no comment, la penso come voi, se nn peggio.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    tzè.. .quando cèra il duce si dormiva con le finestre aperte... lì si che si stava bene... ahhh bei tempi andati...
    Non so se è una battuta ma almeno nelle nostre zone fino a 10 anni fà era proprio così non esistevano porte chiuse nelle case.....adesso i reati commessi da italiani sono diminuiti ma alle finestre ci sono le inferiate e nelle case gli antifurti....non mi sembra normale.
    Cmq il problema non è la razza altrimenti veramnte si diventa razzisti, il problema sono i governi, la romania e l'albania hanno lasciato che tutti i delinquenti del loro stato con reati e condanne a carico potessero scappare nei nostri paesi senza fare nulla ed è qui che si doveva intervenire duramente.
    Ultima modifica di luxor79; 06/11/2007 alle 16:17

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    io e la mia socia col nostro lavoro abbiamo a che fare quotidianamente con persone extracomunitarie, di tutti i tipi.

abbiamo affittatto appartamenti a molte famiglie albanesi (babbo, mamma, fratelli vari e figli) e vi assicuro che nn hannno mai dato problemi, anzi, ho un padre di famiglia che tutti i natali mi porta una bottiglia di limoncino x ringraziarmi.

ora nn li voglio difendere, ma ci sono le persone x bene anche li.

credo che chi abbia un lavoro fisso sia affidabile, chi invece nn ce l'ha e vive di espedienti...beh, allora è meglio starci attenti xchè nn ha niente da perdere.

bisognerebbe far venire in italia solo chi ha già un impiego, e soprattutto chi ha una famiglia da mantenere.

credetemi che sono molto meglio loro di alcuni italiani.

x gli altri no comment, la penso come voi, se nn peggio.
    Ciao nemo...questa comunque e' l'eccezzione che conferma la regola.....comunque credimi sono tutti pappa e ciccia finche' fila tutto liscio e finche' non ci sono malintesi....prova ad avere un contrasto anche piccolo e insignificante con loro e vedrai la loro aggressivita'....sono permalosi...sospettosi...diffidenti....e.poi violenti e maleducati.....non dico tutti ma buona parte.....

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Non so se è una battuta ma almeno nelle nostre zone fino a 10 anni fà era proprio così non esistevano porte chiuse nelle case.....adesso i reati commessi da italiani sono diminuiti ma alle finestre ci sono le inferiate e nelle case gli antifurti....non mi sembra normale.
    Cmq il problema non è la razza altrimenti veramnte si diventa razzisti, il problema sono i governi, la romania a lasciata che tutti i delinquenti del loro stato con reati e condanne a carico potessero scappare nei nostri paesi senza fare nulla ed è qui che si doveva intervenire duramente.
    tu sei solo uno sporco vecchio polentone xenofobo, quandi ti vedo ti spacco la faccia... anzi te la farò spaccare da un mio amico serbo..
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima