Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 95

Discussione: SCENA allucinante

TCP Rider L'avatar di davi66
    Moto
    KTM Duke 690
    comunque queste discussioni nascono principalmente dal fatto che non esiste uno Stato Sovrano competente, o per volonta' o per negligenza, che voglia un paese veramente civile.
    un'osservazione:
    l'alta sera ho visto il tg della cattura di Lo Piccolo, e il giornalista, giustamente, diceva che probabilmente adesso ci sara' una guerra di mafia per il successore. allora ho pensato: ma se chi governa toglie uno per avere un altro non e' che fa' il gioco di quest'ultimo?
    allora se si guarda in generale cosa avviene: mafia, processi infiniti, condannati scarcerati piu' velocemente che le nostre moto, indulti, parlamentari condannati,ecc. non possiamo sicuramente sperare che anche gli stranieri che vengono in Italia, si comportino tutti bene.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Kenny
    Moto
    Fireblade 09
    hai ragione andre, solo che (ufficiali esauriti che sparano dai terrazzi a parte) ormai in quasi tutte le città, grazie a questa gentaglia, uscire di casa oltre il tramonto è diventata una vera e propria roulette russa... quindi, dal momento che le tasse io le pago fino all'ultimo centesimo, pretendo che lo Stato mi garantisca un certo livello di incolumità, perché di sicurezza e di rispetto stiamo parlando, se non ce la fa, io sono per la giustizia privata.
    Straquoto!!!!

Quando la sera riaccompagno a casa la mia fidanzata e sto li ad aspettare sotto casa fino a quando vedo la luce della cucina accendersi vorrei che fosse solo per amore e non per avere la certezza che è arrivata sana e salva in casa senza essere stata disturbata dalla gente che frequenta il bar li vicino!!!! (gente non italiana.... diciamo così per non disturbare qualcuno!!!)

Riarmate il corpo nazionale dei vigili del fuoco!!! Battaglione Santa Marta!!!!!

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    non avrei neanche voglia di intervenire in un post del genere per paura di sbagliare a parlare come hanno fatto molti di quelli che hanno scritto qui senza collegare prima il cervello ma si è andato davvero oltre e non ce la faccio. dico solo una cosa , nessuno e dico nessuno ha diritto di giudicare e condannare una intera nazione per colpa di due teste di cazzo che potevano essere tranquillamente anche italiani . tempo fa ho assistito in Albania a una esecuzione per molto meno di un omicidio ,quindi comportamenti simili non erano affatto tollerati come ha già detto qualcuno . se uno due tre mille ragazzi venuti qua fanno le teste di cazzo ,non vuole dire che i albanesi sono geneticamente violenti ladri stupratori e stronzi ,PERCHÉ IO NON SONO COSI e come me migliaia di persone che lavorano in modo serio e onesto e mi sento molto offeso nel sentire affermazioni simili .posso capire e condivido molte cose quando si giudica un comportamento disonesto o criminale ,ma nessuno si può permettere di giudicare in base a questo un intera nazione .

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    vorrei pero' sapere, se quanto raccontato, accade solo con certe nazionalita', o se trovandosi quotidianamente a contatto con il pubblico, capita di avere a che fare anche con cafoni italiani,
    tanto per completezza d'informazione,
    perche' e facile cavalcare l'onda del malcontento, meno facile trovare soluzioni che non siano l'odio e il rifiuto generalizzato, quanto meno usare l'immigrazione quando crea profitto, e rifiutarla quando comporta problemi, ma se guardassimo il bel paese da una nuvoletta, noteremmo che l'esempio che diamo non si puo' dire edificante, cominciamo chiedere giustizia certa, regole severe, controllo europeo delle frontiere, polizia addestrata e con mezzi efficaci, visto da fuori come vissuto da dentro, questo e' un paese dove ognuno fa che caxxo gli pare, arriveranno buoni e meno buoni, di certo per i peggiori questa strada e' un dolce declivo, e credete che per contrastarli dobbiamo fornirci tutti di mazze chiodate?

ciao black...vorrei risponderti io,dicendoti che è tutta una questione di statistica.

se io ho un'attività,in una grande metropoli italiana,nella quale mi entrano 100italiani al giorno e di questi ne trovo 10 cafoni e maleducati,al limite della violenza,ok ci sono dappertutto e in tutte le etnie,nessuna esclusa...
    ma se nel mio stesso negozio,mi entrano 10 stranieri,e di questi 5 o 6 si comportano male,o peggio cercano di taccheggiare o usare violenza,non credi che statisticamente la percentuale di marcio straniero sia più alta rispetto alla controparte italiana??
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da dedo970 Visualizza Messaggio
    Premetto uno sfogo personale.

Allora venerdi negozio di ottica dove lavoro: entra un ragazzo albanese, per un paio di occhiali da sole. iniziamo a provarne alcuni di varie marche. Mi chiede se c'è qualcosa da spendere meno di 100 euro e io gli faccio alcune proposte.
    Stiamo in ballo circa 50 minuti poi incomincia a provarsi tutti quelli che vede senza più il bisogno del prezzo. E vorrei questo ma con un colore diverso, questo non c'è più grande, questo è bello ma costa più di 100 euro...ecc ecc ecc e io dietro a spiegarli che non li faccio io ma ogni casa ha una sua linea colore e modellazione.
    Passa 1 ora e 20 minuti e sceglie un modello. Perfetto gli preparo la scatola e gentilmente senza che lui me lo chiede gli faccio pure 22 euro di sconto che su 102 euro di totale è pure qualcosna. Bancomat scontrino e via.
    Oggi martedì ore 11.00 ritorna con due suoi amici, mi da l'occhiale (portato tutti i giorni perchè sporco ma non rigato) e mi dice che non gli piace.
    OOOOKKKKK vediamo di cambiarlo. 30 minuti a riprovarsi tutti quelli che aveva già provato venerdì (non sono cambiati in un week end) altri 20 minuti a parlottarsi tra di loro e prova e molla, poi mi dice che rivuole dietro i soldi perchè non trova nulla che gli piace e io venerdì gli ho messo pressione e ha sbagliato a comprargli. Gli spiego che in Italia con bancomat e scontrino fiscale, posso solo fargli un buono di spesa ma non rendergli i soldi (ecchecazzo) e lui lo vedo preplesso. Ritorna a riprvarsi per l'ennesima palata di 20 minuti tutti i modelli e finalmente sceglie il sostituto.
    Mentre sono li che gli preparo la confezione esce dicendomi:
    Vuoi foto? E io allucinato gli dico: cosa? (pensando che volesse darmi un documento)
    E lui: Vuoi foto visto che continuavi a guardarmi? (mi sale un po di carogna)
    Iosempre più allucinato e senza parole riprendo a finire il lavoro di inpacchettaggio dell'occhiale forse guardandolo allibito..... e lui:
    Che cazzo vuoi?...... Subito il suo amico che era li lo prende e lo porta fuori dal negozio mentre io gli chiedevo ANCORA CORTESEMENTE a chi diceva "che cazzo vuoi" e l'altro mi dice: no no lo diceva a me non a te.
    Meno male che lo ha portato fuori perchè se passavano ancora 5 minuti gli davo un ceffone che trovavano la testa a 10 metri di distanza.

Ma porca Pu..... ma siamo diventati matti?????
    Ma tanto oramai se ne fregano, sanno che non gli puoi fare nulla. Se ti dimostri timoroso ti saltano in testa. Se ammazzi di botte diventano vittime e ti cerchi dei guai con la legge. E loro non ripsettano più niente e nessuno.
    Ma credetemi che, poi le prendevo, ma i primi due ceffoni che mollavo io sul fattore sorpresa non glieli toglieva più nessuno.
    Ragazzi bisogna fare qualcosa perchè non c'è più rispetto!!!!

Scusate lo sfogo ma con lui non mi sono potuto sfogare!
    è il solito discorso, in italia, si sta facendo un po' di confusione, tra civilta' e "fessagine" dettata dal troppo permessivismo!!! io sono del parere che quando ci vuole ci vuole, poi cosa succede succede!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    non posso parlare altrimentimi bannano
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da mikispeed Visualizza Messaggio
    non avrei neanche voglia di intervenire in un post del genere per paura di sbagliare a parlare come hanno fatto molti di quelli che hanno scritto qui senza collegare prima il cervello ma si è andato davvero oltre e non ce la faccio. dico solo una cosa , nessuno e dico nessuno ha diritto di giudicare e condannare una intera nazione per colpa di due teste di cazzo che potevano essere tranquillamente anche italiani . tempo fa ho assistito in Albania a una esecuzione per molto meno di un omicidio ,quindi comportamenti simili non erano affatto tollerati come ha già detto qualcuno . se uno due tre mille ragazzi venuti qua fanno le teste di cazzo ,non vuole dire che i albanesi sono geneticamente violenti ladri stupratori e stronzi ,PERCHÉ IO NON SONO COSI e come me migliaia di persone che lavorano in modo serio e onesto e mi sento molto offeso nel sentire affermazioni simili .posso capire e condivido molte cose quando si giudica un comportamento disonesto o criminale ,ma nessuno si può permettere di giudicare in base a questo un intera nazione .
    miki io spero tanto che lo stato italiano faccia presto quello che deve mettendo alla porta chi non vuole rispettare le regole attuando riforme molto più restrittive ,questo è l'unico modo per rivalorizzare la vita degli italiani e di tutte le persone oneste e rispettose come te e tanti altri.
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Nuovo TCP Rider L'avatar di Ventresca
    Moto
    Bonnie Scrambler ,Legend 900 più qualche altro ferro carino
    IL vantaggio di vivere in un'isola nel mezzo del Mediterraneo è che se entra da noi un pezzo di merda del genere ,facciamo festa e ci divertiamo un sacco a giocare col suo corpo per ore e ore. Il brutto è poi dover ripulire tutto quel sangue e quei denti. Ma non diciamocelo a bertinotti che sennò ci mandano i caschi blu.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da mikispeed Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi dispiace che tu ti sia sentito offeso
    purtroppo adesso si sta cavalcando l'onda della fobia verso lo straniero,non è giusto,ma molto spesso è impossibile far raggionare le persone in maniera razionale e non istintiva,io la penso esattamente come te,è troppo faccile generalizzare,ma quando provi a farti capire,senti solo spero che entrino in casa tua cosi poi vediamo se cambi idea,e se fanno del male a un tuo caro e roba del genere,è anche vero che se lo stato non ci da una mano e ci fa sentiri più sicuri sarà sempre peggio
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Kenny
    Moto
    Fireblade 09
    Mi spiace ma io non sono per niente democratico su questa questione..
    Io credo che il minimo che possa fare una persona che arriva qui per cercare di migliorare la sua vita è portare rispetto verso il paese e la gente che lo accoglie.
    L'integrazione DEVE partire da chi arriva non da chi accoglie!

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima