quindi.....niente....
è semplicemente che non condivido niente e mi sembrano affermazioni troppo pessimistiche, è per questo che ho usato quell'aggettivo
è che potrei portarti esempi che dimostrerebbero il contario ma bisognerebbe guardare le cose sotto altri aspetti che , evidentemente, tu non vedi. Ti sei espresso, secondo me, in modo troppo categorico e , ripeto, troppo pessimistico, per cui non credo che ci siano margini di confronto o discussione....
Io posso dire che viaggio molto.....e credo di poter tranquillamente affermare che purtroppo l'integrazione totale non esiste, esiste invece la convivenza a volte la collaborazione ma potrei portarvi esempi di popoli (ma credo proprio anche decine di esempi) che convivono da più di cento anni e che ancora si dividono in quartieri, che fanno vite ben separate senza condividere assolutamente nulla.
Vi ricordo che ad esempio se tu chiedi ad un mussulmano se vuole integrarsi sarà lui a dirti molto serenamente che non ne ha la minima ma neanche più remota intenzione di integrarsi che anzi loro hanno una missione che è portare la propria fede e quindi le loro usanze nel mondo, perchè i mussulmani hanno come scopo quella di convertire l'intero mondo alla loro religione.....ma credo che questo sia ben saputo o sbaglio?![]()
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html