Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85

Discussione: Street 765 non parte

TCP Rider L'avatar di snake_989
    Moto
    Street Triple R 2020
    Per quanto riguarda il cambio batteria e il rischio display l'unica cosa che uno può fare per pararsi un pelo il sedere fuori garanzia é farsi cambiare la batteria quando si ha bisogno in Triumph. Costerà un po di più ma se almeno dovesse succedere qualcosa ne rispondono loro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    In realtà è sufficiente collegare una seconda batteria tampone (ben carica) alla presa di corrente, quella che è sempre sotto tensione, mentre si sostituisce la batteria principale.
    Per lo scopo si possono tranquillamente usate quelle batterie al piombo gel che si trovano negli antifurti.

Sabba

TCP Rider
    Che ansia ragazzi. Non è davvero accettabile secondo me

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Bahamut Visualizza Messaggio
    Leggo per caso e dato che sto considerando una 765R 2018, mi chiedo se mi deva fare qualche domanda.

Sapete quali moto/modelli/annate sono affette? Giá non sono convinto del display totalmente digitale, se poi leggo pure queste cose eheh
    La 765 prima serie, che sia R o RS, monta la stessa strumentazione ed è proprio quella affetta da questo problema.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Bahamut Visualizza Messaggio
    Che ansia ragazzi. Non è davvero accettabile secondo me
    assolutamente e aggiungo che sarei stato più felice se avessero migliorato questo display invece che rivedere il motore e la cavalleria

Sabba scusa l' ignoranza quale sarebbe la presa a cui attaccare una batteria tampone?

Mi piace anche il consiglio di snake di portarla in triumph per la sostituzione batteria

TCP Rider L'avatar di Sago
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 rs
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    La 765 prima serie, che sia R o RS, monta la stessa strumentazione ed è proprio quella affetta da questo problema.
    Cosa intendi con prima serie? Prima del 2020? Comunque mi sembra esagerato, ne hanno vendute molte e se a qualcuno è successo, non è che ora uno debba avere il terrore di staccare la batteria, anche perché molti interventi lo prevedono... Eddai

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Iintendo la prima serie di 765, quella che va dal 2017 al 2019.

Terrore è una parola grossa, ma trovarsi con la moto ko e dover spendere più di 1000€ per riaverla funzionante non è simpatico dopo un'operazione di banale manutenzione.
    Per carità, si può mettere un'altra batteria in ponte per evitare il down dell'alimentazione, ma converrai che non è un'anomalia da poco.

Per conoscenza riporto il link di triumphrat in merito alla stessa problematica: Triumprat.net
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di lucamariani
    Moto
    Triumph Street Triple R m.y. 2019 black
    Citazione Originariamente Scritto da Sago Visualizza Messaggio
    Cosa intendi con prima serie? Prima del 2020? Comunque mi sembra esagerato, ne hanno vendute molte e se a qualcuno è successo, non è che ora uno debba avere il terrore di staccare la batteria, anche perché molti interventi lo prevedono... Eddai

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
    Ma infatti. Su migliaia di moto vendute, a quante è capitato?
    Io in più di tre anni ho staccato più volte la batteria ma non mi è mai capitato niente.
    Keep calm!

TCP Rider
    Il punto é che lo staccare la batteria dovrebbe essere un'operazione cosí naturale e comune che non necessitá di alcun pensiero (o paranoia se si voglia).

Avere anche solo il pensiero che scolleghi la batteria (sosta invernale? manutenzione? batteria andata?) e che il display muoia col risultato di una fattura del valore del 20% della moto usata (piú la rogna di doverla portare dal conce ufficiale): non so a voi ma a me fa rabbrividire ed é tutto eccetto che evoluzione.

Io che stavo pensando a una 765 (usata) sto decisamente rivalutando se riversare su una 675, la moto deve essere un piacere e iniziare col pensiero di dover avere la batteria in costante "supporto" mi disturba molto.

Mi ricorda un po' il motivo per cui presi la prima Street senza considerare troppo la Brutale.

Poi concordo che puó essere una minoranza di casi, ma da quel poco che ho iniziato a leggere il problema sembra noto e fuori da quel che si puó considerare uno sporadico problema come tanti altri.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La Brutale non aveva alcun problema del genere.
    Puoi staccare la batteria 12 volte al giorno e non si rompe nulla.

Sabba

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima