Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 43 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 422

Discussione: Pneumatici off road (M+S)

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Si , indubiamente ottime e non sbagli ; non sò se hai letto le impressioni nelle pagine precedenti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Ho letto diverse recensioni di ameriGGani e australiani sulle Trailmax Mission e dicono sia una gran gran gomma.
    Ma costa una fucilata ,qualcuno si è fatto fare dei preventivi in giro?

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Barby Visualizza Messaggio
    Ho letto diverse recensioni di ameriGGani e australiani sulle Trailmax Mission e dicono sia una gran gran gomma.
    Ma costa una fucilata ,qualcuno si è fatto fare dei preventivi in giro?

Già infatti io ho avuto c@@o

Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Nessuna delle due opzioni ; è una "storia lunga" , perchè volevo provarle, ma....guarda i prezzi .....è così mi sono armato di pazienza e....facendo "salti acrobatici" la posteriore (in foto) l'ho trovata usata "km-zero , ad un prezzo onestissimo , l'anteriore non l'ho trovata (senza rimetterci un rene ) e quindi ho montato l'ottima TKC70 ed il montaggio l'ho fatto fare da un gommista di mi fiducia e comodo a dove lavoro.

Adesso , mi sembra....si siano abbassate un pelo , il treno lo si può trovare attorno 316€ +...montaggio ; quando le avevo cercate io a momenti era quella cifra solo la posteriore

TCP Rider
    A 316 + montaggio le compro subito!!!

TCP Rider L'avatar di AlbyBo
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Sono a dir poco confuso dalle ottime recensioni di Fichi sul Trailmax Mission, e quello che dice Motociclismo.
    Sostanzialmente che è una copertura "globale" dove si privilegia la durata sul grip, mentre le coperture "europee" fanno il contrario.
    Proprio ieri leggevo sul numero di dicembre, a pagina 7 :"Quanto a montare una gomma “globale” da noi (la Trailmax Mission di cuisi parlava sul numero di settembre è regolarmente in vendita), ribadiamo quanto scritto sul numero di settembre: una gomma deficitaria nel grip sul bagnato ci pare inadeguata per qualsiasi mercato."
    E' un giudizio veramente tranchant, INADEGUATA PER QUALSIASI MERCATO. Non ci sono andati leggeri......

i tratta

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Bho?!
    Io come , avrai letto, ci sono andato anche in Irlanda dove , qualche goccia l'abbiamo presa , ma soprattutto abbiamo preso tantissima acqua, dalla Normadia a Torino (quasi) e...."tut a post"...
    Poi....è anche vero che ero in.... mappatura "touring" e con trittico e passeggero ; ma non ho percepito la benchè minima incertezza (ed avendo un pò di esperienza, cerdo...che qualcosa avrei almeno....notato).

Comunque....se hai pazienza di apettare altre "mie" impressioni (che non sono un tester Motociclismo, con il massimo ripetto per loro) , come ho scritto sopra, l'inverno....è appena iniziato

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Se io avessi la Rally Pro monterei la Mission, ma avendo la GT Pro preferisco rimanere sulla più stradale Meridian.

Sabba

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da AlbyBo Visualizza Messaggio
    Sono a dir poco confuso dalle ottime recensioni di Fichi sul Trailmax Mission, e quello che dice Motociclismo.
    Sostanzialmente che è una copertura "globale" dove si privilegia la durata sul grip, mentre le coperture "europee" fanno il contrario.
    Proprio ieri leggevo sul numero di dicembre, a pagina 7 :"Quanto a montare una gomma “globale” da noi (la Trailmax Mission di cuisi parlava sul numero di settembre è regolarmente in vendita), ribadiamo quanto scritto sul numero di settembre: una gomma deficitaria nel grip sul bagnato ci pare inadeguata per qualsiasi mercato."
    E' un giudizio veramente tranchant, INADEGUATA PER QUALSIASI MERCATO. Non ci sono andati leggeri......

i tratta
    Mi sembra che motociclismo incassi parecchia pubblicità da Pirelli e metzeler,ma aldilà di ciò in giro ci sono un sacco di recensioni dove ci vanno giù pesanti su queste gomme ma elogiandole!!!
    Cerca su YouTube le review e vedrai utilizzatori come noi,senza 500k di iscritti,che le gomme se le pagano e senti loro cosa dicono.
    A me hanno convinto,le monterò.

TCP Rider L'avatar di AlbyBo
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Il rimando al numero di settembre di Motociclismo si riferiva ad una lettera pubblicata a pag. 6 dal titolo "Dunlop Trailmax, quando piove non sto in piedi!".
    A questa lettera risponde direttamente anche Dunlop dicendo sostanzialmente che è una gomma "globale" e non "europea" e che nello sviluppo hanno dato maggiore importanza alla durata piuttosto che alla tenuta.
    Leggere per credere....

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da AlbyBo Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    l'inverno....è appena iniziato

Ti confermo le ottime impressioni ; oggi fatti 200Km circa e questa mattina , con temperature indicate tra i 2,5 ed i 5 gradi e parecchia....umidita , sono andato a cercare di sollecitarle un pò , in un lungo tratto misto....; tutto perfetto!
    Certo non guidavo come....Bagnaia , ma gli altri miei 5 amici (1 Tiger 1200 + 1 "K"1190 + 3 GS) li perdevo di vista, per poi aspettarli agli incroci...con il motore spento (nel senso che li aspettavo per qualche....minuto).

Abbiamo attraversato , in un paio di occasioni , dei tratti (20-30mt?!) con il suolo con qualche decimo di ghiaccio ; embhè, li ovviamente, non c'era gomma che tenesse , ma è logico , l'ho racconto solo per...."dovere di cronaca" ,

Per ora li classificherei "pari merito" con i TKC70 normali , che è gia un....GRANDE....risultato vediamo quanto durano, ma come ho scritto sopra ora sono ad oltre 10K Km e non sembrano manco essere a metà...promettono bene anche da quel punto di vista

Pagina 32 di 43 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •