Si ma se non ricordo male puoi aggiornare tranquillamente, i vecchi save avevano la 1.5, per sicurezza comunque fai sempre un save di backup così non rischi nulla, ad ogni modo conviene aggiornare perché migliora radicalmente su PS5
Si ma se non ricordo male puoi aggiornare tranquillamente, i vecchi save avevano la 1.5, per sicurezza comunque fai sempre un save di backup così non rischi nulla, ad ogni modo conviene aggiornare perché migliora radicalmente su PS5
Resident evil 2 se nn sbaglio l'hanno appena aggiunto, la versione remake
Ohi ragassuoli
scrivo per chiedervi una mano. In previsione di un possibile confronto con amici a casa mia sul calcio ho comprato FC24 (PS5).
Il bastardo continua a dirmi che non posso collegarmi all'account EA Sport e non mi aggiorna nulla (io con la Viola ho ancora Cabral, il che mi fa incazzare al di là del mancato aggiornamento perché l'ho scaricato 1 settimana fa).
Mi compare il glifo per resettare la PSW ecc, fatto 10 volte, entrato 20 sull'account EA per linkare la mia utenza con PSN... nulla, risulta già collegato ad altra utenza (che in realtà è la mia).
Non trovo riferimenti o contatti che possano aiutare... come caxxo faccio a ricollegarmi al loro server?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come fare?
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Ha una curva di apprendimento molto ripida, però dopo quando inizi a prenderci la mano diventa un altro gioco, se guardi su internet ci sono dei tutorial per renderlo piu semplice, il gameplay ricorda molto OlliOlli che è un altro genere ma il sistema di comandi è simile. THPS 2 rimane ancora oggi imbattibile
Hanno i server colabrodo e in questo momento a ogni aggiornamento fanno solo più danni di quelli che risolvono, mi sa che ti conviene cercare un workaround su internet o aspettare una patch
Ultima modifica di Alebrasa; 23/01/2024 alle 14:20 Motivo: Unione Post Automatica
Ogni tanto mi diverto a fare km virtuale su Gran Turismo 7. Non ho la postazione, anche se mi piacerebbe, perché è più che altro un passatempo invernale, gioco col joystic ed essendo tirchio i soldi mensili dell'abbonamento per giocare on line in modalità Sport li metto nel serbatoio della Tiger. Il mio nick è FlashBRT.