Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 193

Discussione: Nuova Moto Guzzi Stelvio 2023

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    È bella davvero!
    Peccato abbia il cardano, ma ammetto che si sente pochissimo (solo nelle scalate un po’ brusche).
    Devo provarla per capire come si percepisce il peso (rispetto alla Mandello, che da ferma è un autoblindo).

P.S. La mia nota sul cardano Moto Guzzi si riferisce sia alla Mandello che alla V85, dopo le rispettive prove, non è frutto di una mia fantasia
    io mi ci sono seduto sopra da ferma, non ci sono ancora le demo. Da ferma si sente meno il peso che sulla Mandello. Ho fatto la prova due volte con le moto affiancate scendendo da una e salendo sull'altra

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    per che sia un successo, Guzzi dovrà solo preoccuparsi di far si che questa moto non dia problemi e che si guidi bene. fregandosene dei vari gs e multi.
    Il resto vien da se

TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    per che sia un successo, Guzzi dovrà solo preoccuparsi di far si che questa moto non dia problemi e che si guidi bene. fregandosene dei vari gs e multi.
    Il resto vien da se
    Quando entri in un settore, il più combattuto in questo caso, devi fare le cose perfette e meglio degli altri. Io ho tanti dubbi e come tutte le moto che si sono fatte attendere (per me troppo) le aspettative sono altissime e a parte lo zoccolo duro i Guzzisti puri gli altri saranno spietati nei giudizi. Se non hanno sistemato veramente la Frizione /cambio, le 50 sfumature di grigio con scrostamenti e le pisciate dal radiatore avute sulla V100 e danno la risposta inesistente del post vendita anonimo che ha piaggio, altro che come la Tiger 1200 te la ritrovi a km 0 a 5.000 euro in meno del listino dopo un anno, non la vendi più neanche regalata. Io mi auguro che le cose vadano benissimo e appena chiariti questi dubbi, sarò il primo a metterla in garage ma è ancora tutto un incognita.
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Test statico ora.
    Perfetta. Esteticamente molto bella. Se va anche bene...

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Via Malvasia 24/2 per chi vuole vederla gialla, via Lombardia 3/A per chi vuole vederla grigia.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Nel caso non mancherò

Mi vorreste negare il giocattolo nuovo?....barbari!

io sono sempre progiocatolli nuovi ma affianca non cambiare

Test statico ora.
    Perfetta. Esteticamente molto bella. Se va anche bene...

Unica csoa che mi fa incazzare è il portapacchia sbalzo su una moto da turismo...capisco sulla tiger 1050 ..sulla superduke gt..ma su questa....per me è inaccettabile...è pessimo per la distribuzione dei pesi oltre che esteticamente inguardabile per una moto che dovrebbe avere spesso il bauletto...
    Ultima modifica di MrTiger; 12/02/2024 alle 08:33 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    io sono sempre progiocatolli nuovi ma affianca non cambiare

Unica csoa che mi fa incazzare è il portapacchia sbalzo su una moto da turismo...capisco sulla tiger 1050 ..sulla superduke gt..ma su questa....per me è inaccettabile...è pessimo per la distribuzione dei pesi oltre che esteticamente inguardabile per una moto che dovrebbe avere spesso il bauletto...
    Non ci stanno 3 moto in garage...e non sono così ricco.
    Il portapacchi non è a sbalzo, visto che è subito dopo la sella...è che, come in tutte le moto attuali, per seguire il nuovo corso estetico, manca il "codino"...che oltretutto tornerebbe comodo per ricavare lo spazio per un porta attrezzi sotto sella, che ormai non esiste più.

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Non ci stanno 3 moto in garage...e non sono così ricco.
    Il portapacchi non è a sbalzo, visto che è subito dopo la sella...è che, come in tutte le moto attuali, per seguire il nuovo corso estetico, manca il "codino"...che oltretutto tornerebbe comodo per ricavare lo spazio per un porta attrezzi sotto sella, che ormai non esiste più.

Fuori dalla sagoma della moto e non ancorato direttamente sullo stesso = a sbalzo.

Il peso nonviene scaricato sul portapacchi e direttamente sul telaio comele tiger 955, 1200 ecc ma direttamente e solo sull attacco appunto a sbalzo. Stesso sistema del 1050.

Mettici una 50 litri e vediamo poi come ne ristente la guida quando il peso risulta essere fuori dalla moto e non sopra. Senza contare che questo tipo di ancoraggio comporta rispettare ancora di piu il limite imposto dal costruttore per il carico massimo che in genere è il bauletto piu un quotidiano dentro

Moto
    Il portapacchi se guardi un immagine della Stelvio di fianco, rimane a filo con la ruota posteriore.
    Oltretutto come scritto, è attaccato alla sella passeggero, quindi non potrebbe essere posizionato in altro modo...poi ho avuto modo di toccarlo con mano e non avrà problemi a sostenere un 50 lt...è in lega d alluminio bello pieno.

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    Sulla Stelvio è molto più avanti che sulla V85, rimane nella sagoma della ruota, mentre sulla V85 va quasi completamente oltre. Io sulla V85 è dal 2019 che uso il Givi Trekker 52, caricato anche in maniera ignorante a volte. Senza mai aver avuto problemi

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima