state tranquilli badog1, e Fulvioz, non vi fate problemi dall inizio......tutto si risolve, vi aspettiamo su unavera
![]()

state tranquilli badog1, e Fulvioz, non vi fate problemi dall inizio......tutto si risolve, vi aspettiamo su unavera
![]()
Invornito = Rincoglionito !!!!!!!!

Gentile
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Tranquillo, era una cosa boania, per spronarti a salire in sella....
Andare in moto e come andare in bilicletta, l'importante è usare la testa e conosciere il mezzo, poi diventa come bere un bicchier d'acqua !!!!

se ho imparato io c'è speranza x tutti, la mia prima moto è stata la legend che possiedo tutt'ora, peso forse sui 200/250 kg, ho imparato con qst e presuntuosamente ho pensato addirittura di farci l'esame, cosa ovviamente verificatasi x me impossibile, stesso fuori la motorizzazione c'erano diversi motonoleggi, 80 euro per fare qlc giorno di prova e poi l'esame con un dominator, patente presa al primo colpo![]()
Prendere la Patente allara è un gioco da ragazza ...![]()

Thanks, vedi vado a fare il foglietto e poi si inizia.
GRAZIE dello sproneci si vede
Ok raga, ufficialmente stasera sono andato nella scuola guida a far 4 chiacchiere con chi mi ha dato la patente B.
Risultato? si stavo per dire lascio! ma poi ho pensato a quanti di Voi non ho ancora incontrato e a quanti moscerini mi farete mangiare e sopratutto al perdere i 10000 sorrrisi delle motocicliste e zavorrine
Bene ho già tutti i documenti pronti!
Domani mi iscrivo ufficialmente e faccio anche la visita medica.
In buon colpo di ciapet la mia scuola guida fa anche le guide della moto in strada e non solo; per cui tutti i problemi sono svaniti.
Almeno per ora, poi andremo a provare un pò di moto ma sarà un altro momento e non ci voglio pensare ora.
Insomma studio la materia, mi pongo delle domande e sopratutto le pongo.
Mi guardo anche troppo oltre alle necessità immediate e mi faccio 10000 problemi.
Come disse qualcuno......vedo persone che non ci sono (by mussino74)
Ma quando decido vado come un fulmine.
Vi terrò aggiornati e preparo un mezzo metro di calici.
CIAO
Ultima modifica di badog1; 07/11/2007 alle 17:53 Motivo: UnionePost automatica
Fabrizio
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

Finalmente!!!!
Sono ufficialmente iscritto alla scuola guida e l' esame medico è passato!
Documenti consegnati e il casco lo ritiro sabato.
Chissà quando inizierò le guide.
Altre novità? No per ora no.
Fabrizio