Siamo andati al mare passando per vari colli, forti e non facendoci mancare dell' off... Nel topic cosa avete fatto alla vista tigre di vedranno le conseguenze di questa uscita
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

Siamo andati al mare passando per vari colli, forti e non facendoci mancare dell' off... Nel topic cosa avete fatto alla vista tigre di vedranno le conseguenze di questa uscita
@Apox, Liguria (Melogno/Borgio Verezzi)!

Ultima modifica di Ggg1677; 07/04/2024 alle 20:55 Motivo: Unione Post Automatica

Ma no dai la via del sale si fa easy, c'è solo il pezzo intorno al tornante della boaria che è un po tosto con le pietre...cmq con la via del sale è lunga scendere in Liguria, per scendere in valle roja si deve passare da casterino via peirafica e il fondo è perfetto...si fa anche con una berlina senza problemi una volta che riaprono la strada dalla neve

Ma si, era per dire. Via del sale fatta e rifatta più volte, ma il Tiger era diciamo un po' più giovane e con meno km...
Ormai il mio Tiger è una reliquia![]()

Assomiglia a Cricchetto di Cars
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Giretto in val Trebbia per fare sgranchire i pistoni
E con zavorrina
Ponte gobbo di Bobbio
Foto che sembra fatta con il grandangolo invece è il fiume che fa proprio questo giro
Rientro dal Turchino con vista sul mare (zoomate bene perché è laggiù in fondo)