Ragazzi mi aggiungo anchio a questa discussione... in pratica la settimana scorsa ho cambiato le pastiglie originali della mia street R, con delle Sbs street excel, poco dopo la provo e era tutto a posto...
Sabato la riprendo per farci un giretto solo che appena provo a muoverla sento già che c'è qualcosa che non va: resta molto frenata all'anteriore (facevo fatica a spostarla!) cosi la metto sui cavalletti ed effettivamente la ruota anteriore gira a fatica... cosi rismonto le pastiglie e le pinze, gli do una pulizia generale ai pistonicini ed alle sedi e provo a rimontarle, altro giretto di prova, lascio raffreddare l'impianto frenante, ed ancora lo stesso problema!
Sapete per caso cosa può essere?
Le sedi dove scorrono le pastiglie (perno e appoggi) vanno per caso lubrificate come sulle auto?
Ora ho rimontato le "vecchie" originali e non mi danno alcun problema, solo che non riesco assolutamente a capire cosa possa essere!
Upp nessuno?!
Ultima modifica di quoting91; 16/09/2014 alle 14:40 Motivo: Unione Post Automatica
La mia Street R 2012
"I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"

Ripristinate le foto in prima pagina.
Boh... Magari hai solo messo troppo in pressione il circuito prima di verificare che la ruota anteriore girasse (e comunque è normale che le pastiglie sfiorino i dischi), o per lo meno lo hai fatto più che con le pastiglie originali montate al secondo controllo (che comunque frenano la metà delle SBS).
io la mascherine metallica anti-vibrazione del primo post sulle mie pasticche non le ho trovatestreet r 2011. sono necessarie?