Non capisco, chi finanzia altri per commettere dei reati dovrebbe essere processato lui per primo. Io lo considero un mandante, quindi dovrebbe essere essere colpito con maggiore severità. Che giustizia del piffero quella americana.![]()
Non capisco, chi finanzia altri per commettere dei reati dovrebbe essere processato lui per primo. Io lo considero un mandante, quindi dovrebbe essere essere colpito con maggiore severità. Che giustizia del piffero quella americana.![]()
Ma al di là delle interpretazioni giurisprudenziali che tanto sono suscettibili delle varie cavillazioni nazionali .....questo sovrebbe far aprire gli occhi per cosa e per come certe organizzazioni umanitarie no profit non governative non sta cippa ecc ecc si muovono....altro che il bene dell umanità disinteressato ... tutto avviene sempre tramite una regia che utilizza i vari ideali alla bisogna e a seconda del contesto in cui vanno ad agire che a fan leva sulle persone per condizionarnw l opinione...
Tipo l inquadratura costante delle manette e cavigliere della nostra egregia ed illustre rappresentantante votata per il parlamento europeo che da colpevole è diventata vittima perché chi osservava rimaneva colpito dalla crudeltà dell estrema condizione in cui versava , poverina, e l ha votata per alleviare le pene...
Così è per il globale change, che tt sti finanziatori strumentalizzano l amore delle persone per la natura e l aria pura sacrosanto, utilizzando poveracci creduloni per le imprese, e poi in privato volano, futtono e inquinano alla facciazza di tt I babbi che ammuccano
Ma... il tred chiesto da Mic non era "consigli per nuova auto"?
Cosa centrano tutte ste minchiate da idioti frustrati da tastiera?
Moderatori sveglia!
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Probabilmente sarò idota... frustrato non penso...
Ma come mai chiami come sempre il cane?
Non hai argomenti da controbattere in merito?
Ho fatto degli esempi per come è il modus operandi e per inquadrare parte della narrazione che viene fatta in merito dell elettrico che salverà l ambiente... magari qualcuno che è indeciso per l acquisto, leggendo, si ravvede e capisce che è l uso intelligente delle cose che limita e riduce l inquinamento e non le favolette che raccontano sull auto elettrica pietra filosofale
Capa d ciucc
Certo i tuoi argomenti Salis, covid ecc.. servono per inquadrare le cape e ciucc?
Cap e caz idiot
Dimenticavo, chi è il cane?
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Hai dimenticato i purificatori d acqua
https://www.dogdeliver.com/blog/2016...non-mi-ascolta
È inutile suonare qui non vi aprirà nessuno
È inutile chiamare non risponderà nessuno
Moderatori sveglia, ma chi sei?🍌🤣
Cap d coperton
Ultima modifica di massi69; 03/07/2024 alle 17:46 Motivo: Unione Post Automatica
Non vi litigate altrimenti a sta macchina ci rinuncio.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
E chi si litiga?
Io le coRtellate le tiro per ben altro🤣
Non rinunciare alla macchina mic ..mi raccomando fai solo l'assicurazione per l incendio, vurria mai che s appiccia mentre t arricrii mentre passii sul lungo mare a mondello 🐽
https://www.linkiesta.it/2024/07/bil...-ambiente/amp/
Cap d monton
Ultima modifica di massi69; 04/07/2024 alle 10:02 Motivo: Unione Post Automatica
Se Bill Gates e filantropo io sono Nelson Mandela.
https://www.alvolante.it/news/gruppo...rigenti-396209
E finita la pacchia pure per i crucchi... vabe che tanto macan e altre erano già marchiate audi, le pagavi solo un buon 30% in più solo per il loghetto.![]()
Ultima modifica di Husky Nox; 06/07/2024 alle 14:41