Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
insomma KTM non se la sta passando bene ultimamente, mi sa che hanno fatto un bel flop con le ultime DUKE, tant'è che dopo qualche mese la duke 990 è stata piazzata con offerte e accessori...chiaro segno


Be, per quel che mi riguarda, non mi stupisco nel senso che non mi ha mai fatto impazzire (principalmente per l'estetica), ma non si può negare che dalla sua uscita in poi ne abbiano vendute un fottio.....

Probabilmente, dopo svariati anni, è un po sceso l'interesse....

Comunque per tornare alla questione credo che debba buona parte del successo al suo carattere "anticonformista e un po' maleducato".

Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
a quanto pare è meno "ignorante" della 890, probabilmente meno "ballerina" di avantreno (sul veloce) ma il bello della 890 sta proprio nella sua estrema reattività.

Ecco! E' esattamente a questo che mi riferivo.....


Non voglio riaprire vecchi discorsi, ma probabilmente, arrivati dove siamo, i produttori dovrebbero sforzare le meningi non per ortopedizzare, elettronicizzare, spremere ulteriori ed inutili cavalli ecc. ma per rimettere un po' di pepe sotto il culo di chi vuole emozionarsi e divertirsi.

Come ciò si possa conciliare con le attuali strategie di mercato non lo so (anche se ho le mie convinzioni) ma credo che si potrebbe fare.