Si ma l ambito di azione di quello a cui vorresti far riferimento è relativo ai termini poi realizzativi di un prodotto che porta mutui benefici
Io compro una cosa con determinati contenuti che mi assicurano un miglior ...xyz ... tu me lo vendi, non sei una società fatebenefratelli , e giustamente ci devono essere ritorni economici sia in termini di esercizio sia per le risorse destinate appunto ai vari investimenti per....
Ma la cosa finisce lì
Io non devo far l aggiornamento periodico ogni x di tempo perché l abs smette poi di funzionare oppure in divenire l utilizzo di tal prodotto sarà subordinato a fattori che nulla hanno a che vedere con il possesso dello stesso....
E poi, ti basta fare qualche piccola ricerchetta per ciò che riguarda le sentenze e le condanne comminate nei vari paesi da vari organi alle solite aziende multinazionali di sta fava sia per turbativa varie, sia per abuso di posizione dominante, sia per obsolescenza programmata e varie....
Ma qua bisogna far finta che l aria sia fritta e non che ci siano stati i fondamenti per le condanne a queste comminate da diversi organi di varie nazioni , commissione europea del cz compresa....
Perciò mo mo le gerarchie le comprendi quali sono?
I paladini dei regolamenti, delle normative della legalità e moralità si sono presi la briga di appurare se questi bei soggetti pagano ciò per cui sono stati condannati oppure ormai gli piace tenere il piffero tra le chiappette?
Dai, scalda e se ti siedi da anche belle sensazioni