Te l ho già scritto
O non leggi oppure hai deficit cognitivi oppure ti piace perder tempo a farmi sparare minchiate
Chi aveva interessi diretti con le aziende farmaceutiche ha connessioni con la storiella del covid
https://www.ansa.it/sito/notizie/eco...e85e67f33.html
https://altreconomia.it/due-anni-di-...anti-covid-19/
Ovviamente vorrai farmi credere che i profitti erano tali virgola più virgola meno per tt gli anni dei secoli prima della 1 fondazione di tt queste
Se il coviddo non ha rappresentato per tt questi la manna che scendeva dal cielo per produrre un siero a tempo che serviva ad una cippa quando sarebbe bastato curare le persone come la vera medicina imponeva ed invece i paesi più appecorati agli americani hanno legiferato in merito alla diffusione obbligata delle punturine...beh, se non te ne sei accorto.non è che son tt orbi eh....
Ci sono fiumi di documenti secretati militarmente addirittura tal proposito
Secondo te è normale no?
Di solito per una malattia, ci si ammala, ci si cura, si guarisce.....
Che mi significa il segreto
no, ti ho dimostrato che quegli investitori hanno interessi letteralmente dapertutto, stanno in piedi per fare soldi, il covid non c'entra nulla
ah...la Russia, assoggettata agli USA?
https://www.themoscowtimes.com/2021/...society-a74237
la Russia che solo a Settembre scorso ha allentato la morsa sulla spinta dei Vaccini anti covid
Ultima modifica di Rebel County; 20/11/2024 alle 14:22
A beh, si certo, gli Investitori bravi hanno capacità di saper prevedere con anticipo certi andamenti e direzionare le proprie azioni per trarre i maggiori vantaggi...
Quelli bravissimo possono addirittura determinare le cause per le quali certi andamenti possano esser previsti......non ci piove
Ambe, se lo scrive un giornale di cui il proprietario è un olandese e la cui diffusione è esterna al paese che racconta
Allora è vero
Ultima modifica di massi69; 20/11/2024 alle 14:48 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho fatto l‘antitetanica. 2 volte. Non ho mai preso il tetano. Quindi o ho avuto culo o gli anticorpi han funzionato (grazie al vaccino). Ora non so se il vaccino è anche un antidoto, ma tu stai confondendo le due cose…
Tu sostieni ciò: faccio benzina e parto per il giro in moto. Quando (improvvisamente) rimango a moto spenta perché non ho più benzina, rifaccio il pieno e riparto.
Altri preferiscono far benzina prima di rimanere a secco.
io non ho mai preso la rabbia e ci muoino 55mila persone all anno.
Nemmeno la febbre gialla, e tante altre cose di cui non ho fatto i vaccini.
il batterio del tetano non lo prendi cosi a caso o in ambianti puliti o ferri ruggine, ma la probabilità maggiore è di trovarlo nella merda di cavallo o ovini.... che non è semplice farla finire nel proprio organismo. spero.
Triple = metti tre moto in garage.
la prova sarebbe che vaccinandoti per il morbillo non ti viene il morbillo per esempio.
vaccinandoti ncontro il tetano puoi camminare su un pavimento di chiodi arrugginiti e merda di pecora senza prendere il tetano.
etc etc etc
la controprova sarebbe una malattia potenzialmente mortale.
Ultima modifica di Rebel County; 20/11/2024 alle 14:54