Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Carpuride

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da CrazyTiger Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io sto pensando di mettere sul Tiger 900 (2024) il W502 Pro. Hai cambiato il traversino o l'hai messo altrove? Perché con quello di serie non va bene l'attacco mi sa.
    No no fermo non comprarlo,evitati una rogna e ascolta me.
    Io ci son già passato,se vuoi il traversino di aliexpress,mandami un salame e te lo dò gratis se proprio lo vuoi.
    Il traversino di aliexpress è buono ma per nulla adatto a portare il peso del carpuride,io lo avevo con il cellulare ed ero contento,preso il carpuride ho pensato di montarlo li ma ballava troppo,lo avrei perso per strada di sicuro.
    È vero che quello originale non va bene per l'attacco del carpuride ma niente di più semplice, rotolo di guaina termorestringente da 2 euro in ferramenta,due giri sul travertino e monti l'attacco originale,fisso e senza vibrazioni.
    Avevo pensato di montarlo con un attacco quadlock per tirarlo via ma in realtà è più facile che te lo ciulino così,con l'attacco originale hanno bisogno minimo di 20 minuto per toglierlo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di CrazyTiger
    Moto
    Tiger 900 GT PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Barby Visualizza Messaggio
    se vuoi il traversino di aliexpress, mandami un salame e te lo dò gratis
    Sto morendo ahaha

È vero che quello originale non va bene per l'attacco del carpuride ma niente di più semplice, rotolo di guaina termorestringente da 2 euro in ferramenta,due giri sul travertino e monti l'attacco originale,fisso e senza vibrazioni.
    Infatti pensavo ad un traversino più serio, tipo Evotech. Per fortuna ti riferivi al traversino e non al Carpuride col "non comprarlo". L'ideale sarebbe stato questo della Givi peccato lo facciano solo per il 1200.
    Non guidare mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare (cit.)

TCP Rider L'avatar di trunf
    Moto
    Tiger 900 GT-PRO MY 2024
    Citazione Originariamente Scritto da CrazyTiger Visualizza Messaggio
    Sto morendo ahaha

Infatti pensavo ad un traversino più serio, tipo Evotech. Per fortuna ti riferivi al traversino e non al Carpuride col "non comprarlo". L'ideale sarebbe stato questo della Givi peccato lo facciano solo per il 1200.
    Ciao
    Io non l’ho provata perché me la sono auto-costruita ma prova a guardare questa .
    Ha l’attacco giusto non sul traversino e sembra seria a prezzo giusto .

Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: 41,04€ | Moto nuovo telefono GPS staffa di montaggio di navigazione staffa Anti shake per Tiger 850 2021- Tiger 900 GT Rally PRO 2021 - 2023
    https://a.aliexpress.com/_EJ8T313

TCP Rider L'avatar di leorus
    Moto
    Tiger 900 RP "Sandy" - Tiger 800XC abs '13 - ex Honda NX650 Dominator '96
    hai ragione! sembra davvero ottimo!!
    soprattutto perché essendo fissato al cruscotto non varia l'altezza come quando usi il traversino per la regolazione del parabrezza...

costicchia (ma solo in relazione alla media di Ali) ma ne vale sicuramente la pena.

Grazie

p.s. hai postato qualcosa riguardo l'auto costruzione che hai fatto? così magari lo cerco sul forum (anche a me piace smanettare a livello artigianale )
    Leandro

Moto
    Tiger 900 GT-PRO MY 2024
    Sì guarda la discussione “Supporto GPS/Cellulare” i miei post ….
    Ma se ti compri quella sopra credo che ti risparmi il lavoro che ho fatto io . (All’epoca non c’era..)
    Inoltre a chiunque decidesse di acquistarla chiedo la cortesia di postare foto e commenti qui sul forum , perché sarei curioso di sapere come va una soluzione tipo evotech che costa un terzo ….👍

Moto
    lo prenderò domani perché costerà qualche euro meno

(mi hanno già fatto fesso acquistando d'impulso una piccola borsetta da barre laterali che da domani costerà ben 10€ in meno )
    appena lo monto farò foto e feedback per il forum. Sono solo indeciso se prendere quello col traversino da 12 o da 22 ma vabbè
    Leandro

TCP Rider
    Interessante.
    Ho una domanda,ma voi come fate funzionare l'assistente Google? Quale configurazione avete usato?

Moto
    Tiger 900 GT-PRO MY 2024
    Interessante.
    Ho una domanda,ma voi come fate funzionare l'assistente Google? Quale configurazione avete usato?
    Spiace….io ho Apple e uso Siri che funziona benissimo con tutte le funzioni.

Nuovo TCP Rider L'avatar di CrazyTiger
    Moto
    Tiger 900 GT PRO
    Citazione Originariamente Scritto da trunf Visualizza Messaggio
    Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: 41,04€ | Moto nuovo telefono GPS staffa di montaggio di navigazione staffa Anti shake per Tiger 850 2021- Tiger 900 GT Rally PRO 2021 - 2023
    https://a.aliexpress.com/_EJ8T313
    Grazie, sicuramente sembra il più serio tra quelli trovati su Ali. Per ora aspetto di vedere quando uscirà quello Evotech, che mi hanno appena confermato che sarà un traversino completo.
    Non guidare mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare (cit.)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da trunf Visualizza Messaggio
    Sì guarda la discussione “Supporto GPS/Cellulare” i miei post ….
    Ma se ti compri quella sopra credo che ti risparmi il lavoro che ho fatto io . (All’epoca non c’era..)
    Inoltre a chiunque decidesse di acquistarla chiedo la cortesia di postare foto e commenti qui sul forum , perché sarei curioso di sapere come va una soluzione tipo evotech che costa un terzo ….
    Trovata e letta con più attenzione!

di sicuro la tua è una soluzione più economica e "soddisfacente" ma alla fine ho davvero acquistato il supporto di cui parlavamo qualche giorno fa (e l'ho davvero pagato 10€ in meno del costo ordinario) e adesso non mi resta che aspettare che arrivi per capire se sia così valido.

Grazie ancora di tutto
    Ultima modifica di leorus; 25/11/2024 alle 11:01
    Leandro

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima