Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 168

Discussione: IMPROVVISAMENTE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    ma dai, chetati che ora con Trump arrivano sogg..persone di tuo gusto

https://www.quotidiano.net/esteri/sc...-musk-ujpu1mtj
    Oggi mentre ero in auto primo pomeriggio su rairadio uno c era quel programma...un giorno da pecora.... nn ho seguito dall inizio , ma stavano facendo una specie di intervista all attore che aveva fatto sandokan ... beh, alla domanda di cosa pensava su trump ha risposto che pensava che avrebbe fatto bene e che lui era un fan di kennedy perché con la sua nomina finalmente avrebbe consentito una scelta alle persone su cii che riguardava la farmaceutica ed il resto....tra l altro , come ho scritto anche io....e questo per lui rappresentava un bene per le persone tutte, sia per chi vedeva bianco sia per quelle che vedevano nero..
    Ora per carità, io sono solo un povero piciu che scrive su un forum e non voglio certamente equipararmi a kabir bedi che sicuramente avrà più competenze capacità di visione esperienza e punto di vista per ciò che ha fatto visto e vissuto
    Però, appunto il fatto che lui ha puntualizzato il fatto che per le persone rappresentare poi il poter scegliere e che accenda una luce su ciò che è stato fatto negli ultimi anni in molte delle vicende li e che di conseguenza è stato ripetuto qua, vista la condizione di sudditanza che c è in Italia....beh, penso che sia appunto un miglioramento per tutti no?
    Cosa c è da temere nella rivelazione di alcuni aspetti vissuti?
    Non lo pensi?

Non pensi che qua molte delle considerazioni che si fanno siano frutto di propaganda e non neutre?
    Che interesse avrebbe uno come lui a dire certe cose in una trasmissione italiana dall India su un paese per cui non ha interessi diretti?
    Ultima modifica di massi69; 26/11/2024 alle 20:52 Motivo: Unione Post Automatica