Che succede, sei nervoso in questi giorni?
Oppure la coda di paglia ha cominciato a prender fuoco?
Sinceramente, non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, semplicemente la matematicca dice che se da 35 partecipanti sottraiamo 4 moto, significa che parecchia gente ha scelto mezzi di trasporto differenti.
Magari le moto assenti non sono in letargo, stanno semplicemente facendo un pisolino.
Il fatto che siate venuti in auto/treno/traghetto non è assolutamente un problema, ognuno è libero di fare come meglio crede, però per me un gemellaggio tra gruppi creatisi su un forum motociclistico è un'ottima scusa per fare un giro in moto, soprattutto considerando che la giornata era stupenda e permetteva di farlo.
Non so dirti se verrò, col lavoro che faccio non riesco a programmare nulla, tant'è che non m'ero messo in lista nemmeno la settimana scorsa dato che fino all'ultimo la mia presenza è stata in dubbio; ad ogni modo, se ci sarò, farò di tutto per venire in moto.
Mi spieghi una cosa: come mai sei l'unica persona che se la sta prendendo per una battuta? Come mai gli altri se ne stanno fregando altamente? Ti hanno eletto loro portavoce tramite alzata di mano o a voto segreto?
Oppure hanno semplicemente capito ch'era una battuta?