Ecco... con la RR sarebbe molto più difficile
Lamps

Ecco... con la RR sarebbe molto più difficile
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Il passo delle Capannelle e il passo del Diavolo sono i miei preferiti. Sul Capannelle con la RR forse non soffriresti troppo, ma su strade tipo il passo del Diavolo con la street è tutto un'altra andare. Se le tue strade sono tipo licenza-orvinio, altipiani di Arcinazzo, Campocatino tieniti la Street.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
capannelle è la mia preferita però anche altopiani di arcinazzo o talgliacozzo ma anche guadagnolo insomma le solite strada qui intorno, proprio perché non riesco ad immaginare una moto così su queste strade ho paura di pentirmi, la street va bene perché non serve chissà quali potenze e tornavo a casa mai distrutto, io ci sono salito sulla RR e la cosa che mi ha impressionato di più è proprio la posizione molto scomoda, ho provato la RS è mi è piaciuta soprattutto il motore, ho provato anche da poco la superveloce di MV e anche lì gran motore e freni ma dopo 30 minuti mi faceva male tutto!! se la vendessero su amazon avrei potuto fare il reso dopo 15 giorni
neanche a dirlo impossibile fare un test ride di questa moto!! almeno qui a Roma

Altipiani di Arcinazzo e Guadagnolo con la RR secondo me sono una tortura. La "variante veloce" per Tagliacozzo è invece una strada adeguata a quel tipo di moto.
Voto anch'io Rs, ma addirittura ti direi Street invece che Speed!

La posizione della RR è insensatamente estrema, i tuoi timori sono assolutamente fondati
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Come ti trovavi su quelle strade col Cbr? Perché già questo è un metro di paragone importante. Io non ho presente la differenza di impostazione fra la RR e il Cbr ma non dovrebbero essere troppo distanti.
è passato un bel po' di tempo e quindi potrei avere più nostalgia che ricordi, ti posso dire che era l'ultimo che ho avuto il modello 2008 che appunto era una maxi sportiva più comoda e tutto fare come da marchio honda, quasi mai ho avuto dolori con tutte le cbr che ho avuto sia 600 che mille ma avevo anche qualche anno in meno, tutto quello che mi avete detto mi fa propendere per prendere una street RS, purtroppo non sono una che rischia soprattutto quando si tratta di molti soldi, non vorrei veramente maledire il giorno che ho speso tutti quei soldi per poi non riuscire a rivenderla o peggio svenderla a qualche concessionario

Capisco!
Io penso che per quel tipo di strade il 765 sia ben più che sufficiente sia come motore che come ciclistica. Col 675 R io non ho problemi a stare con gli amici che hanno le 1000, perché in posti tipo Arcinazzo una moto leggera e svelta è molto più efficace di una ss 1000 (a parità di manico e non avendo disprezzo per la propria vita).
Comunque come caschi caschi bene!