Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: passaggio dalla street triple R 2023 alla speed triple rr?

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Capisco!
    Io penso che per quel tipo di strade il 765 sia ben più che sufficiente sia come motore che come ciclistica. Col 675 R io non ho problemi a stare con gli amici che hanno le 1000, perché in posti tipo Arcinazzo una moto leggera e svelta è molto più efficace di una ss 1000 (a parità di manico e non avendo disprezzo per la propria vita).

Comunque come caschi caschi bene!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Ci tengo a precisare che non sono uno che si mette a fare il pazzo o dire che spacca tutti in strada e bla bla e trovo pure veramente stupido tutte quelle cose da bar, io vorrei andare sulla RR solo per la carena la coppia in più e le sospensioni semi attive, avendo venduto la street R 2023 passare alla RS mi sembra un upgrade troppo piccolo per giustificare il cambio, però mi rendo conto sia dai vostri commenti sia da solo perché un po' di esperienza ce l'ho che tutto quello che dite è maledettamente giusto, ovvero che la street è forse la migliore scelta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Bhe... dalla R 23 alla RS passi praticamente alla stessa moto, sai già cosa aspettarti

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da elMinkio Visualizza Messaggio
    Ci tengo a precisare che non sono uno che si mette a fare il pazzo o dire che spacca tutti in strada e bla bla e trovo pure veramente stupido tutte quelle cose da bar, io vorrei andare sulla RR solo per la carena la coppia in più e le sospensioni semi attive, avendo venduto la street R 2023 passare alla RS mi sembra un upgrade troppo piccolo per giustificare il cambio, però mi rendo conto sia dai vostri commenti sia da solo perché un po' di esperienza ce l'ho che tutto quello che dite è maledettamente giusto, ovvero che la street è forse la migliore scelta
    Tranquillo non c'era minimamente bisogno di fare la precisazione! Il tuo discorso ed il tuo dubbio sono chiarissimi.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di tohr
    Moto
    Speed Triple 2010
    C'è anche un'altra soluzione: fregatene di tutto e fatti quella che ti piace di più. Ho fatto sempre così e non mi sono mai pentito. Poi, basta guidarla abbastanza (se ti piace davvero, ti viene naturale guidarla tanto), ti abitui e vai bene con qualsiasi cosa. Se la RR ti piace più di ogni altra, vai di RR e impara a andarci come vuoi.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da tohr Visualizza Messaggio
    C'è anche un'altra soluzione: fregatene di tutto e fatti quella che ti piace di più. Ho fatto sempre così e non mi sono mai pentito. Poi, basta guidarla abbastanza (se ti piace davvero, ti viene naturale guidarla tanto), ti abitui e vai bene con qualsiasi cosa. Se la RR ti piace più di ogni altra, vai di RR e impara a andarci come vuoi.
    cazzo quanto è vero, se riuscissi a ragionare così prenderei una panigale v2...che a parte l'estetica secondo me è inferiore a street e speed...

la speed RR la cosa che mi terrorizza di più non è nemmeno la scomodità ma la rivendibilità

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200 RS
    La RR la butti nel Naviglio mi sa....altro che rivenderla...se non a prezzo stracciato
    Moto stupenda ma flop commerciale
    Ultima modifica di Rombo di tuorlo; 03/12/2024 alle 14:04

Nuovo TCP Rider
    Allora ringrazio tutti per le informazioni e consigli alla fine oggi ho comprato una street triple RS 2024 gialla con 2mila KM e penso di aver fatto la scelta giusta, come rapporto qualità prezzo e divertimento! grazie a tutti e se magari può servire a qualcuno la RS la trovo più agile e maneggevole rispetto alla R (ovviamente un pizzico niente di eclatante)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ha sospensioni migliori rispetto alla R.

Sabba

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200 RS
    Bella bella gran moto
    avuta, non posso parlarne che bene
    agilissima maneggevole e cattiva..perfetta per a strada, divertente in pista
    chapeau

TCP Rider L'avatar di Robbie89
    Moto
    Tiger Sport 800 Cosmic Yellow
    Citazione Originariamente Scritto da elMinkio Visualizza Messaggio
    Allora ringrazio tutti per le informazioni e consigli alla fine oggi ho comprato una street triple RS 2024 gialla con 2mila KM e penso di aver fatto la scelta giusta, come rapporto qualità prezzo e divertimento! grazie a tutti e se magari può servire a qualcuno la RS la trovo più agile e maneggevole rispetto alla R (ovviamente un pizzico niente di eclatante)
    Ciao complimenti per l'acquisto! La trovi più scomoda della R?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima