Bannato
meno di un mese con la T 120 e vi confesso che non vedo l'ora ogni volta di guidarla....
Stupenda. Belle sensazioni. Ho già comprato le borse in pelle laterali (saddlebag) ma sono piccole (12 litri cadauna). Adesso non vorrei rovinarla con il portapacchi e preferirei mettere la sola maniglia posteriore. Per i giri più lunghi, vi chiedo? In base alla vostra esperienza è possibile legare alla maniglia una borsa a rullo e trasportare anche il passeggero? La seduta sembra abbastanza ampia per entrambi...
Inoltre....vorrei evitare il cupolino alto...avete messo quello basso? Serve a qualcosa? Esteticamente è così devastante?
Quali altri accessori mettereste con il tempo? Grazie..
Qualcuno dei presenti è della provincia di Ct?
Compliments!
Cmq ora la trovi perfetta, ma tra 1 / 2 / 3 anni la cambierai (o forse prima) perchè non ti basterà più, funziona cosi...
SE cambiare moto non è la domanda, QUANDO è la risposta...
Questa non la cambio. Potrei aggiungere, magari una touring, questo è molto probabile...
Ma la bonneville T 120 è esteticamente troppo bella per essere sostituita.

Ti do ragione, ha un gran fascino.
![]()
Sabba
Sono consapevole che una moto touring sarebbe stata più "utile" della Bonneville. Qui a 100km/h senza cupolino (che non metterò per motivi estetici) si soffre...per viaggiare ti devi industriare (perché il portapacchi ci sta male e del bauletto neanche a parlarne)...fa fatica nelle strade bianche e non è adatta allo sterrato..ecc ecc
Ma ha troppo fascino. Tutti la guardano. Io in primis. Esteticamente le supera di gran lunga. Come si fa a separarsene?
Bannato