
Originariamente Scritto da
_sabba_
Allora mi potete capire…
Inizialmente aspettavo la fine del check, e gli amici avevano la già messo la sesta e si erano involati, ma anche adesso che per precauzione conto 4 lampeggi della spia ABS prima di avviare, mi ritrovo gli amici già in strada con una marcia intermedia inserita.
Du maron Alen Delon.
Tutto ciò è niente al confronto di quando avevo la Tiger Sport 1050, che quasi sempre si rifiutava di accendersi dopo aver rifornito.
A quei tempi li perdevo proprio (dovevo seguirli con lo sguardo per capire dove si sarebbero diretti), mentre lottavo (spesso inutilmente) con il pulsante di avviamento e la manopola del gas.
Oltre a questa sconfitta totale, dovevo sperare che l’indicatore di carburante non impazzisse (dopo il pieno, se non veniva fatto con il serbatoio quasi completamente vuoto, segnava il livello alla segugio member), per cui non avevo più nemmeno l’idea di quando rifermarmi la volta successiva.
Contavo 300km al massimo…
È stata dura lottare con quella elettronica marcia per ben sei lunghissimi anni….
