Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 60 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 591

Discussione: Nuova SPEED TRIPLE 1200 MY2025!

TCP Rider L'avatar di tohr
    Moto
    Speed Triple 2010
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Spesso gli amici sono anche dei gran bastardi.....

Pensa che a me il "giochetto" di partire e fregarsene degli "amici" (?) lo hanno fatto anche al distributore di benzina...
    e non amici da due mesi ma da qualche decennio....
    Bah... io che ho una moto semplice (se non parte subito è proprio perché resta lì) aspetto sempre... se proprio perdo di vista un amico, lo aspetto al primo incrocio, direi che è il minimo se si esce insieme (e si vuole continuare a farlo). Stessa cosa se si ha un passo diverso.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da tohr Visualizza Messaggio
    Bah... io che ho una moto semplice (se non parte subito è proprio perché resta lì) aspetto sempre... se proprio perdo di vista un amico, lo aspetto al primo incrocio, direi che è il minimo se si esce insieme (e si vuole continuare a farlo). Stessa cosa se si ha un passo diverso.
    A volte nei gruppi si creano dinamiche "strane" e persone che hanno superato da un bel po' i '50 si comporano come se ne avessero 5..
    In questi casi mi dico che.. se ci perdiamo di vista, forse è la cosa migliore...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Spesso gli amici sono anche dei gran bastardi.....

Pensa che a me il "giochetto" di partire e fregarsene degli "amici" (?) lo hanno fatto anche al distributore di benzina...
    e non amici da due mesi ma da qualche decennio....
    Io da quarant’anni.
    Li ho proprio persi, tant’è che ho imboccato una autostrada diversa per il ritorno a casa.
    Ovviamente è successo dopo un rifornimento con avviamento all’inglese (cioè stentato).
    A quel punto ho dato gas, me ne sono completamente fregato e sono ritornato in solitaria.
    Non si fa così, io aspetto sempre gli eventuali ritardatari, ma evidentemente sono un rarissimo caso clinico.

Ultima modifica di _sabba_; 31/12/2024 alle 12:55
    Sabba

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    oltre al check moto ho da togliere e mettere gli occhiali per infilare il casco, posizionare borsa, pensare di preparare o meno spicci o soldi in tasca, infilare i guanti etc...
    Ma infatti, io ancora oggi non capisco come facciano quelli che un attimo prima sono a prendersi il caffè, ma 30 secondi dopo che il capogruppo chiama sono già con la prima inserita!!!!
    Chi va piano, arriva dopo.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non lo so nemmeno io, ma ci riescono!

Sabba

TCP Rider L'avatar di MaxSpeed1200
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Ma infatti, io ancora oggi non capisco come facciano quelli che un attimo prima sono a prendersi il caffè, ma 30 secondi dopo che il capogruppo chiama sono già con la prima inserita!!!!
    Il mio post sulla nuova Speed ha preso una piega diversa, vedo che le esperienze di uscite in gruppo non funzionano proprio!
    Io preferisco uscire da solo, si ha il tempo di decidere tutto, dall'itinerario, ai tempi di percorrenza e le soste. Al massimo in due quando il compagno ha gusti di viaggio simili.
    Per il resto, il problema non è mai il dashbord lento, ma le persone idiote...

TCP Rider L'avatar di tohr
    Moto
    Speed Triple 2010
    Citazione Originariamente Scritto da MaxSpeed1200 Visualizza Messaggio
    Il mio post sulla nuova Speed ha preso una piega diversa, vedo che le esperienze di uscite in gruppo non funzionano proprio!
    Io preferisco uscire da solo, si ha il tempo di decidere tutto, dall'itinerario, ai tempi di percorrenza e le soste. Al massimo in due quando il compagno ha gusti di viaggio simili.
    Per il resto, il problema non è mai il dashbord lento, ma le persone idiote...
    Infatti. Solo piccoli gruppi affiatati o da soli.

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Proprio così, solo gruppi piccoli e solo di persone con cui si riesce a condividere la passione allo stesso modo..
    A volte avere uno o più compagni di viaggio è molto meglio.. faccio questa riflessione pensando ad un percorso come l' Alghero-Bosa che è assolutamente entusiasmante (avevo il CBR600RR) ma che se malauguratamente succede che.. finisci giù (e Amen), almeno che ci sia qualcuno che possa testimoniare che laggìù in fondo al burrone c'è qualcuno da recuperare.. Altrimenti ci pensano i cinghiali..

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    di base esco con il club triumph napoli dove sono uscite di piacere, compagnia e con la testa apposto.

Poi ho altri gruppi piu o meno pazzi, ma tendo ad uscire solo quando c'è uno o 2 amici fidati che si ricordano di me in caso mi perda, stessa cosa io con loro

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Proprio così, solo gruppi piccoli e solo di persone con cui si riesce a condividere la passione allo stesso modo..
    A volte avere uno o più compagni di viaggio è molto meglio.. faccio questa riflessione pensando ad un percorso come l' Alghero-Bosa che è assolutamente entusiasmante (avevo il CBR600RR) ma che se malauguratamente succede che.. finisci giù (e Amen), almeno che ci sia qualcuno che possa testimoniare che laggìù in fondo al burrone c'è qualcuno da recuperare.. Altrimenti ci pensano i cinghiali..
    Eh mi tocca correggerti, visto che sono di Alghero... Se cadi dal burrone finisci in mare, quindi i cinghiali restano a bocca asciutta ma in compenso ci pensano i pesci!
    Tornando serio, purtroppo quella strada è ad altissimo rischio e troppo spesso non è sufficiente essere in compagnia per poterla raccontare.

Comunque è curiosa la piega che ha preso questo topic! Io esco esclusivamente con amici fidatissimi, massimo 4/5, e non accade mai di rompere il gruppo, tantomeno alle soste, il che mi sembra proprio una roba assurda. Amo allo stesso modo uscire da solo.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Pagina 6 di 60 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima